Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: Quelli che....draftano!

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 18:42

Lil, manca la tua pagella... :fischia:

...e francamente solo 7 a shilton mi pare un po' pochino. :penso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 20/10/2008, 18:52

Dazed and Confused ha scritto: Lil, manca la tua pagella... :fischia:

...e francamente solo 7 a shilton mi pare un po' pochino. :penso:

Hai ragone pure tu, infatti ho retificato :ok:
io voti non me ne do, onestamente non penso di essere andato sotto il sufficenza qualcosa di buono ho fatto a parte il gol, sicurament non ho giocato la partita perfetta.
Immagine°°Immagine°°Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 18:52

Do i voti agli avversari, voti personali, non arrabbiatevi, ma dai voti di Lilpol non sembra che abbiate perso 5-1  :D :D

Shilton 7,5: L'intervento su Hispa secondo me non è stato abbastanza celebrato, l'ho visto di fianco ad Hispa, è stato il gesto tecnico migliore del meeting a mio avviso.

Sloan 4,5: Sempre incerto nei passaggi e fuori condizione, paga il fatto di trovarsi spesso contro la velocità d Dazed. 1 voto in meno per aver cercato di intervenire sulle gambe di Dazed e del sottoscritto..

NickRamone 6: Da centrale si salva mostrando buon senso della posizione nonostante la non grande velocità di base

Clutch 6: Prestazione nettamente migliore rispetto a Montecatini. Anche lui mostra qualche limite tecnico, ma non demerita

Ze Ginius 7: Probabilmente in mezzo al campo sarebbe andato anche meglio, ma in difesa regge la baracca con alcuni interventi importanti

Hobbit 6: Confesso di averlo visto davvero poco in campo, sorry

Drimme 5,5: Non riesce a sfondare sulla fascia presidiata da Alby (dove avrebbe potuto davvero far male). Non punta l'uomo e viene anche spesso mal servito

SMH2P 5,5, non butta mai un pallone, i ritmi sono abbastanza blandi, probabilmente in un centrocampo a 3 in mezzo potrebbe anche essere importante

Tobos 6: Ha caratteristiche fisiche importanti, le sfrutta poco (anche perchè gioca 10 minuti scarsi)

Sweepea 7,5: Giocatore incredibile, forte fisicamente, rapido e tecnico, il migliore assieme ad AC. Sempre pronto alle triangolazioni, pericoloso in attacco. Complimenti al grande Sweep, altro che qualche passaggio sbagliato, è stato incredibile!

Ripper 5,5: Non mostra tanto dinamismo, dalla sua tecnica mi aspettavo di più

Mokele 5,5: Gioca troppo a centrocampo, era l'unico della squadra che poteva fare la punta, doveva stare avanti alla Ciombe cercando di far salire la squadra

Lilpol ha scritto: Hai ragone pure tu, infatti ho retificato :ok:
io voti non me ne do, onestamente non penso di essere andato sotto il sufficenza qualcosa di buono ho fatto a parte il gol, sicurament non ho giocato la partita perfetta.

Lilpol 5,5: A mio avviso hai giocato tutta la partita come io e Dazed abbiamo giocato il primo tempo. Sempre a cercare i dribbling e a chiedere palla in mezzo al campo. Il fatto di non avere avuto un riferimento in attacco lo hai pagato perchè sei stato costretto ad indietreggiare. Pero' da te mi aspettavo un po' di più dopo averti visto nei due meeting precedenti.
Secondo me (ma è una mia idea), largo su una delle due fascie a puntare l'uomo potevi essere devastante, anche se mancava comunque l'attaccante a cui dare la palla in mezzo.

Insomma, per me prestazione al limite della sufficienza, ma non per colpe esclusivamente tue, le squadre erano sproporzionate a livello di talento, mentre fisicamente si equivalevano
Ultima modifica di IL Poz il 20/10/2008, 18:57, modificato 1 volta in totale.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 20/10/2008, 18:58

Lilpol ha scritto: Chiedo scusa ad A.F.D.U.I per averlo atterrato con una mossa di Karatè che neanche Daniel La Russo.

Ma va! :forza:

Stavamo giocando a calcio mica a briscola! :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2008, 19:00

predu17 ha scritto:
Ricordo ricordo... Timme difendeva strenuamente i suoi giocatori che causa partita disastrosa avevano perso minimo un paio di stelle a testa per i proissimi meeting  :lol2:

Questa tediosa campagna di stampa ai nostri danni, vi tornerà contro, molto presto.
Non è mica da questi dettagli che si giudica un giocatore..... :gazza:

se ci giudichi col metro del coraggio, dell'altruismo e della fantasia siamo nettamente quelli con più appeal.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 19:03

dreamtim ha scritto: Questa tediosa campagna di stampa ai nostri danni, vi tornerà contro, molto presto.
Non è mica da questi dettagli che si giudica un giocatore..... :gazza:

se ci giudichi col metro del coraggio, dell'altruismo e della fantasia siamo nettamente quelli con più appeal.

Grande cit. mascherata Drimme

Per Lil: in realtà il mio voto su di te è perchè non mi hai ancora aggiunto su msn  :D

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 19:03

dreamtim ha scritto: se ci giudichi col metro del coraggio, dell'altruismo e della fantasia siamo nettamente quelli con più appeal.

Su coraggio e altruismo non faccio testo :lol2:, ma in quanto a fantasia mi sento di dissentire... sabato io avrò inventato almeno una ventina di innovativi modi per perder palla.  :truzzo:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 19:03

ragazzi contento di esservi piaciuto.....giuro che io di solito non sono uno sborone anzi il contrario (la firma però mi piace  :lol2:).
Su quella parata ha contato anche il fatto di essere partito un pelo primo avendo visto Hispa caricare il sinistro al fulmicotone,ha contato il fatto che Hispa l'ha presa bene paradossalmente troppo bene (la palla è volata via in linea retta grazie al suo collo pieno,per esempio il gol di ac bellissimo ma ha cambiato traiettoria) e certo un pizzico di fortuna perchè se la deviazione invece che traversa fuori avesse fatto traversa gol probabilmente di quella parata non si ricorderebbe niente nessuno
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 20/10/2008, 19:08

come concordavo con Goat a bordo campo, per la perfezione dal punto di vista tattico è stata una partita seconda solo a Milan-Nacional Medellin del 1989  :gazza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2008, 19:11

shilton ha scritto: ragazzi contento di esservi piaciuto.....giuro che io di solito non sono uno sborone anzi il contrario (la firma però mi piace  :lol2:).
Su quella parata ha contato anche il fatto di essere partito un pelo primo avendo visto Hispa caricare il sinistro al fulmicotone,ha contato il fatto che Hispa l'ha presa bene paradossalmente troppo bene (la palla è volata via in linea retta grazie al suo collo pieno,per esempio il gol di ac bellissimo ma ha cambiato traiettoria) e certo un pizzico di fortuna perchè se la deviazione invece che traversa fuori avesse fatto traversa gol probabilmente di quella parata non si ricorderebbe niente nessuno

ma sei in forum dove gli sciampisti si fanno il tatuaggio che tende ad immortalarli nel remore di un dribbling e che ai nipotini racconteranno un sacco di fregnacce calcistico-parossistiche-mitologiche, figurati se passavi inosservato.
Avrebbe significato sminuire loro stessi dai  :lol2:

Va da se che 2-3 parate da sole valevano il prezzo del biglietto, va detto, puoi bullartene al bar con gli amici.

Mi spiace di non aver trovato ritmo e posizione (ne ho cambiate 5) per tappare tutti i buchi, ma succede.

Immagine
cmque si è tenuto molto al blasone, sono orgoglione di tutti voi.
Idealmente siete tutti nella mia hall of fame, dribblomani, sovrappeso, eccetera.
chissefrega, noi nn facciamo prigionieri  :lol2: :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 20/10/2008, 19:16

Urrà per il Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Da parte mia, due pagelle e due sufficienze: sono soddisfatto, rispetto a Montecatini mi sentivo un pò più agiato in campo.  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 20/10/2008, 19:21

Le pagelle del Poz mi sembrano abbastanza veritiere alla fine. Forse avrei messo un pò di più a Sloan e a SMHTP che specialmente nel primo tempo ha giocato molto bene.

Personalmente posso dire di aver pagato molto la pessima condizione fisica su un campo grande, il fatto che giocando in 11 su un campo a 9 a centrocampo era una tonnara e per uno che gioca a due all'ora come me non è il massimo, e soprattutto il fatto di non aver trovato una posizione in campo. Cercavo di tappare i buchi e ho finito col vagare per il campo senza propormi mai. Mi rifarò alla prossima. Onore alla Dinamo.  :forza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/10/2008, 19:25

io darei di più alle punte, non è mica colpa loro se dall'altra parte c'erano la difesa del Milan dei tempi d'oro :truzzo:

a dirla tutta, in un paio di occasioni mi è venuto di alzare il braccio, poi mi sono ricordato che il fuorigioco non c'era :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 20/10/2008, 19:29

a Shilton darei un 8 pieno, ha fatto delle cose strabilianti.
Senso della posizione, riflessi felini, movenze di classe. E' bastato guardarlo 10 secondi per capire che è uno che sa giocare.
Più che Peter Shilton mi è sembrato un Michel Preud'Homme minore.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 19:30

The Snake 12 ha scritto: a Shilton darei un 8 pieno, ha fatto delle cose strabilianti.
Senso della posizione, riflessi felini, movenze di classe. E' bastato guardarlo 10 secondi per capire che è uno che sa giocare.
Più che Peter Shilton mi è sembrato un Michel Preud'Homme minore.

:applauso: :applauso: :applauso: troppo buoni troppo buoni
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”