Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Strembald » 03/07/2021, 8:03

@pgm 
Personalmente volevo chiarire la mia posizione. Non so se ci sono anche io nel gruppo di chi hai citato, ma sono andato a ricontrollare il topic Milan qualche pagina indietro. Ho trovato un paio di post dove @RizzK8  @Rico Tubbs  e @BruceSmith  mi prendono un pochino per il culo storpiando il mio nick, dopo le ormai celebri citazioni di @esba, a cui io rispondo sulla stessa linea d'onda.

E' vero sono, i miei, 2 post assolutamente scherzosi ed off-topic, che non c'entrano nulla con l'argomento Milan. Ma siccome ormai il tormentone dura, effettivamente non devo essermi accorto di essere stato citato nel topic del Milan invece che nell'altro. Ed ho risposto sovrappensiero. Se la cosa ti ha infastidito ci tenevo a dirti che è stata fatta in assoluta buona fede.

Da una parte credo tu abbia ragione a dire che certo cazzeggio sia preferibile inserirlo nel topic dedicato, dall'altra non penso che gli altri abbiano voluto "infarcire" di cazzate il "nostro" topic per partito preso. Se sono sfuggiti a me 2 post nel topic sbagliato figurati se non potevano sfuggire ad utenti che postano 100 volte tanto rispetto a me :biggrin: . O almeno mi viene da pensare così.

Forse mi sbaglio, forse tu li conosci meglio di me, e su loro non posso pronunciarmi che in questo modo, ma su Bruce (che conosco decisamente da più tempo forumisticamente perchè bazzica NFL) mi viene proprio strano, data la sua correttezza, che per partito preso anche qui, abbia voluto fomentare cazzeggio indisciplinato.

A me piace sempre quando ci si spiega e ci si chiarisce, e questo forum è per me stato sempre un'isola felice. Ho sentito, per modo di agire della mia coscienza, il desiderio di chiarirmi anche io con te (ammesso il fatto di essere coinvolto) senza per questo voler avere un qualsivoglia moto di protagonismo.
Pensa che resto dispiaciuto pure quando Rico e Tacitus, o buccaneer e acp si continuano a punzecchiare e rimproverare, pensa un po' :biggrin:

Forse, amico pgm, il momento sportivo per i tifosi di calcio (con l'aggravante poi per chi tifa NFL) è particolarmente noioso e triste (eccezion fatta per gli europei), e magari un'idea di cazzeggio forumistico era anche un modo per viverla con più leggerezza. Io ad esempio, in questo momento della mia vita abbastanza complicato (senza annoiarti sui motivi precipui) l'idea l'ho trovata gradevole ed è stata forse la mia prima volta di "cazzeggio dedicato" dopo 16 e più anni di playit.

Hai tuttavia il diritto di sentirti infastidito per certi post non collegati al problema Milan, e dei miei mi sono scusato, ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri non abbiano voluto farlo in maniera pretestuosa. In ogni caso dopo che lo hai fatto notare, sono altrettanto abbastanza sicuro che faranno anche loro più attenzione.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 03/07/2021, 10:00

Lo ribadisco: mi fa sorridere chi ritiene che mettersi qui a parlare delle trattative per James inventate su Twitter sia "parlare seriamente" manco si stesse discutendo di massimi sistemi o di come risolvere il conflitto tra israeliani e palestinesi.
E francamente pur non avendo nulla contro pgm ho sempre odiato la retorica del "mio topic"/"vostro topic". E' un forum diamine, tutti i topic sono di tutti.
Esistono ad ogni modo i mouse per rotellare e pure la lista ignore se non vi basta.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/07/2021, 10:24

mi avete fatto mettere like a Wolvie di sabato mattina, grazie.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/07/2021, 11:46

rowiz ha scritto:mi avete fatto mettere like a Wolvie di sabato mattina, grazie.
Pazzesco……

Nel frattempo buon compleanno al nostro portierone.
Tanti auguri Mike.
Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/07/2021, 12:39

Wolviesix ha scritto: 03/07/2021, 10:00 Lo ribadisco: mi fa sorridere chi ritiene che mettersi qui a parlare delle trattative per James inventate su Twitter sia "parlare seriamente" manco si stesse discutendo di massimi sistemi o di come risolvere il conflitto tra israeliani e palestinesi.
E francamente pur non avendo nulla contro pgm ho sempre odiato la retorica del "mio topic"/"vostro topic". E' un forum diamine, tutti i topic sono di tutti.
Esistono ad ogni modo i mouse per rotellare e pure la lista ignore se non vi basta.

Basta con questi invasori di campo!!1!1!!
Prima i milanisti
(semi cit.)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/07/2021, 17:13

Domanda, secondo voi Svanberg potrebbe essere un'ipotesi come trequartista? Mi pare sia più un centrale al limite mezzala o mi sbaglio?

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 03/07/2021, 17:26

aeroplane_flies_high ha scritto: 03/07/2021, 17:13 Domanda, secondo voi Svanberg potrebbe essere un'ipotesi come trequartista? Mi pare sia più un centrale al limite mezzala o mi sbaglio?

Svanberg ha sempre giocato nei 2 davanti alla difesa al Bologna, sicuramente è un giocatore tutto da formare ancora quindi magari potrebbe anche farlo in futuro, le ora sarebbe più un sostituto di kessie, ma sicuramente giocatore di prospettiva insieme a skov olsen

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/07/2021, 20:07

stepmarbury3 ha scritto: 03/07/2021, 17:26
aeroplane_flies_high ha scritto: 03/07/2021, 17:13 Domanda, secondo voi Svanberg potrebbe essere un'ipotesi come trequartista? Mi pare sia più un centrale al limite mezzala o mi sbaglio?

Svanberg ha sempre giocato nei 2 davanti alla difesa al Bologna, sicuramente è un giocatore tutto da formare ancora quindi magari potrebbe anche farlo in futuro, le ora sarebbe più un sostituto di kessie, ma sicuramente giocatore di prospettiva insieme a skov olsen

Ok grazie

Ah, ragazzino con la 14 in semifinale... Bisognava prenderlo a fine maggio... Ormai il prezzo credo sia fuori dalla nostra portata

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 04/07/2021, 11:58

Tonali come il nostro ex portiere.
Tutti attaccati ai soldi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/07/2021, 17:17

Mi pare di capire che Lorenzo Pellegrini abbia una clausola di uscita da 30 mln versabili in due anni. Clausola attiva dal 1 al 31 luglio.

Mi sembra un profilo perfetto per noi: ancora giovane ma già esperto, ha qualità, fa le due fasi.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 04/07/2021, 17:21

esba ha scritto: 04/07/2021, 11:58 Tonali come il nostro ex portiere.
Tutti attaccati ai soldi.
"Solo in questo mondo di merda si possono definire innocenti persone come quelle e rimanere con la faccia seria. Ma questo è il punto, vediamo un peccato capitale ad ogni angolo di strada, in ogni abitazione ... e lo tolleriamo, lo tolleriamo perché lo consideriamo comune, insignificante, lo tolleriamo mattina, pomeriggio e sera." cit.

Dedicato a tutti quelli del partito:" Un professionista è ovvio che segua il guadagno, sempre".
Chapeau a Tonali 
Ultima modifica di saintsaji il 04/07/2021, 17:25, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2021, 17:22

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 04/07/2021, 18:01

Bello vedere Santos Borré e Milan nello stesso articolo. Peccato quello che ci sta in mezzo.

per fare 6 milioni di plusvalenza su Hauge non ne vale la pena

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/07/2021, 19:30

Mi lascia perplesso questa cessione, evidentemente Pioli l'ha bocciato del tutto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/07/2021, 19:30

Effettivamente Tonali avrebbe dovuto fare i propri interessi e tornare a giocare in serie B al Brescia, invece ha fatto una scelta di cuore decidendo di guadagnare 3 volte tanto per giocare la champions nel Milan.

Eroe.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bloccato

Torna a “Calcio”