saintsaji ha scritto: 02/11/2022, 11:45
Sogno una partita dominante, con un risultato eccitante per noi.
Ma temo sarà una colonscopia.
Spero almeno in un esito positivo,ma ho qualche dubbio.
I nostri problemi restano, ma io non sono così pessimista, perlomeno in questa singola partita.
Poi c'è sempre l'imponderabile, sotto forma del singolo episodio, magari arbitrale, che può falsare tutto, ma da questo punto di vista spero si sia già dato.
Il Salisburgo è più forte della Dinamo Zagabria, ma all'andata abbiamo faticato terribilmente perché loro fisicamente erano più avanti di noi, e ci hanno soffocato per gran parte della partita.
Nonostante questo non è che abbiano creato chissà quanto, pur meritando forse di vincere, ed in difesa non si sono dimostrati un modello di solidità.
Io farei giocare Krunic sulla trequarti come Pioli sembra orientato a fare(il mercato non ci ha regalato di meglio, anzi, ci ha tolto).
Ho visto i Salisburgo contro il Chelsea...
L'1-2 è un risultato bugiardo, perché il Chelsea ha sbagliato 3 o 4 occasioni veramente elementari per chiudere la partita già nel primo tempo, mentre nel finale ha seriamente rischiato di subire il pareggio perché si è rintanato.
Dovrebbe bastare giocare una parita nella normalità di questo nostro anno, anche se palesemente non siamo all'altezza degli anni scorsi, con due cose da evitare come la morte.
Mettersi in modalità gestione, perché non siamo mai stati capaci di farlo nemmeno nelle nostre migliori versioni, figuriamoci ora, e distrarci troppo nei ripiegamenti, perché loro ogni tanto hanno folate in cui attaccano anche con 5 o 6 giocatori, proprio come noi, e se ti beccano scoperto potrebbe essere un problema, come dimostra il gol del pari preso dal Chelsea a Salisburgo.
Dovremmo essere abbastanza riposati, ed abbiamo due risultati su tre: se tutto gira nella norma, facciamo veramente fatica a non ottenere un risultato che ci serve, fosse anche il pari.