"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 24
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Insomma, nessuno che scrive, che fa pronostici...................tutti spariti.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
The best part for Brady is that the Bucs will have nearly $80 million in salary cap space heading into free agency (via over the cap), which means Tampa can basically write him a blank check.
https://www.cbssports.com/nfl/news/2020 ... ng-trades/
https://www.cbssports.com/nfl/news/2020 ... ng-trades/
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Ragazzi vi chiedo : per avere una squadra attorno competitiva che possa almeno provare a regalargli un altro anello, fino a che punto secondo voi Tom si potrà spingere ad accettare un ingaggio team-friendly? ( fra l’altra cosa già fatta mi pare in passato)
considerando anche il cap ed i free agent che avete. Secondo voi di che cifre annue stiamo parlando?
Io ho la mia personalissima convinzione che se vuole provare un’altra corsa l’unica alternativa vera al ritiro sia rimanere un Patriot. E la mia convinzione, al di la’ del salary cap e dei giocatori che perderete, ha un nome:BB
considerando anche il cap ed i free agent che avete. Secondo voi di che cifre annue stiamo parlando?
Io ho la mia personalissima convinzione che se vuole provare un’altra corsa l’unica alternativa vera al ritiro sia rimanere un Patriot. E la mia convinzione, al di la’ del salary cap e dei giocatori che perderete, ha un nome:BB
Ultima modifica di Broncostwin il 06/03/2020, 21:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
bella domanda.Broncostwin ha scritto: 06/03/2020, 13:26Ragazzi vi chiedo : per avere una squadra attorno competitiva che possa almeno provare a regalargli un altro anello, fino a che punto secondo voi Tom si potrà spingere ad accettare un ingaggio team-friendly? ( fra l’altra cosa già fatta mi pare in passato)
Io ho la mia personalissima convinzione che se vuole provare un’altra corsa l’unica alternativa vera al ritiro sia rimanere un Patriots. E la mia convinzione, al di la’ del salary cap e dei giocatori che perderete, ha un nome:BB
ma è impossibile entrare nell'ottica di un giocatore che (se non ho capito male) ha preso 221 milioni solo dai pats e vinto tantissimo.
quanto conta la voglia di rivalsa? l'idea di poter vincere lontano da boston? i rapporti con gli allenatori o i compagni? il fatto di poter essere pagato come un top qb?.. non tanto per i soldi in sé ma magari per una questione di orgoglio.
probabilmente 30-40 milioni in più o in meno non gli cambiano la vita (al massimo quella dei bis-bis-bis nipoti), ma è anche normale e giusto che un giocatore voglia essere pagato per quel che vale. o per quel che ritiene di valere.
tutto sto pippotto per dire che non ne ho idea.

-
- Senior
- 32
- 337
Too much love
-
- Rookie
- 2
- 24
e' lecito pensare che TB aspetterà qualche giorno prima di decidere x vedere come si muoveranno i pats con i free agent, sia in entrata che in uscita?
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
dura perchè come saprebbero quanto cap hanno??? decidono di "congelare" una parte per Brady e lavorano con il rimanente???CesareBg ha scritto: 09/03/2020, 14:22e' lecito pensare che TB aspetterà qualche giorno prima di decidere x vedere come si muoveranno i pats con i free agent, sia in entrata che in uscita?
non mi sembrerebbe una mossa da BB

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Scusate ma è già tutto deciso, solo che non si sa ancora. Secondo voi attendono lunedì per parlarsi? E l'agente di TB non si è mosso in questi mesi a sondare con i Patriots e le altre squadre?Bruno_Boston ha scritto: 09/03/2020, 15:41dura perchè come saprebbero quanto cap hanno??? decidono di "congelare" una parte per Brady e lavorano con il rimanente???CesareBg ha scritto: 09/03/2020, 14:22e' lecito pensare che TB aspetterà qualche giorno prima di decidere x vedere come si muoveranno i pats con i free agent, sia in entrata che in uscita?
non mi sembrerebbe una mossa da BB![]()
Lunedì già sapremo vedrete.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ufficializzate le compensatory picks.
as usual, i pats sono la squadra più fornita.
3.98 - Flowers
3.100 - T.Brown
6.212 - M.Brown
6.213 - Patterson
as usual, i pats sono la squadra più fornita.
3.98 - Flowers
3.100 - T.Brown
6.212 - M.Brown
6.213 - Patterson
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Giusto per cambiare un po' discorso,
- 2 anni di contratto per Slater ("similar to" Slater's most recent pact, which paid him $2.6 million per season)
- esercitata opzione per Jason McCourthy
- Boston reports the Patriots are expected to tender restricted free agent DT Adam Butler at the second-round level.
- 2 anni di contratto per Slater ("similar to" Slater's most recent pact, which paid him $2.6 million per season)
- esercitata opzione per Jason McCourthy
- Boston reports the Patriots are expected to tender restricted free agent DT Adam Butler at the second-round level.
-
- Rookie
- 2
- 24
ottimo slater confermato
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Gronk in WWE. 

- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
l'ho sempre pensato che avrebbe finito per fare l'attore

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Biennale a Devin McCourty.
TB gossip (Simms) dice a metà strada tra NE e TB.
TB a TB sarebbe boh...
TB gossip (Simms) dice a metà strada tra NE e TB.
TB a TB sarebbe boh...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta: