Personalmente volevo chiarire la mia posizione. Non so se ci sono anche io nel gruppo di chi hai citato, ma sono andato a ricontrollare il topic Milan qualche pagina indietro. Ho trovato un paio di post dove @RizzK8 @Rico Tubbs e @BruceSmith mi prendono un pochino per il culo storpiando il mio nick, dopo le ormai celebri citazioni di @esba, a cui io rispondo sulla stessa linea d'onda.
E' vero sono, i miei, 2 post assolutamente scherzosi ed off-topic, che non c'entrano nulla con l'argomento Milan. Ma siccome ormai il tormentone dura, effettivamente non devo essermi accorto di essere stato citato nel topic del Milan invece che nell'altro. Ed ho risposto sovrappensiero. Se la cosa ti ha infastidito ci tenevo a dirti che è stata fatta in assoluta buona fede.
Da una parte credo tu abbia ragione a dire che certo cazzeggio sia preferibile inserirlo nel topic dedicato, dall'altra non penso che gli altri abbiano voluto "infarcire" di cazzate il "nostro" topic per partito preso. Se sono sfuggiti a me 2 post nel topic sbagliato figurati se non potevano sfuggire ad utenti che postano 100 volte tanto rispetto a me

Forse mi sbaglio, forse tu li conosci meglio di me, e su loro non posso pronunciarmi che in questo modo, ma su Bruce (che conosco decisamente da più tempo forumisticamente perchè bazzica NFL) mi viene proprio strano, data la sua correttezza, che per partito preso anche qui, abbia voluto fomentare cazzeggio indisciplinato.
A me piace sempre quando ci si spiega e ci si chiarisce, e questo forum è per me stato sempre un'isola felice. Ho sentito, per modo di agire della mia coscienza, il desiderio di chiarirmi anche io con te (ammesso il fatto di essere coinvolto) senza per questo voler avere un qualsivoglia moto di protagonismo.
Pensa che resto dispiaciuto pure quando Rico e Tacitus, o buccaneer e acp si continuano a punzecchiare e rimproverare, pensa un po'

Forse, amico pgm, il momento sportivo per i tifosi di calcio (con l'aggravante poi per chi tifa NFL) è particolarmente noioso e triste (eccezion fatta per gli europei), e magari un'idea di cazzeggio forumistico era anche un modo per viverla con più leggerezza. Io ad esempio, in questo momento della mia vita abbastanza complicato (senza annoiarti sui motivi precipui) l'idea l'ho trovata gradevole ed è stata forse la mia prima volta di "cazzeggio dedicato" dopo 16 e più anni di playit.
Hai tuttavia il diritto di sentirti infastidito per certi post non collegati al problema Milan, e dei miei mi sono scusato, ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri non abbiano voluto farlo in maniera pretestuosa. In ogni caso dopo che lo hai fatto notare, sono altrettanto abbastanza sicuro che faranno anche loro più attenzione.