i farm team di LA si moltiplicano a quanto pare..

bure ha scritto:Erik Cole x 3 dump?
i farm team di LA si moltiplicano a quanto pare..
Il fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti, ma caro il mio Hobbit e co. quei 3 pirla che ti ha dato Anzer te li prendevi come FA quando volevi (1 enforcer, 1 che ha giocato 15 partite in NHL quest'anno e Dvorak in scadenza). Per fortuna volevi proteggere Cole per ricavarci almeno una 2nd....evidentemente Anzer ha metodi particolarmente persuasivi
Su questa idiozia preferisco non commentarekachlex ha scritto:Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti
Clifford fino a prova contraria è un dump. Almeno x quest'anno al pari degli altri due, per l'anno prossimo si vedrà.The Anzer ha scritto:l fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.
kach, mi avevi proposto una 3rd condizionata alla tua vittoria della coppa....kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Ora va bene far vincere LA, gusti sono gusti, ma caro il mio Hobbit e co. quei 3 pirla che ti ha dato Anzer te li prendevi come FA quando volevi (1 enforcer, 1 che ha giocato 15 partite in NHL quest'anno e Dvorak in scadenza). Per fortuna volevi proteggere Cole per ricavarci almeno una 2nd....evidentemente Anzer ha metodi particolarmente persuasivi
The Anzer ha scritto:Il fatto che giudichi Clifford un enforcer è testimonianza di gran cultura hockeystica.kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Un 21enne con potenziale e sotto contratto per altri due anni non è un dump. Poi vedila come vuoi.bure ha scritto:Clifford fino a prova contraria è un dump.
Hobbit83 ha scritto:kach, mi avevi proposto una 3rd condizionata alla tua vittoria della coppa....kachlex ha scritto:Scherzi a parte. Per Cole avevo proposto una 3rd + dump e mi hanno detto no. Ho mandato altre proposte mettendo sul piatto gente non inferiore ai 3 pezzenti offerti da LA e non mi hanno manco risposto.
Speriamo semplicemente che da Clifford venga fuori qualcosa di decente.
Sempre bello vedere che i propri scarti sono "giocatori con grande potenziale che l'anno prossimo esploderanno", quelli degli altri sono "dump".
ah ok, quindi FIlatov non era un dumpThe Anzer ha scritto:Un 21enne con potenziale e sotto contratto per altri due anni non è un dump. Poi vedila come vuoi.bure ha scritto:Clifford fino a prova contraria è un dump.
scusa...mi stai rompendo il cazzo tu che hai offerto una 3rd condizionale alla tua vittoria nella coppa ed un dump?kachlex ha scritto:Lascia stare la cultura hockeystica, Clifford porta praticamente una stats che a livello di fantasy lo porta ad essere un enforcer. E questo è un fanta e di questo si parla.
Detto questo l'ottimo Clifford ha totalizzato 117FP, se volete cercarlo sta a pagina 4 dell'elenco delle LW, dietro a fenomeni quali T. Moen, D. Paille, S. Thorton, Fedotenko, Torres (tutti sopra i 130FP). In sostanza: un dump con 3 anni di contratto. Tanto che l'hai messo nei W e nessuno (giustamente) l'ha cagato...ora lo metti in una trade e diventa un fenomeno?
edit: bure mi ha anticipato
ma sei ossessionato da Neal!ClaudeGiroux ha scritto:Gli enforcer non esistono piú dai, esclusa Philly ovviamente.![]()
Clifford se va bene diventa Chris Neal, se va male diventa Ben Eager.
Clifford ha un futuro nella NHL, Filatov al momento ha più futuro come guida per il puttan tour di Mosca...bure ha scritto:ah ok, quindi FIlatov non era un dump![]()
xò.. non so com'è.. ma noi abbiamo dovuto pagare x farcelo prendere
Con tutti i soldi che gli dà...bure ha scritto:ma sei ossessionato da Neal!