Paperone ha scritto: 05/11/2024, 8:35 Comunque fa ridere perché non ci becca mai
I "dimostranti" in Spagna erano gente di destra, gruppi ultras andati lì apposta per criticare Sanchez
Poi che la gente sia incazzata con tutti è vero, ma le proteste contro il Governo centrale erano organizzate
Ma è questo che non riesci a capire perchè troppo presi a prendermi per il culo. Io ho detto che Sanchez e il governatore sono stati insultati e sono fuggiti. Il Re è rimasto e ha cercato il dialogo. Erano mandati da vox quelli che hanno aggredito? Vero, ma questo non lo scagiona dalle sue colpe (c'è un video dei vvf di Bilbao che erano pronti a partire per Valencia ma il governo centrale non ha dato il via libera) e soprattutto c'è la frase detta da Sanchez venerdì mi sembra, che fa impazzire di rabbia la gente di Valencia.
@esba come ti sei ridotto a mettere un video di Repubblica quando su qualsiasi sito spagnolo trovi tantissimi altri video e articoli... E comunque si, Felipe e Letizia a prendere fango ma essere rimasti a parlare con la gente (la gente ripeto, visto che Paperone ci tiene a sottolineare che gli aggressori erano di Vox) nonostante l'aggressione iniziale da te riportata omettendo la seconda parte, li ha rafforzati.
Ah comunque, giusto per precisazione, Mazon è del partito Popolare che governa con l'appoggio di Vox, non è di Vox come altri media italiani hanno scritto.