Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
Se ne parlava nel topic "Tessera del tifoso, tifo, curve...".
Ovviamente in italiano la notizia non si trova da NESSUNA parte. Che per carita', non e' certo breaking news, ma neanche nei peggiori siti di caracas si trova nulla.
Ovviamente in italiano la notizia non si trova da NESSUNA parte. Che per carita', non e' certo breaking news, ma neanche nei peggiori siti di caracas si trova nulla.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Mr. Sloan ha scritto:http://www.telegraaf.nl/prive/21755438/ ... ouw__.html
Yolanthe l'ha fatto con una donna. Sapevatelo.
Però spendere due minuti della propria vita a immaginare lei e un'altra come lei insieme, ci sta. Il problema era semmai fosse stata una buzzicona di livello

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
beh nsomma, ripper, io l'ho vista su Corriere e Repubblica!
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
rodmanalbe82 ha scritto:beh nsomma, ripper, io l'ho vista su Corriere e Repubblica!
Ma dove? Io due giorni fa la cercavo su qualche sito italiano per linkarla sul forum direttamente dato che l'avevo letta sul Daily mail e non ho trovato nulla. Neanche usando google ho trovato alcun link, anche di sito del cazzo, che ne parlasse. Ma se adesso si trova sui siti dei principali quotidiani (su cui si trova ormai veramente QUALSIASI stronzata del tipo "Michelle Hunziker va a fare la spesa" con servizio fotografico) perche' se ne sono accorti o perche' io sono una capra con le ricerche online, allora mi rimangio ovviamente tutto

EDIT: ho riprovato adesso con le stesse ricerche google che avevo fatto ieri e trovo molti risultati, tutti entro le ultime 24 ore, risolto l'arcano

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
hanno messo online tutto oggi, confermo che fino a ieri non c'era nullaripper23 ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:beh nsomma, ripper, io l'ho vista su Corriere e Repubblica!
Ma dove? Io due giorni fa la cercavo su qualche sito italiano per linkarla sul forum direttamente dato che l'avevo letta sul Daily mail e non ho trovato nulla. Neanche usando google ho trovato alcun link, anche di sito del cazzo, che ne parlasse. Ma se adesso si trova sui siti dei principali quotidiani (su cui si trova ormai veramente QUALSIASI stronzata del tipo "Michelle Hunziker va a fare la spesa" con servizio fotografico) perche' se ne sono accorti o perche' io sono una capra con le ricerche online, allora mi rimangio ovviamente tutto
EDIT: ho riprovato adesso con le stesse ricerche google che avevo fatto ieri e trovo molti risultati, tutti entro le ultime 24 ore, risolto l'arcano
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
ma tu, lele, che metti anche l'intervista al giocatore di C2, come mai non l'hai postata? :delusion:
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:

sorvolando sul bikini di ibra

a cosa serve di preciso quella specie di reggiseno??? avendolo visto spesso durante gli allenamenti delle squadre ho sempre pensato servisse per contenere e gli strumenti di rilevazione di qualche dato
però non credo che queste cose si possano fare in partita(anche se amichevole... la foto è tratta dalla partita di ieri tra psg e real)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
questo ha il fisico per fare un mare di sport, quando si dice essere atleta
-
- Pro
- 1720
- 431
MP3 ha scritto:
sorvolando sul bikini di ibra![]()
![]()
a cosa serve di preciso quella specie di reggiseno??? avendolo visto spesso durante gli allenamenti delle squadre ho sempre pensato servisse per contenere e gli strumenti di rilevazione di qualche dato
però non credo che queste cose si possano fare in partita(anche se amichevole... la foto è tratta dalla partita di ieri tra psg e real)
why not??
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
MP3 ha scritto:
sorvolando sul bikini di ibra![]()
![]()
Io penso di si, sulla schiena ho notato un bozzo e presumo sia appunto per quello, Boateng col Pro Patria l'aveva ed era amichevole, dopotutto ora fanno pure i mini intervalli in queste partite.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Pro
- 1720
- 431
http://gossip.excite.it/foto/miss-confe ... ain:+Alina
ma di questa dopo la CC non ne ha parlato nessuno?? :delusion:
ma di questa dopo la CC non ne ha parlato nessuno?? :delusion:
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
E della Yolanthe che sarebbe stuzzicata da una cosa a tre? 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
E' morto di infarto Chucho Benitez, solo 27 anni. Giocava in Qatar e militò nel Birmingham qualche anno fa.
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-e ... tez-27enne

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-e ... tez-27enne
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3370
- 5888
Bonaz ha scritto:E della Yolanthe che sarebbe stuzzicata da una cosa a tre?