New Orleans: aperto nuovo topic
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: New Orleans Unibrows
che palle
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Cmq il monociglio alla fine non si era fatto assolutamente una mazza. Questo mi ha portato a pensare a quale giocatore si avvicini di più il nostro eroe tra quelli che abbiam visto nel passato recente... E francamente con il singolo giocatore non ne ho idea, perché un tiro così ce lo hanno avuti in pochi, così come la poca continuità difensiva. La cosa a cui sono andato più vicino è... La fusione tra Tyson Chandler e Dirk
sia in attacco, dove ti tira in testa come dirk o ti schiaccia in testa sugli alley-oop come Tyson ma quando deve creare lui è a metà tra lo zero assoluto di uno e il tutto dell'altro. Idem in difesa, sebbene sia un buono stoppatore e discreto intimidatore, manca di mobilità laterale e della durezza nel prendere i contatti. Insomma, sticazzi? Mi annoiavo.

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
GecGreek ha scritto:
ammazza, la cura Gentry

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
la cosa che fa più ridere è il fatto che in termini di shot selection alla fine non è cambiato un cazzo (anche se abbiamo certamente elementi peggiori in quest'inizio rispetto allo scorso) e che si faccia cagare ugualmente 
comunque l'ingiocabilità di Asik è talmente palese che dovrei droppare Ajinca al fanta ma non lo faccio perché continuo ad illudermi che parta in quintetto una di queste notte

comunque l'ingiocabilità di Asik è talmente palese che dovrei droppare Ajinca al fanta ma non lo faccio perché continuo ad illudermi che parta in quintetto una di queste notte

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Lo so che è passato solo un mese dall'inizio della RS ma onestamente vedendo il roster, la scelta che farei è di sacrificare un anno per puntare decisamente al draft. I Pelicans, dopo aver scelto Davis, secondo me sono andati all in troppo presto e hanno fatto scelte che non condivido.
X - Ajinca
Davis - Cunningham
X - Pondexter
X - Evans
X - Smith
Non rifirmerei Gordon (che pure non sta sfigurando in questa stagione, ma bisogna vedere quanto dura...), manderei via il contratto in scadenza di Holiday (magari interessa agli stessi 76ers
) e tra free agency e draft mi rifarei il backcourt (lo so, facile a dirsi, però secondo me ci vuole una rivoluzione adesso) e resta sempre l'enigma del C titolare, Asik dopo stagioni positive sembra molto involuto ed è sotto contratto fino al 2019.
Certo che la scelta al draft deve essere altina, ma questa squadra potrebbe vincere qualche partita di troppo
X - Ajinca
Davis - Cunningham
X - Pondexter
X - Evans
X - Smith
Non rifirmerei Gordon (che pure non sta sfigurando in questa stagione, ma bisogna vedere quanto dura...), manderei via il contratto in scadenza di Holiday (magari interessa agli stessi 76ers

Certo che la scelta al draft deve essere altina, ma questa squadra potrebbe vincere qualche partita di troppo
-
- Senior
- 839
- 536
Small Ticket ha scritto:Lo so che è passato solo un mese dall'inizio della RS ma onestamente vedendo il roster, la scelta che farei è di sacrificare un anno per puntare decisamente al draft. I Pelicans, dopo aver scelto Davis, secondo me sono andati all in troppo presto e hanno fatto scelte che non condivido.
X - Ajinca
Davis - Cunningham
X - Pondexter
X - Evans
X - Smith
Non rifirmerei Gordon (che pure non sta sfigurando in questa stagione, ma bisogna vedere quanto dura...), manderei via il contratto in scadenza di Holiday (magari interessa agli stessi 76ers) e tra free agency e draft mi rifarei il backcourt (lo so, facile a dirsi, però secondo me ci vuole una rivoluzione adesso) e resta sempre l'enigma del C titolare, Asik dopo stagioni positive sembra molto involuto ed è sotto contratto fino al 2019.
E anderson?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Completamente dimenticato, mea culpaThe Roots ha scritto:Small Ticket ha scritto:Lo so che è passato solo un mese dall'inizio della RS ma onestamente vedendo il roster, la scelta che farei è di sacrificare un anno per puntare decisamente al draft. I Pelicans, dopo aver scelto Davis, secondo me sono andati all in troppo presto e hanno fatto scelte che non condivido.
X - Ajinca
Davis - Cunningham
X - Pondexter
X - Evans
X - Smith
Non rifirmerei Gordon (che pure non sta sfigurando in questa stagione, ma bisogna vedere quanto dura...), manderei via il contratto in scadenza di Holiday (magari interessa agli stessi 76ers) e tra free agency e draft mi rifarei il backcourt (lo so, facile a dirsi, però secondo me ci vuole una rivoluzione adesso) e resta sempre l'enigma del C titolare, Asik dopo stagioni positive sembra molto involuto ed è sotto contratto fino al 2019.
E anderson?

-
- Senior
- 839
- 536
Tranqui magari è in scadenza, pensavo gli avessi già dato un calcio nel fondoschiena 

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
A me sta squadra pare un guazzabuglio cui solo la presenza di Davis conferisce dignità, spendere quei soldi per quei centri è agghiacciante
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Senior
- 839
- 536
Io mi sto chiedendo davvero che tipo di accordo abbiano dirigenza e gentry, non è possibile che si accetti di dover lavorare su un roster costruito così male
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Anderson è FA a fine anno.
Gordon è dall'anno scorso che sta facendo "bene", io ad un prezzo onesto lo terrei volentieri.
Il contratto di Asik è una piaga difficilmente recuperabile.
Comunque no panic, tankiamo quest'anno, scegliamo Simmons alla 1, e in estate prendiamo Durant.
Gordon è dall'anno scorso che sta facendo "bene", io ad un prezzo onesto lo terrei volentieri.
Comunque no panic, tankiamo quest'anno, scegliamo Simmons alla 1, e in estate prendiamo Durant.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
maffu ha scritto:Anderson è FA a fine anno.

poi vabè c'è ache il fatto che jrue è stato pre so per fare il secondo violino, quella merda di hinkie ha mentito sul fatto che fosse damaged goods e ancora peggio la punizione è stata giusto un pò di soldi. Bleah
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Dopo gli Spurs, piallati anche i Cavs, siamo a un Jeff Green dall'essere la vera contender dei Warriors 

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Ah ah ah ahah aha ah... non dovevamo essere NOI?