Messaggio
da RizzK8 » 19/11/2019, 21:38
Anche qui in Veneto se non sbaglio sempre tre gratis e poi appunto poco, dovrei chiedere di preciso a mio padre.
Tra l’altro lui arrivava da un BMW 325, non ti dico cosa ha stappato vedendo bollo e assicurazione di ora.
Sul discorso budget boh, ognuno ha la sua vita e i suoi costi, capisco sempre poco dover fare commenti su come spendono i soldi gli altri quando devono comprare qualcosa..
Io ‘na macchina come quella di cui sopra probabilmente mai me la potrò permettere, e se anche potessi probabilmente spenderei 50-55k in altro piuttosto che in un’auto. Li spenderei in domotica e tecnologia probabilmente, perché a me interessa di più quello e lavorando in centro in un anno faró 3k di km con la moto e forse 5 con l’auto.
Ma boia, se mio padre si è spaccato il culo trent’anni aveva ben diritto a spenderli come azz gli pare.
Io piuttosto mi farei due domande, ho amici con figli che stanno attenti all’euro, e magari cercano e riescono a metter via pure qualcosa per tempi bui che potrebbero arrivare (o magari per cambiar macchina...), ne ho altri che magari sono sulla soglia dei 40, in coppia, senza figli e mi tocca pure sentire che piangono il morto quando viene fuori il discorso... Eh spese di qua, e spese di là, poi ti dicono che nn hanno da parte quasi nulla. Cioè, a 40 anni, in due, senza figli.
Peró le due settimane in Sardegna (o similia) ad agosto non possono mancare, i 4 giorni a Budapest per i morti nemmeno, così come la settimana a Londra a Pasqua (quindi si, sempre nei momenti più intelligenti a livello di costi, e solo restando a quest’anno). Fuori a cena un paio di volte a settimana, e non solo per mangiare la colazione da Gigi il Troione (cit.).
Liberissimi di farlo eh, beninteso, ma magari evitare di frignare una volta si e una no che han troppe spese, magari pure la volta che sei a cena con altri che di figli ne han tre e a cui i conti in qualche maniera riescono a tornare. E che fuori a cena magari ci vanno ogni tre mesi. In pizzeria.
Lo trovo davvero di cattivo gusto.
Ah, esistono pure le auto usate, se serve.
Like
1
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion