New York Knicks - The Mecca of Basketball
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Quando vedo l'atmosfera di una partita Delle Finals mi chiedo se riuscirò mai a vederne una giocata al msg....
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
andreaR ha scritto: 01/06/2018, 15:30 Quando vedo l'atmosfera di una partita Delle Finals mi chiedo se riuscirò mai a vederne una giocata al msg....
Mi accontenterei di qualche anno di secondi turni e ECF per iniziare.
Invece al solito son qua come un tossico col metadone a guardare i video dei nostri che si allenano da soli in palestra tutta l'estate.
Proprio oggi è uscito il primo di Frankie Smokes che si allena sul ball handling, tipo ragazzino scarso del minibasket, speriamo migliori che aiuterebbe la causa avere un play che palleggia bene

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
andreaR ha scritto: 01/06/2018, 15:30 Quando vedo l'atmosfera di una partita Delle Finals mi chiedo se riuscirò mai a vederne una giocata al msg....
concordo, già vedendo i Rangers qualche anno fa in finale di Stanley è stato qualcosa di indescrivibile cosa c'era al MSG, non oso pensare a delle Finals dopo più di vent'anni

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
- Senior
- 714
- 301
qualche notizia per far passare questi giorni noiosi prima di vedere i Warriors swippare o meno i Cavs in un'entusiasmante Finals
il nostro Frank sembra ci stia dando dentro con gli allenamenti..oltre ad aver aggiunto muscoli sembra sia anche cresciuto: è passato da 6'5'' a 6'6''( più o meno 3 cm)
ha partecipato anche al camp di Donovan, i due sono amiconi e spero che un pò del talento del giocatore dei Jazz abbia influenzato il nostro francese preferito
https://www.postingandtoasting.com/2018 ... -get-swole
solo che
per la maglietta di Donovan dedicata a Simmons

per oggi sono previsti i work out per Mikal Bridges, Carter e Young

il nostro Frank sembra ci stia dando dentro con gli allenamenti..oltre ad aver aggiunto muscoli sembra sia anche cresciuto: è passato da 6'5'' a 6'6''( più o meno 3 cm)
ha partecipato anche al camp di Donovan, i due sono amiconi e spero che un pò del talento del giocatore dei Jazz abbia influenzato il nostro francese preferito

https://www.postingandtoasting.com/2018 ... -get-swole
solo che

per oggi sono previsti i work out per Mikal Bridges, Carter e Young

- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
Chiedete gli occhi chi sogna lo 0-82
Porzingod al game 1, daje
Porzingod al game 1, daje

-
- Senior
- 714
- 301
una stagione a stancare stile Phila o Atlanta/Grizzlies quest'anno a NY non si vedrà mai..troppi interessi e troppi soldi in ballo per la proprietà
quindi tanto vale che ritorni Porz e si cominci a creare un sistema serio con il nuovo coach e con il materiale umano..poi quando scadranno i contrattoni di gente come Lee, Kanter e Noah allora si completerà il cerchio..ma intanto ci sono da costruire le fondamenta..e il lettone è la pietra angolare insieme ad un coach valido
quindi quest'anno vediamo se il coach valide c'è e come torna Porz

quindi tanto vale che ritorni Porz e si cominci a creare un sistema serio con il nuovo coach e con il materiale umano..poi quando scadranno i contrattoni di gente come Lee, Kanter e Noah allora si completerà il cerchio..ma intanto ci sono da costruire le fondamenta..e il lettone è la pietra angolare insieme ad un coach valido

quindi quest'anno vediamo se il coach valide c'è e come torna Porz

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
Siamo una delle squadre più attive in vista del draft, con tanti workout ai giocatori più diversi:
- Trae Young (PG)
- Wendell Carter (C)
- Mikal Bridges (SF)
- Miles Bridges (F)
- Miles Bridges (F)
- Collin Sexton (PG)
- Kevin Knox (F)
- Hamidou Diallo (SF)
- Zhaire Smith (SF)
- Lonnie Walker (SG)
Miles Bridges e Kevin Knox son stati visti insieme e gli hanno fatti giocare uno contro l'altro.
Frankie, che tra l'altro sta crescendo ancora ed è arrivato a 2 m praticamente, sta cominciando a mettere su un po' di armatura

- Trae Young (PG)
- Wendell Carter (C)
- Mikal Bridges (SF)
- Miles Bridges (F)
- Miles Bridges (F)
- Collin Sexton (PG)
- Kevin Knox (F)
- Hamidou Diallo (SF)
- Zhaire Smith (SF)
- Lonnie Walker (SG)
Miles Bridges e Kevin Knox son stati visti insieme e gli hanno fatti giocare uno contro l'altro.
Frankie, che tra l'altro sta crescendo ancora ed è arrivato a 2 m praticamente, sta cominciando a mettere su un po' di armatura

- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
si può sapere chi minchia dovremmo scegliere al draft?
andremo sul BAP, su una SF, su un play oppure sceglieremo a cazzo come spesso in passato?

andremo sul BAP, su una SF, su un play oppure sceglieremo a cazzo come spesso in passato?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Senior
- 714
- 301
flash ha scritto: 12/06/2018, 15:16 si può sapere chi minchia dovremmo scegliere al draft?![]()
secondo me con tutta questa indecisione dopo i vari work out rischiamo di ritrovarci qualcuno che era considerato top5 fino a una settimana fa

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
Ad ora è tutto abbastanza fumoso, credo comunque vogliano farsi trovare pronti per qualunque cosa dovesse cadere alla 9.
Imho si andrà sul BPA, ma con un occhio al ruolo comunque, perchè una buona ala è il need principale di questa squadra come dichiarato da Perry, poi se non c'è quella desiderata o se arriva uno che considerano migliore vanno dritti su quello e bon.
Anche perchè ho la sensazione che ritengano che Frankie possa giocare efficacemente sia da 1 che da 2, quindi non escludono di prendere una pg.
Proprio tra le PG DA assoluto ignorante al momento mi son fissato con Collin Sexton: cazzimma in avanzo, eccellente penetratore, due mine nelle gambe, istinti di passaggio notevoli e due braccia infinite in difesa. Mi intrigherebbe tantissimo vederlo con il francese, soprattutto nella nostra metà campo. L'unico problema è che con il Kina condivide un ball handling rivedibile e il tiro da 3 è il suo punto debole.
Imho si andrà sul BPA, ma con un occhio al ruolo comunque, perchè una buona ala è il need principale di questa squadra come dichiarato da Perry, poi se non c'è quella desiderata o se arriva uno che considerano migliore vanno dritti su quello e bon.
Anche perchè ho la sensazione che ritengano che Frankie possa giocare efficacemente sia da 1 che da 2, quindi non escludono di prendere una pg.
Proprio tra le PG DA assoluto ignorante al momento mi son fissato con Collin Sexton: cazzimma in avanzo, eccellente penetratore, due mine nelle gambe, istinti di passaggio notevoli e due braccia infinite in difesa. Mi intrigherebbe tantissimo vederlo con il francese, soprattutto nella nostra metà campo. L'unico problema è che con il Kina condivide un ball handling rivedibile e il tiro da 3 è il suo punto debole.
-
- Senior
- 714
- 301
PENNY ha scritto: 12/06/2018, 17:39 Ad ora è tutto abbastanza fumoso, credo comunque vogliano farsi trovare pronti per qualunque cosa dovesse cadere alla 9.
ho notato anch'io che sembrano non volersi far prendere alla sprovvista e mi sembra una scelta veramente buona e intelligente, non sembra neanche una mossa da Knicks

scherzi a parte sono sempre più convinto che ci caschi in mano uno di quei giocatori che erano considerati molto in alto fino a pochi giorni fa...
l'ala dovrebbe essere la scelta più logica, ma Young a me elettrizza come idea...è proprio il contrario di Sexton, ma dal mio punto di visto a noi manca un gran tiratore da 3 e che abbia doti da playmaker...anche se sono solo fantasie, visto che per niente al mondo passerà Orlando e Chicago..
Quindi a mio gusto sarebbero queste le possibili scelte
1. Young: bocca da fuoco e doti da playmaker, si integrerebbe bene con Frank che coprirebbe in parte le sue lacune difensive. Forse insieme a Porter la scelta più rischiosa
2. Porter: gran talento e gran fisico, peccato che proprio la sua salute sia il suo più grande dubbio. Se se lo lasciano scappare i Bulls dopo i vari test fisici vuol dire correre un rischio altissimo
3. Bridges: parlando di Mikal la scelta di un 3&D sarebbe quella più sensata, ma essendo una squadra che nelle prossime due stagioni non ha ambizioni di alta classifica non capirei il fatto di prendere un giocatore cosi "ready" e con cosi poco potenziale.
4. Sexton: con quel motore i pick n roll con Porzi sarebbero tanta roba e in difesa con Frank si vedrebbero grandi cose..ma avremmo bisogno di una SF che sapesse giocare maggiormente palla in mano per sopperire allo scarso talento del duo..
Vedo molto difficile che Young e Porter siano disponibili, quindi l'ipotesi Sexton mi pare molto realistica..il problema è che sembra la copia di Frank con più velocità e meno difesa..in una lega che premia i tiratori da 3 punti con Sexton-Frank-THJ rischiamo di avere sul perimetro 3 giocatori che tirano con un 35% da oltre l'arco, un mezzo suicidio..
poi siamo i Knicks e drafteremo un C

- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
Porzingis sul suo canale youtube sta facendo una mini serie sul suo ritorno, per ora sono stati fatti uscire due episodi, non male come qualità.
Certo che con tutto il grano che ha potrebbe trovarsi un appartamento migliore
Certo che con tutto il grano che ha potrebbe trovarsi un appartamento migliore

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
Sampras87 ha scritto: 12/06/2018, 22:22 Quindi a mio gusto sarebbero queste le possibili scelte
1. Young: bocca da fuoco e doti da playmaker, si integrerebbe bene con Frank che coprirebbe in parte le sue lacune difensive. Forse insieme a Porter la scelta più rischiosa
2. Porter: gran talento e gran fisico, peccato che proprio la sua salute sia il suo più grande dubbio. Se se lo lasciano scappare i Bulls dopo i vari test fisici vuol dire correre un rischio altissimo
3. Bridges: parlando di Mikal la scelta di un 3&D sarebbe quella più sensata, ma essendo una squadra che nelle prossime due stagioni non ha ambizioni di alta classifica non capirei il fatto di prendere un giocatore cosi "ready" e con cosi poco potenziale.
4. Sexton: con quel motore i pick n roll con Porzi sarebbero tanta roba e in difesa con Frank si vedrebbero grandi cose..ma avremmo bisogno di una SF che sapesse giocare maggiormente palla in mano per sopperire allo scarso talento del duo..
Vedo molto difficile che Young e Porter siano disponibili, quindi l'ipotesi Sexton mi pare molto realistica..il problema è che sembra la copia di Frank con più velocità e meno difesa..in una lega che premia i tiratori da 3 punti con Sexton-Frank-THJ rischiamo di avere sul perimetro 3 giocatori che tirano con un 35% da oltre l'arco, un mezzo suicidio..
poi siamo i Knicks e drafteremo un C
Concordo con te sui 2 Bridges, sembrano buoni come il pane da subito ma con pochi margini di esplosione, andrei su qualcosa di più promettente.
Sono usciti rumors da più parti che stiamo facendo di tutto per salire e prendere Porter, io gli starei lontano km, perchè sarà forte quanto vogliamo ma abbiamo già il nostro giocatore franchigia molto fragile, tutto ci serve fuorchè un altro possibile injury prone e la schiena è la bestia peggiore.
Rimangono 3 PG:
Young mi fa una paura terribile, boom or bust come pochi, ma il talento è innegabile e rischierei senza pensarci se ci fosse la possibilità. Sexton come detto mi piace assai per quello che ho visto, mentre danno in forte ascesa per noi anche le quotazioni di Lonnie Walker, altro play dinamite.
-
- Senior
- 714
- 301
c'è da dire che la 9 è proprio una posizione in cui puoi rischiare se ti cade un giocatore come Porter o come Young, non sei una top 5 in cui devi portarti a casa un giocatore buono da subito.. se uno di questi due arrivano a noi sono da prendere senza pensarci due volte..
il problema è che non scendono
il problema è che non scendono

- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
this.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.