Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
443
677

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Honkytonk » 11/05/2022, 8:23

Prendiamola suo ridere perché altrimenti smetto di seguire la serie, dico solo che nelle partite e sintesi viste quest'anno (e di colpiti ce ne sono stati parecchi) Garcia a memoria è il primo che vedo buttare fuori senza warning.
Abbiamo buttato via W e una prestazione solida di Kikuchi, purtroppo il lavoro del closer non è una scienza esatta
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 11/05/2022, 13:32

Prima della partita di stanotte, i Blue Jays avevano una average di .187 con RISP, ultimi nella MLB
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 11/05/2022, 17:13

Solo per triggerare un noto utente :biggrin:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 11/05/2022, 21:38

Come sono triggerato da queste continue vittorie contro i Blue Jays.
Spero di rimanere così da qui a fine anno.

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 11/05/2022, 21:43

Strano tu non abbia messo le mani avanti con l'utilizzo del bullpen o gli errori difensivi o niente GIDP :biggrin:

Short porch strikes again, stavolta pare che almeno altri 5 ballpark ci sarebbero costati cari, miglioriamo piano piano.
Vero che se sullo 0-2 lasci quella polpetta nel mezzo, te le cerchi caro Berrios.

0-7 RISP è tutto qui, credo siamo sempre più ultimi in questa stat
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 11/05/2022, 21:45

Altri 6 ballpark.
Non sapevo che lo short porch per i Blue Jays non ci fosse.

blazersmania76
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 11/05/2022, 22:01

Mamma mia che piangine che siete voi e le calzette rosse con sta storia dello Stadium...

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 12/05/2022, 15:00

Boh, incredibile non calcolare che giustamente alcuni giocatori ci sono abituati giocando 81 partite là dentro, è come il discorso del Green Monster a Boston dove i Red Sox hanno imparato sia a difenderlo che attaccarlo, non mi sembra un discorso così difficile, così come prendere mancini voi per sfruttare quel muretto.
Cioè, vi siete ridotti a prendere ODOR per provare a sfruttare un mancino, daje.
Poi oh, 0-7 Risp, peggior AVG in quella situazione, ho già detto tutto lì, il resto è un contorno, andate a vincere sto pennant e bella pe voi
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 12/05/2022, 16:09

Infatti Torres è manci...ah no.
Yankees storicamente lineup pieno di manci...ah no.
Ma poi a cosa dovrebbero essere abituati? Se non riesci ad andare opposite field e sei destro non lo userai mai.
Green Monster paragone senza senso perchè è una costruzione che devi difendere, saperlo attaccare in cosa consisterebbe lo sai solo tu, ci butti addosso la pallina e bona, non mi pare stiano anche lì a mirare dove mandarla.
Lamentele dei tifosi Yankees su questi schermi per il mostro?
Spiace vedervi così tristi, dai che la division la vincete in scioltezza, magari a Settembre sarete più sereni e ci risparmierete i post sugli arbitri e gli stadi altrui.
Che poi lamentarsi quando l'HR sarebbe stato tale in oltre il 20% degli stadi attuali è veramente non plus ultra dell'essere piangina, avanti tutta.

PS: gli Yankees hanno subito contro i Rangers un HR da short porch nel doubleheader che li ha puniti e fatto perdere la partita. Succede.

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 12/05/2022, 21:35

Wolviesix ha scritto: 12/05/2022, 16:09 Infatti Torres è manci...ah no.
Yankees storicamente lineup pieno di manci...ah no.
Ma poi a cosa dovrebbero essere abituati? Se non riesci ad andare opposite field e sei destro non lo userai mai.
Green Monster paragone senza senso perchè è una costruzione che devi difendere, saperlo attaccare in cosa consisterebbe lo sai solo tu, ci butti addosso la pallina e bona, non mi pare stiano anche lì a mirare dove mandarla.
Lamentele dei tifosi Yankees su questi schermi per il mostro?
Spiace vedervi così tristi, dai che la division la vincete in scioltezza, magari a Settembre sarete più sereni e ci risparmierete i post sugli arbitri e gli stadi altrui.
Che poi lamentarsi quando l'HR sarebbe stato tale in oltre il 20% degli stadi attuali è veramente non plus ultra dell'essere piangina, avanti tutta.

PS: gli Yankees hanno subito contro i Rangers un HR da short porch nel doubleheader che li ha puniti e fatto perdere la partita. Succede.

Boh, io credo che tu voglia solo rispondere a tutti i costi e si vede che non hai mai giocato, ma anche in altri sport ci sono gli adjistment in base al campo, il Camp Noi era famoso per l'essere diverso dai classici campi da calcio e il Barca ne sfruttava le caratteristiche, Coors Field è un paradiso per i battitori, a Fenway un destro incline ad abbassare la spalla destra ( o abituatosi ) con un long pop può buttarla fuori, un destrorso (sì esatto simpatia, come Torres ma pure Stanton) può sicuramente, in 81 partite casalinghe, esser portato più al pull che al push se questo può significare un HR che in altri campi è una flyball o un extrabase, questi sono i primi esempi ma probabilmente ogni stadio ha il suo "segreto" che sicuramente la squadra di casa conosce e sfrutta meglio degli ospiti.
Non mi sembra blasfemia e mi sembra normale.
Gallo lo avete preso perché vi piacciono i kappa?
Rizzo con uno swing "normale" dei suoi ha buone possibilità di trottelerrare per le basi, Odor lo avevate preso solo per fargli tagliare quella barba orrenda o forse a Cashman e soci bastava una qualsiasi mazza mancina?

PS: ah ben il 20% beh allora cambia tutto
Poi boh, piangina da uno che si lamenta quando vince (ultimamente molto spesso) dei GIDP, dell'uso del bullpen o di Chapman :lmao: :lmao:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 13/05/2022, 9:52

Honkytonk ha scritto: 12/05/2022, 21:35 Non mi sembra blasfemia e mi sembra normale.
Il nuovo Yankee Stadium è stato aperto nel 2009, siamo nel 2022 e non è mai stato cambiato. I Blue Jays ci giocano tra le 9 e le 10 partite all'anno ogni anno.
Per te è normale essersi svegliati oggi che le dimensione del RF sono ridotte rispetto ad altrove?
E perchè se ne lamentano solo i tifosi avversari, quando anche gli Yankees ne subiscono le conseguenze?
E perchè se ne lamentano solo quando è la propria squadra a farne le conseguenze?

Gallo lo avete preso perché vi piacciono i kappa?
Rizzo con uno swing "normale" dei suoi ha buone possibilità di trottelerrare per le basi, Odor lo avevate preso solo per fargli tagliare quella barba orrenda o forse a Cashman e soci bastava una qualsiasi mazza mancina?
L'assenza di mancini e monodimensionalità del lineup è un problema annoso degli Yankees e lo sarebbe anche giocando altrove.
PS: ah ben il 20% beh allora cambia tutto
Poi boh, piangina da uno che si lamenta quando vince (ultimamente molto spesso) dei GIDP, dell'uso del bullpen o di Chapman :lmao: :lmao:
Perchè, se subissi al Tropicana Field un HR che sarebbe tale in 6 altri stadi te ne accorgeresti? Ti lamenteresti? Dubito.
Se ti sfugge la differenza tra lamentarsi per gli arbitri e il ballpark degli altri brutti e cattivi (fattori esterni alla propria squadra) e lamentarsi di come si gioca in attacco o le scelte strategiche fatte dal proprio manager (fattori interni alla propria squadra) non so che dirti.
Il primo caso è piangere (e qua siete maestri), il secondo è essere critici e guardare oltre il mero risultato finale di W o L.

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 13/05/2022, 10:16

L' HR o doppio con il catwalk si vede che ti è sfuggito
Se ne parla ora perché con le sabermetriche avanzate ORA ti fanno vedere quanta differenza c'è con altri ballpark
Lo sapevi prima di Statcats? Bravo biscottino.
Se ne parla delle cose quando vengono fuori, non ti sento più parlare di umpire robots si vede che agli Yankees stanno capitando buone chiamate, basta aspettare del resto era un tuo bel cavallo di battaglie, dubito sia passato di moda

Ah ok, noi piangiamo te fai critiche costruttive, che fessi a non essersene accorti in tutto questo tempo
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 13/05/2022, 10:36

Honkytonk ha scritto: 13/05/2022, 10:16 L' HR o doppio con il catwalk si vede che ti è sfuggito
Se ne parla ora perché con le sabermetriche avanzate ORA ti fanno vedere quanta differenza c'è con altri ballpark
Lo sapevi prima di Statcats? Bravo biscottino.
No ma sono anni che ci sono queste cose in giro, basta leggere, informarsi, ma come con la partita di Monaco in NFL caschi dal pero e poi ironizzi sugli altri. :laughing:
"Eh ma chi segue dopo il Super Bowl". Notizia di una settimana prima del Super Bowl. :laughing:
Se ne parla delle cose quando vengono fuori, non ti sento più parlare di umpire robots si vede che agli Yankees stanno capitando buone chiamate, basta aspettare del resto era un tuo bel cavallo di battaglie, dubito sia passato di moda
Agli Yankees non stanno capitando buone chiamate nè più nè meno che agli altri, Boone si è già fatto buttare fuori, in una partita persa a Judge han chiamato 4 low strike che erano tutti ball, mi hai visto scriverne? No? Ah ecco, appunto, la differenza tra me e te. Ho accettato che finchè ci saranno gli umani ad arbitrare queste cose succederanno.
I robo ump sono in Triple A e arriveranno in MLB, e io non posso che esserne felice. Gente come Hicks e Judge ne può solo beneficiare.

Ah ok, noi piangiamo te fai critiche costruttive, che fessi a non essersene accorti in tutto questo tempo
Vista la quantità di cose che ti sfuggono regolarmente, non c'è di che stupirsene.

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 13/05/2022, 22:25

Boh quindi se uno non vede tutte le notizie di uno sport che non segue su tutti i canali mediatici, ah beh mica gli può sfuggire una notizia, sia mai, per fortuna c'è Sport Mediaset Wolvie che invece non perde un colpo.
Bene tu sia sceso a patti con la fallacia umana, breaking news della CNN che oscura la guerra perché mi pare di ricordare fosse un tuo grosso scuorno, felicissimo per te.
Io invece ancora bestemmio per le nostre mazze 30th per AVG con RISP (piango, posso su questo aspetto?), su un paio di partenti almeno ancora balbuzienti e en passant noto degli errori e delle costanti di alcuni ballpark.
Ti dà fastidio?
Spiace

Ma poi "ironizzi sugli altri" dove, di gente che si perde notizie? Non mi pare.
Si cazzeggia sulle partite, probabilmente c'è chi pare "piangere" ma in realtà la vive come dev'essere e chi invece se la sente un po' troppo calla

Se non vuoi leggere piagnistei, basta non aprire questo topic
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
443
677

Messaggio da Honkytonk » 14/05/2022, 9:59

When it rains, it pours...

Ci si mette pure Gausman a rovinare le sue uscite, quell'assistenza in prima che si trasforma in un triplo è l'istantanea perfetta del nostro momento, inclusa la capacità di tagliarsi le palle anche quando siamo segnali di vita, pareggi , prima e seconda occupate con 0 out e ...fine dell'inning.

Regaliamo tripli perché siamo buoni.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”