frog ha scritto: 04/10/2024, 8:34Gio ha scritto: 03/10/2024, 18:49
Per quanto trump sia deplorabile come essere umano, bisogna dargli atto che per quanto riguarda il trattamento delle donne quello che fanno i talebani e` qualcosa che trump non potrebbe, non solo approvare ma anche anche concepire. Non c'e nulla di piu diverso dai talebani e trump in questo aspetto. L'unico universo dove le due cose postrebbero coesistere e quello in cui con il termine "burqa" i talebani intendono un bikini brasiliano e per "niqab" la collezione 2024/25 di la perla ....... o per i piu attempati tra di noi "Roberta, lo slip dei vent'anni" (cit.).
Facendo un parallelo tra la società occidentale e quella afgana, io invece credo che il paragone regga.
Il vecchio porco vorrebbe che le donne se ne stessero a casa nel letto a gambe aperte, pronte all'uso, magari pure per i suoi amici, all'occorrenza, nell'attesa dovrebbero starsene a casa a badare ai figli, rassettare casa, e nel tempo libero, se ne restasse, farsi le unghie, sfogliare riviste patinate e guardare soap opera.
Le donne col bikini brasiliano sono quelle che si tromba in giro, con o senza la loro volontà, tanto al limite si paga il loro silenzio o si minacciano.
Non so come mai, chissà perché (sarcasm) mi hai fatto pensare all'articolo ansa di ieri sul governo italiano a premiare una coppia di nonni 40enni che hanno iniziato a fare figli già da minorenni. Come valori stiamo lì.