lele_warriors ha scritto:solita storia, gli incidenti in inghilterra continuano ad esserci, nel topic della tessera, se si vedono tutte le robe che ho postato negli ultimi mesi trovate incidenti a bizzeffe, di cui i principali media non parlano quasi mai, indi per cyui bisognerebbe leggere le robe per bene che poi il fenomeno hooligans sia in calo è palese da anni (i motivi cmq sono molti...),come pure la passione e il tifo negli stadi inglesi, sempre più spesso simili a teatri.
ovviamente i media non ne parlano quasi mai,DA ANNI, tranne i casi più eclatanti o più visibili e infatti qui state parlando del newcastle e di quelli del west ham, ma rimanendo a questo weekend nessuno parla di:
brentford-portsmouth????
bradford- chesterfield????
bury-oldham?
leeds-braford di qualche gg fa?
plymouth-exter di 10 gg fa?
questi per rimanere agli ultimi 10-15gg fa,quindi almeno altri 5 campi dove ci sono stati incidenti.
semplicemente bisogna informarsi e cercarle ste notizie,perchè sapete bene che ne parlano il meno possibile e continuo a ripeterlo da anni.la conclusione è semplice, come dimostrato dalle decine di link che ho mostrato nei mesi passati e quelli di questo post,in inghilterra gli incidenti ci sono,ma semplicemente,se non ci si informa, si viene a conoscenza si e no del 10% di quello che succede.
Gli incidenti esisteranno sempre.
Mi sembra però fuor di dubbio che l'Inghilterra rispetto agli anni 80 abbia fatto passi da gigante.
Negli anni 80 al Den(stadio del Millwall)non ci potevi proprio entrare.
Ora la storia è molto diversa, anche se ciò non vuol dire che l'invasato lì non lo trovi più.
Ci sono ma in numero minore.
Del resto non mi pare che quando c'era la pena di morte gli omicidi si fossero azzerati.
L'idiota che se ne frega lo troverai sempre ma se sbagli lì allo stadio non ci vai più.