Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the D
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of t
Comunicazione di servizio:
Arriverò, non so bene per quale orario(penso intorno alle 11-12) in macchina non più in treno, quindi non aspettatemi alla stazione.
Poi mi faccio sentire con hispa per tutto quanto.
Arriverò, non so bene per quale orario(penso intorno alle 11-12) in macchina non più in treno, quindi non aspettatemi alla stazione.
Poi mi faccio sentire con hispa per tutto quanto.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
davidvanterpool ha scritto: E' il primo meeting che salto dal 2006 e sinceramente mi fa un effetto stranissimo.. Mi dispiace non essere lì con voi, anche se so perfettamente che vi divertirete lo stesso (o forse pure di più :D ) anche senza di me.. per cui non vi dico di divertirvi..
Oh, però un forum di appassionati di basket (principalmente) che organizza il meeting per i play off.. siete proprio duri :gazza:
Si ma che le guardi a fare le partite? tanto avete già vinto!
[move]"SIENA 5 :clapclap:"[/move]
F.O.R.Z.A. #4

- davidvanterpool
- Senior
Io le guarderò anche quando non vinceremo più, anche se torneremo a metà classifica, anche se retrocederemo!
Chissenefrega se si vince o si perde, quello che conta è che giochiamo!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
davidvanterpool ha scritto: Io le guarderò anche quando non vinceremo più, anche se torneremo a metà classifica, anche se retrocederemo!
noi abbiamo altre priorità (cit.)Â :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- davidvanterpool
- Senior
dreamtim ha scritto: noi abbiamo altre priorità (cit.)Â :lol2:
è l'unica priorità dopo la famiglia che vi supera, dai.. mi sono persa pure l'anniversario della contrada per venire al meeting, non mi far passare per la princeofpunk della situazione :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
davidvanterpool ha scritto: Io le guarderò anche quando non vinceremo più, anche se torneremo a metà classifica, anche se retrocederemo!

Tre ore alla partenza, si torna a casa per gli utlimi preparativi felice di poter rivedere dei brutti musi e con la speranza che quelli nuovi siano un pochino meglio  :forza:
Ci si vede domani mattina meetiganti!! Â :01:

F.O.R.Z.A. #4

- davidvanterpool
- Senior
Fate tante foto.. tante tante tante.. e non alla partita, di quella non me ne frega un picchio!!

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
davidvanterpool ha scritto: Fate tante foto.. tante tante tante.. e non alla partita, di quella non me ne frega un picchio!!
vabbè allora rigaci anche la macchina, respect for us.
che manchevolezza.
edit dimenticai la faccezza
:lol2:
Ultima modifica di dreamtim il 22/05/2009, 19:54, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Senior
- 348
- 222
Io e te ancora prima degli altri  :figo:DH-12 ha scritto: Ci si vede domani mattina meetiganti!!  :01:![]()
Appropo': stimolato dalle provocazioni di Timme e dopo aver verificato con Hispa la necessità di un supporto automobilistico all'organizzazione, alea iacta est: si va in macchina.Â

Ti prendo alla stazione. Ti smseggio adeguatamente

Per Mike: torniamo insieme in macchina, dunque.... Ma smseggio anche te, che sennò poi mi ti ingelosisci :D
A domani, popolo di Playit!
Verso le 11-11.30 siamo al Punto di RitrovoÂ

P.S. Se i non giocanti al baschet volessero organizzare un diversivo nel post-pranzo e pre-calciotto (vero momento topico del miting

Ultima modifica di Davidyd il 22/05/2009, 21:01, modificato 1 volta in totale.

:ciucco: +

-
- Senior
- 348
- 222
Ehm :sbadat:
Allora, con un cambio di programma tra i più sensazionali, smentisco tutto quello che ho detto prima.
Oddio, tutto tranne il fatto che la partita di calciotto sarà il vero momento topico del miting :gazza:
Praticamente Mike mi ha dato il pacco, nel senso che resta a Napoli a dormire e non torna con me Sabato notte per giocare a Flag Domenica.
Io non me la sento di guidare da solo al ritorno, per cui riprendo l'invito di Timme al posto in macchina al ritorno, oppure chiedo alla famiglia Capresca di accogliermi visto che siamo vicini di casa... Insomma, vengo in treno e mi aggrego a qualcuno in nottata
Io e DH-12 arriviamo in stazione alle 11.36 salvo ritardi del treno.
Saluti a tutti, e a domattina!!!
Allora, con un cambio di programma tra i più sensazionali, smentisco tutto quello che ho detto prima.
Oddio, tutto tranne il fatto che la partita di calciotto sarà il vero momento topico del miting :gazza:
Praticamente Mike mi ha dato il pacco, nel senso che resta a Napoli a dormire e non torna con me Sabato notte per giocare a Flag Domenica.
Io non me la sento di guidare da solo al ritorno, per cui riprendo l'invito di Timme al posto in macchina al ritorno, oppure chiedo alla famiglia Capresca di accogliermi visto che siamo vicini di casa... Insomma, vengo in treno e mi aggrego a qualcuno in nottata

-
- Pro
- Contatta:
Davidyd ha scritto: Oddio, tutto tranne il fatto che la partita di calciotto sarà il vero momento topico del miting :gazza:
Su questo ci sono pochi dubbi.

Certo battervi a casa vostra sarebbe una goduria mica da poco eh...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Dazed and Confused ha scritto: Su questo ci sono pochi dubbi.
Certo, per quei 3 o 4 che non sanno giocare a basket bisognava anche inventarsi un'alternativa. :gazza:
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Davidyd ha scritto:
P.S. Se i non giocanti al baschet volessero organizzare un diversivo nel post-pranzo e pre-calciotto (vero momento topico del miting:potenzialecrack: , io ci metto la macchina. Manca solo una guida locale :gazza:
Non so se avremo le macchine e non so nemmeno se qualcuno riuscira' a leggere questo post,cmq mi candido come guida locale,visto che a basket sono capace quanto lo potrebbe essere uno scoiattolo...
A domani!
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Senior
- 348
- 222
Magari!ÂCobain88 ha scritto: Non so se avremo le macchine e non so nemmeno se qualcuno riuscira' a leggere questo post,cmq mi candido come guida locale,visto che a basket sono capace quanto lo potrebbe essere uno scoiattolo...
A domani!

Solo che per le motivazioni presenti nel precedente post, la macchina... non sarà la miaÂ

Speriamo in bene

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Davidyd ha scritto: Ehm :sbadat:
Solito casinista di prima categoria... :gazza:
Cosa ci si può aspettare da uno Steeler Interista... che gufa la squadra tifata dalla persona che lo fa pernottare a Verona...Â

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong