E non solo
Regular Season 2019
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13798
- 9816
Re: Regular Season 2019
-
- Senior
- 32
- 337
Wolviesix ha scritto: 13/12/2019, 11:20
Parlando d'altro:
Mi aspettavo più double team per Mack onestamente.
La rinascita di Robert Quinn.
Donald gioca un altro sport.
Bell è stato fermo un anno, deve molto alla OL di Pitt che gli permetteva di giocare il suo football sempre in hesitation, ecc. e in questa stagione ha fatto meglio con le scarpe da bowling che con le cleats ai piedi. Lo hanno pagato tanto e a posteriori hanno sbagliato. D'altronde io l'ho preso al primo giro del fantasy, sicché...
Prendere a modello lui o Gurley che ha le ginocchia di un pensionato per dire che un RB vale l'altro per sottintendere, come spesso avviene, che oggi tutto sommato chissenefrega del running game.
Derrick Henry, Zeke, Dalvin Cook, McCaffrey stesso, Barkley non ne parliamo neppure, i soldi che prendono (nel caso di Zeke) e quelli che andranno a prendere li meritano tutti.
-
- Hero Member
- 13798
- 9816
Sì certo, come se non avessimo sentito sti discorsi per anni e anni con protagonisti diversi. Tra l'altro hai citato praticamente solo gente in rookie contract.gianluca.t ha scritto: 13/12/2019, 12:22 Bell è stato fermo un anno, deve molto alla OL di Pitt che gli permetteva di giocare il suo football sempre in hesitation, ecc. e in questa stagione ha fatto meglio con le scarpe da bowling che con le cleats ai piedi. Lo hanno pagato tanto e a posteriori hanno sbagliato. D'altronde io l'ho preso al primo giro del fantasy, sicché...
Prendere a modello lui o Gurley che ha le ginocchia di un pensionato per dire che un RB vale l'altro per sottintendere, come spesso avviene, che oggi tutto sommato chissenefrega del running game.
Derrick Henry, Zeke, Dalvin Cook, McCaffrey stesso, Barkley non ne parliamo neppure, i soldi che prendono (nel caso di Zeke) e quelli che andranno a prendere li meritano tutti.

Barkley non ne parliamo neppure, sì, corre a 4 yard a portata, ha fatto 2 TD e le due partite vinte dai Giants l'hanno visto infortunato.

Ne riparliamo tra 2-3 anni.
-
- Hero Member
- 7217
- 15530
- Contatta:
vediamo chi abbocca..
-
- Hero Member
- 7217
- 15530
- Contatta:
non avevo capito che avessi scritto un post serio (tipo quello sul tuo nuovo lavoro in Irlanda, per capirci).mvp18 ha scritto: 13/12/2019, 15:53Chiedo a qualche moderatore di spiegarmi l'utilità di un post del genere da parte dell'utente Bruce Smith che non apporta niente alla discussione. Provocazione? Voglia di scrivere?
Nel caso fosse quest'ultima gli consiglio di aprirsi un blog.
ad ogni modo, ci tenevo ad augurarti un ottimo weekend.
-
- Hero Member
- 13798
- 9816
I Giants rilasciano Janoris Jenkins dopo che aveva usato su Twitter un linguaggio non esattamente appropriato e si è rifiutato di scusarsi.
Per me ne hanno semplicemente approfittato per liberarsene.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Wolviesix ha scritto: 13/12/2019, 16:41I Giants rilasciano Janoris Jenkins dopo che aveva usato su Twitter un linguaggio non esattamente appropriato e si è rifiutato di scusarsi.
spiace.
a noi piace ricordarlo così
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 32
- 337
mvp18 ha scritto: 13/12/2019, 14:48Ma ancora ci sono dei tifosi dei patriots che stanno a sindacare/difendere quel cesso di franchigia che tifano?
1. TUCKGATE --> LOL, mi viene solo da ridere.
2. WALKTHROUGHGATE 2002 --> Filmano il Walk Through dei Rams prima del Super Bowl, niente.
3. SPYGATE 2007 --> PERDITA DI UNA PRIMA SCELTA E VARIE MULTE
4. DEFLATEGATE 2015 --> Sospensione di 4 partite per Brady, PERDITA PRIMA SCELTA E QUARTA SCELTA
Poi aggiungiamo: lamentele per Tampering (NYJ - Revis), Head set complain (Pittsburgh - Tomlin) , Playbook sparito pre super bowl (Atlanta Falcons), Filmatino ai Bengals (ora)… più altre 300 mila storie che girano, che non posto perché le voci non mi interessano.
Questi sono FATTI, non chiacchiere da Bar. Trovatemi gate, sospensioni e lamentele sulle altre squadre, non tirate fuori neanche a sommare la metà di quello schifo che hanno combinato i New England Patriots.
Ripeto, per i soliti tifosetti, che questi sono FATTI, non opinioni. Non state a dirmi "eh ma tu tiri fuori questo perché…" oppure "Eh si, noi vinciamo perché rubiamo" o cavolate del genere, perché nessuno sta dicendo questo.
Mi chiedo perché si debba avere un approccio così bilioso allo sport. Roba da tifosi da bar.
Se vogliamo fare un po' di debunking:
1) era una chiamata corretta o perlomeno opinabile
2) fake news già morta e sepolta
4) inchiesta ridicola sputtanata in tutto e per tutto persino dagli scienziati del MIT
Per il resto i colpevoli di tampering (e io per altro sono abbastanza critico sulla valutazione di questi casi, sia in NFL che in NBA soprattutto) all'epoca erano i Jets, l'headsetgate è robaccia amplificata dai teorici del complotto nei vari forum americani della Steeler Nation e il playbook di Shanny era finito accidentalmente nelle mani di un giornalista di San Francisco.
Non è per farmi assumere nell'ufficio legale di Bobby ma il punto è che se proprio bisogna fare gli haters, e ci sta tutto, si tirino in ballo robe concrete come lo Spygate del 2007 (che se poi vogliamo andare fino in fondo era più una questione procedurale che altro), non il sentito dire, le voci, ecc.
Rimane solo da dargli la colpa anche per Aaron Hernandez.
-
- Senior
- 32
- 337
Voci dicono che almeno 20 squadre sarebbero interessate a firmare Brown (che nel frattempo ha scritto dei nuovi bellissimi versi in dolce stil novo per il suo amato Ben). Io credo che le franchigie interessate a Brown siano non 20 ma 32. Quelle che considerano realmente la possibilità di firmarlo? Zero.
E sbagliano.
Ad esempio quella franchigia molto titolata, con un QB molto titolato, che ultimamente gioca da cani ma che potrebbe ancora pensare di vincere il SB oppure quell'altra squadra che nonostante la diretta avversaria ce la stia mettendo tutta proprio non vuole andarci ai playoff e che è talmente alla canna del gas da andare vicina a regalarci un QB 40enne con la valigia sempre in mano da WR.
Contenti loro.
E sbagliano.
Ad esempio quella franchigia molto titolata, con un QB molto titolato, che ultimamente gioca da cani ma che potrebbe ancora pensare di vincere il SB oppure quell'altra squadra che nonostante la diretta avversaria ce la stia mettendo tutta proprio non vuole andarci ai playoff e che è talmente alla canna del gas da andare vicina a regalarci un QB 40enne con la valigia sempre in mano da WR.
Contenti loro.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
dell'owner che andava a troie non parla nessuno? e dell'anello a putin?
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
tra 11 giorni mi metto davanti al camino e aspetto che scenda babbo natale a portarmi i regali... 
tanto tra credere a questo e all'onestà dei cheatriots, il livello è simile

tanto tra credere a questo e all'onestà dei cheatriots, il livello è simile

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Nope
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- Squadra di calcio: A.C. Milan
- 23
- 29
acp ha scritto: 13/12/2019, 18:46dell'owner che andava a troie non parla nessuno? e dell'anello a putin?
Beh almeno sappiamo che gli piace la patata e non il cetriolo!! Un punto a suo favore!!

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
gianluca.t ha scritto: 13/12/2019, 18:35 Voci dicono che almeno 20 squadre sarebbero interessate a firmare Brown (che nel frattempo ha scritto dei nuovi bellissimi versi in dolce stil novo per il suo amato Ben). Io credo che le franchigie interessate a Brown siano non 20 ma 32. Quelle che considerano realmente la possibilità di firmarlo? Zero.
E sbagliano.
Perché ?
Credo che Raiders e Patriots abbiano già mostrato cosa succederà
Inoltre per quest' anno non può giocare visto che è ancora sotto investigazione
Se ne parlerà in offseason
Forse
-
- Senior
- 32
- 337
Brainless49 ha scritto: 13/12/2019, 19:53gianluca.t ha scritto: 13/12/2019, 18:35Voci dicono che almeno 20 squadre sarebbero interessate a firmare Brown (che nel frattempo ha scritto dei nuovi bellissimi versi in dolce stil novo per il suo amato Ben). Io credo che le franchigie interessate a Brown siano non 20 ma 32. Quelle che considerano realmente la possibilità di firmarlo? Zero.
E sbagliano.
Perché ?
Credo che Raiders e Patriots abbiano già mostrato cosa succederà
Inoltre per quest' anno non può giocare visto che è ancora sotto investigazione
Se ne parlerà in offseason
Forse
Non è in exempt list per cui è abile e arruolabile