Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Re: Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi

Messaggio da bure » 14/02/2012, 22:51

Erik Cole x 3 dump?

i farm team di LA si moltiplicano a quanto pare.. :stressato:

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 14/02/2012, 23:10

bure ha scritto:Erik Cole x 3 dump?

i farm team di LA si moltiplicano a quanto pare.. :stressato:
:noia:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 14/02/2012, 23:46

Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti, ma caro il mio Hobbit e co. quei 3 pirla che ti ha dato Anzer te li prendevi come FA quando volevi (1 enforcer, 1 che ha giocato 15 partite in NHL quest'anno e Dvorak in scadenza). Per fortuna volevi proteggere Cole per ricavarci almeno una 2nd....evidentemente Anzer ha metodi particolarmente persuasivi :stressato:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 14/02/2012, 23:59

kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti, ma caro il mio Hobbit e co. quei 3 pirla che ti ha dato Anzer te li prendevi come FA quando volevi (1 enforcer, 1 che ha giocato 15 partite in NHL quest'anno e Dvorak in scadenza). Per fortuna volevi proteggere Cole per ricavarci almeno una 2nd....evidentemente Anzer ha metodi particolarmente persuasivi :stressato:
Il fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.

kachlex ha scritto:Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti
Su questa idiozia preferisco non commentare
Ultima modifica di The Anzer il 15/02/2012, 0:17, modificato 1 volta in totale.

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 15/02/2012, 0:16

The Anzer ha scritto:l fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.
Clifford fino a prova contraria è un dump. Almeno x quest'anno al pari degli altri due, per l'anno prossimo si vedrà.

Che sia un dump è dimostrato dal fatto che tra i FA c'è una fila di LW disponibili ad un ingaggio minore che fanno + di lui..
per non parlare del fatto che se non sbaglio Clifford quest'anno è già passato indenne dai waivers......

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 15/02/2012, 0:17

kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
kach, mi avevi proposto una 3rd condizionata alla tua vittoria della coppa....
Speriamo semplicemente che da Clifford venga fuori qualcosa di decente.

Sempre bello vedere che i propri scarti sono "giocatori con grande potenziale che l'anno prossimo esploderanno", quelli degli altri sono "dump".
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/02/2012, 0:19

The Anzer ha scritto:
Il fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.

Lascia stare la cultura hockeystica, Clifford porta praticamente una stats che a livello di fantasy lo porta ad essere un enforcer. E questo è un fanta e di questo si parla.
Detto questo l'ottimo Clifford ha totalizzato 117FP, se volete cercarlo sta a pagina 4 dell'elenco delle LW, dietro a fenomeni quali T. Moen, D. Paille, S. Thorton, Fedotenko, Torres (tutti sopra i 130FP). In sostanza: un dump con 3 anni di contratto. Tanto che l'hai messo nei W e nessuno (giustamente) l'ha cagato...ora lo metti in una trade e diventa un fenomeno?

edit: bure mi ha anticipato :stressato:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 15/02/2012, 0:20

bure ha scritto:Clifford fino a prova contraria è un dump.
Un 21enne con potenziale e sotto contratto per altri due anni non è un dump. Poi vedila come vuoi.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 15/02/2012, 0:20

Gli enforcer non esistono piú dai, esclusa Philly ovviamente. :truzzo:

Clifford se va bene diventa Chris Neal, se va male diventa Ben Eager.

Comunque quando un gm ti trada uno che gioca nella sua squadra e che vede giocare un giorno si e uno no la cosa é abbastanza preoccupante. :laughing:

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/02/2012, 0:21

Hobbit83 ha scritto:
kach, mi avevi proposto una 3rd condizionata alla tua vittoria della coppa....
Speriamo semplicemente che da Clifford venga fuori qualcosa di decente.

Sempre bello vedere che i propri scarti sono "giocatori con grande potenziale che l'anno prossimo esploderanno", quelli degli altri sono "dump".

Quella era la prima proposta...che discorsi. A quelle successive manco avete risposto. Comunque non voglio far questione su questo sia chiaro. Ognuno fa come meglio crede. (questa trade pero' è una cazzata pazzesca per Toronto :icon_paper: )

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 15/02/2012, 0:22

The Anzer ha scritto:
bure ha scritto:Clifford fino a prova contraria è un dump.
Un 21enne con potenziale e sotto contratto per altri due anni non è un dump. Poi vedila come vuoi.
ah ok, quindi FIlatov non era un dump :icon_paper:

xò.. non so com'è.. ma noi abbiamo dovuto pagare x farcelo prendere :penso:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 15/02/2012, 0:23

kachlex ha scritto:Lascia stare la cultura hockeystica, Clifford porta praticamente una stats che a livello di fantasy lo porta ad essere un enforcer. E questo è un fanta e di questo si parla.
Detto questo l'ottimo Clifford ha totalizzato 117FP, se volete cercarlo sta a pagina 4 dell'elenco delle LW, dietro a fenomeni quali T. Moen, D. Paille, S. Thorton, Fedotenko, Torres (tutti sopra i 130FP). In sostanza: un dump con 3 anni di contratto. Tanto che l'hai messo nei W e nessuno (giustamente) l'ha cagato...ora lo metti in una trade e diventa un fenomeno?

edit: bure mi ha anticipato :stressato:
scusa...mi stai rompendo il cazzo tu che hai offerto una 3rd condizionale alla tua vittoria nella coppa ed un dump? :lmao:

Clifford l'avevo mandato nel farm a inizio anno quando con Murray non combinava un cazzo ed era in pieno sophomore slump, e sapevo nessuno l'avrebbe preso. Da quando è arrivato Sutter le cose sono cambiate, così come il suo rendimento.

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 15/02/2012, 0:23

ClaudeGiroux ha scritto:Gli enforcer non esistono piú dai, esclusa Philly ovviamente. :truzzo:

Clifford se va bene diventa Chris Neal, se va male diventa Ben Eager.
ma sei ossessionato da Neal! :biggrin:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 15/02/2012, 0:25

bure ha scritto:ah ok, quindi FIlatov non era un dump :icon_paper:

xò.. non so com'è.. ma noi abbiamo dovuto pagare x farcelo prendere :penso:
Clifford ha un futuro nella NHL, Filatov al momento ha più futuro come guida per il puttan tour di Mosca...

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 15/02/2012, 0:25

bure ha scritto:ma sei ossessionato da Neal! :biggrin:
Con tutti i soldi che gli dà...

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”