Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella

La gente vuole solo il goal
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella

Messaggio da steve » 31/05/2023, 2:01

"Gravina meglio che cambi spacciatore". Non usa mezze parole il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, 62 anni, cittadino onorario di Terni e da ieri nuovo sindaco della città umbra. Dopo il patteggiamento della Juventus sul caso stipendi, intervenendo ai microfoni di TvPlay, Bandecchi ha sparato a zero sui bianconeri e sul presidente federale Gravina. "Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo". E poi: "Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò - scusate - io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni".

Un fiume in piena, Bandecchi: "Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’è molto dialogo ad oggi".

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » 31/05/2023, 10:14

Per il prossimo campionato mi aspetto una cartellonistica "particolare" negli stadi in cui i gobbi andranno in trasferta.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4480

Messaggio da frog » 31/05/2023, 10:21

Basta questa frase per descrivere la filosofia di vita che aleggia in quel club:

“Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta”

Applicandolo alla lettera non ci si può sorprendere di nulla.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1928
1675

Messaggio da Radiofreccia » 31/05/2023, 11:23

Io capisco tutto, ma secondo me a certi livelli istituzionali la forma è fondamentale nelle interviste: non capisco come faccia Gravina a parlare in un certo modo, è proprio da mani nei capelli quello che ha detto nel tempo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/05/2023, 11:34

Ci sono societa' che a certe temperature lievitano altre si sciolgono, alcune patteggiano.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 31/05/2023, 12:23

E vissero tutti felici e contenti.

I tifosi si scannano tra di loro, ma chi si divide la torta non ha nessun interesse a farsi la guerra.
Ci fosse vera competizione sportiva, dopo la sentenza-condono di ieri, chi ha giocato pulito e nel rispetto delle regole, avrebbe come minimo dovuto minacciare di ritirare la propria squadra dal campionato.
Invece no.
Dalle vergognose dichiarazioni di Gravina in giù, a tutto il "palazzo" e a i suoi abitanti, va bene così. Cioè che chi imbroglia la possa fare sempre franca.
Da Galliani a Marotta, nessuno di chi conta qualcosa nel calcio italiano ha avuto il coraggio di schierarsi dalla parte giusta.
Tanto meno Cairo, il padre padrone di un quotidiano sempre meno rosa e sempre più sfacciatamente granata. Perché sta bene così a tutti.
Anche a Commisso. Che si arruffiana a parole i propri tifosi sbraitando contro la Juve, ma che nei fatti non disdegna i milioni di Agnelli.
Solo Bandecchi della Ternana, a onor del vero, si è fatto sentire. Bandecchi che però conta quel che conta nel sistema. E che più che un paladino del calcio pulito, è piuttosto un moderno Gaucci a caccia di facile visibilità.
Questa è la credibilità del calcio italiano oggi.
Per quanto riusciremo ancora ad appassionarci a questo patetico carrozzone?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2023, 12:29

quello di Steve mi sa che è il primo post scritto con ChatGPT, chiedendogli "scrivi un post per andare a pesca sul forum di PlayItUsa"

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 31/05/2023, 13:27

lebronpepps ha scritto: 31/05/2023, 12:29 quello di Steve mi sa che è il primo post scritto con ChatGPT, chiedendogli "scrivi un post per andare a pesca sul forum di PlayItUsa"

Non fare l @albizup a buttarla subito in caciara...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 31/05/2023, 13:30

steve ha scritto: 31/05/2023, 2:01 "Gravina meglio che cambi spacciatore". Non usa mezze parole il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, 62 anni, cittadino onorario di Terni e da ieri nuovo sindaco della città umbra. Dopo il patteggiamento della Juventus sul caso stipendi, intervenendo ai microfoni di TvPlay, Bandecchi ha sparato a zero sui bianconeri e sul presidente federale Gravina. "Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo". E poi: "Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò - scusate - io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni".

Un fiume in piena, Bandecchi: "Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’è molto dialogo ad oggi".

#giùlemanidallajuveedagravina

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 31/05/2023, 15:24

lebronpepps ha scritto: 31/05/2023, 12:29 quello di Steve mi sa che è il primo post scritto con ChatGPT, chiedendogli "scrivi un post per andare a pesca sul forum di PlayItUsa"

scrivi un post per andare a pesca sul forum di PlayItUsa

ChatGPT
Certo, posso fornire un esempio di come potresti scrivere un post per invitare altri utenti del forum a un'uscita di pesca. Ricorda che devi rispettare le regole del forum e assicurarti che l'argomento sia appropriato per il sito.

Titolo: Evento di Pesca per gli Amanti del Basket
Ciao a tutti,
Spero che stiate tutti bene. So che siamo tutti qui principalmente per la nostra passione comune per il basket, ma stavo pensando che potrebbe essere bello organizzare un'uscita diversa da condividere come comunità.
Sono un grande appassionato di pesca e mi chiedevo se ci fossero altri appassionati del forum che potrebbero essere interessati a un'uscita di pesca. Potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci meglio fuori dalla rete, condividere storie di basket, discutere delle ultime partite e, naturalmente, goderci un po' di tempo all'aria aperta.
 L'idea sarebbe di organizzare un evento in una località che sia comoda per la maggior parte delle persone. Se siete interessati, per favore rispondete a questo post o mandatemi un messaggio privato. Se avete suggerimenti su dove potremmo andare o su come organizzare l'evento, sarebbero molto apprezzati!
Grazie mille, aspetto le vostre risposte!

Ricorda, questo è solo un esempio e dovrebbe essere modificato per adattarsi al tuo stile personale e alle regole del forum di PlayItUsa.

scrivilo come lo scriverebbe l'utente Steve nella sezione calcio

ChatGPT
Ricorda che, come assistente AI, non ho accesso a dati in tempo reale e non posso analizzare il comportamento specifico degli utenti sul forum. Tuttavia, basandomi sulle informazioni generali che ho, posso fornirti un esempio su come potrebbe essere scritto un post in un contesto più orientato al calcio.

Titolo: Trofeo di Pesca PlayItUsa - Chi si unisce?
Ciao, tifosi del pallone!
Qui Steve, vostra fonte di saggezza calcistica e occasionalmente provocatore nei dibattiti su Ronaldo vs Messi. Ma oggi non sono qui per parlare di calcio (sì, avete letto bene!).
Come molti di voi sanno, quando non sto urlando alla mia squadra del cuore o rimproverando l'arbitro attraverso lo schermo, amo passare il mio tempo libero a pescare. Ecco perché ho pensato di portare un po' di spirito sportivo (e competizione amichevole) anche in questo hobby.
Che ne dite di un Trofeo di Pesca PlayItUsa? Potremmo organizzare un fine settimana dedicato alla pesca, dove ci sarà anche tempo per discutere del nostro sport preferito. Sarà come una partita di calcio, ma invece di segnare gol, prenderemo pesci. E, ovviamente, l'utente che prenderà il pesce più grande avrà il diritto di vantarsi finché non organizzeremo il prossimo evento!
Se sei interessato, rispondi qui sotto. E non preoccuparti se non hai mai pescato prima: sarò felice di condividere qualche trucco del mestiere. L'importante è stare insieme e divertirsi!
A presto sul campo... di pesca!

Analisi del linguaggio di @steve : 

Basandomi sugli ulteriori messaggi che hai fornito, possiamo estendere la nostra comprensione dello stile di scrittura di Steve:
  1. Utilizza espressioni idiomatiche e gergali italiane, come "Uragano Schlein" o "la canna del gas".
  2. Usa un linguaggio molto diretto, franco e a volte provocatorio.
  3. Spesso fa riferimento a eventi specifici o a persone nel mondo del calcio, dimostrando una conoscenza dettagliata del gioco e delle sue notizie.
  4. Fa occasionalmente riferimento ad altri utenti del forum nelle sue risposte, indicando che segue le discussioni e ricorda le interazioni precedenti.
  5. Non ha paura di esprimere le sue opinioni, anche se potrebbero essere controverse o critiche.
  6. Mostra un senso dell'umorismo asciutto e ironico, con commenti occasionalmente sarcastici.
  7. Integra le citazioni dirette nel suo discorso.

**Spiega con il linguaggio di Steve perché il Milan non ha overperformato**
 "Accipicchia, mi sento un disco rotto a ripetere questa cosa, ma continuo a vedere gente che dice che il Milan ha overperformato. Ma avete visto la rosa di questi ragazzi? Non è che abbiamo tirato fuori i conigli dal cilindro, eh!
Guardiamo i fatti: il Milan ha giocatori di qualità in ogni posizione, che potrebbero facilmente essere titolari in molte altre squadre di Serie A. Bennacer, Tonali, ecco solo un paio di nomi. Non sto dicendo che siamo il Barça del tempo d'oro, ma diamine, non stiamo parlando di una squadretta.
E poi, c'è qualcosa di male nell'essere efficaci? Al Milan non hanno fatto altro che prendere le opportunità quando si sono presentate, e quello è tutto merito dei ragazzi in campo e dell'allenatore. Non c'è niente di strano o di sospetto in tutto ciò, a meno che non pensiate che la squadra dovrebbe perdere apposta solo per farvi sentire meglio.
Quindi smettiamola con questa storia dell'overperformance, per favore. Il Milan ha una rosa solida e ha giocato un bel calcio. Se non riuscite a vedere questo, forse avete bisogno di cambiare spacciatore, come ha detto Bandecchi. :forza:"

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 01/06/2023, 12:23

intanto lo Spezia ieri sera mi sa che si è guadagnato tre quarti di salvezza, devono aver goduto molto :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 01/06/2023, 13:04

lebronpepps ha scritto: 01/06/2023, 12:23 intanto lo Spezia ieri sera mi sa che si è guadagnato tre quarti di salvezza, devono aver goduto molto :forza:

Dici?
Boh io che lo Spezia farà risultato a Roma ne sono convinto, però lo avrebbe agevolati ancor di più la vittoria della Roma. Sarebbe già stata Champions e probabilmente sarebbero arrivati col pullman direttamente dal Circo Massimo dopo 3 giorni di festa.
Così la Roma dovrebbe provare a dare risultato, che poi ci riesca ho i miei dubbi.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 03/06/2023, 10:45

Comunque il fatto che Ruan Tresoldi faccia il titolare in serie A per me rimane una roba misteriosa, ogni partita fa cagate su cagate :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/06/2023, 16:38

lebronpepps ha scritto:Comunque il fatto che Ruan Tresoldi faccia il titolare in serie A per me rimane una roba misteriosa, ogni partita fa cagate su cagate :forza:
Però ha un nome clamoroso :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/06/2023, 17:20

lebronpepps ha scritto: 03/06/2023, 10:45 Comunque il fatto che Ruan Tresoldi faccia il titolare in serie A per me rimane una roba misteriosa, ogni partita fa cagate su cagate :forza:
 È un difensore centrale, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Abile nel gioco aereo e nelle seconde palle e soprattutto sa adattarsi molto bene anche da terzino.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Calcio”