...e francamente solo 7 a shilton mi pare un po' pochino.

Dazed and Confused ha scritto: Lil, manca la tua pagella...
...e francamente solo 7 a shilton mi pare un po' pochino.
Lilpol ha scritto: Hai ragone pure tu, infatti ho retificato
io voti non me ne do, onestamente non penso di essere andato sotto il sufficenza qualcosa di buono ho fatto a parte il gol, sicurament non ho giocato la partita perfetta.
Lilpol ha scritto: Chiedo scusa ad A.F.D.U.I per averlo atterrato con una mossa di Karatè che neanche Daniel La Russo.
predu17 ha scritto:
Ricordo ricordo... Timme difendeva strenuamente i suoi giocatori che causa partita disastrosa avevano perso minimo un paio di stelle a testa per i proissimi meeting :lol2:
dreamtim ha scritto: Questa tediosa campagna di stampa ai nostri danni, vi tornerà contro, molto presto.
Non è mica da questi dettagli che si giudica un giocatore..... :gazza:
se ci giudichi col metro del coraggio, dell'altruismo e della fantasia siamo nettamente quelli con più appeal.
dreamtim ha scritto: se ci giudichi col metro del coraggio, dell'altruismo e della fantasia siamo nettamente quelli con più appeal.
shilton ha scritto: ragazzi contento di esservi piaciuto.....giuro che io di solito non sono uno sborone anzi il contrario (la firma però mi piace  :lol2:).
Su quella parata ha contato anche il fatto di essere partito un pelo primo avendo visto Hispa caricare il sinistro al fulmicotone,ha contato il fatto che Hispa l'ha presa bene paradossalmente troppo bene (la palla è volata via in linea retta grazie al suo collo pieno,per esempio il gol di ac bellissimo ma ha cambiato traiettoria) e certo un pizzico di fortuna perchè se la deviazione invece che traversa fuori avesse fatto traversa gol probabilmente di quella parata non si ricorderebbe niente nessuno
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
The Snake 12 ha scritto: a Shilton darei un 8 pieno, ha fatto delle cose strabilianti.
Senso della posizione, riflessi felini, movenze di classe. E' bastato guardarlo 10 secondi per capire che è uno che sa giocare.
Più che Peter Shilton mi è sembrato un Michel Preud'Homme minore.