Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Ogni volta che in passato abbiamo avuto un turno "favorevole" non ne abbiamo mai approfittato, anzi. Quindi comincio a toccarmi già da oggi.
Leggo di un possible riposo iniziale per Giroud-Leao con Origi-Rebic dentro dall'inizio.
Spero in un buon impatto dal belga che sin'ora, per svariati motivi, è l'acquisto che ha inciso meno.
Tornano disponibili CDK e Kjaer che però non butterei nella mischia sin da subito; martedì c'è LA partita di questo inizio di stagione e non possiamo permetterci eventuali ricadute.
Leggo di un possible riposo iniziale per Giroud-Leao con Origi-Rebic dentro dall'inizio.
Spero in un buon impatto dal belga che sin'ora, per svariati motivi, è l'acquisto che ha inciso meno.
Tornano disponibili CDK e Kjaer che però non butterei nella mischia sin da subito; martedì c'è LA partita di questo inizio di stagione e non possiamo permetterci eventuali ricadute.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Se si fa turnover non va bene perché c’è il rischio di perdere punti, se non si fa turnover non va bene perché si spremono sempre gli stessi.
Ma c’è qualcosa che ci va bene?
Perché diventa veramente pesante leggere certi post.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Imho, turnover legittimo e ben accolto.
Con tutti i rischi del caso, ma giusto e legittimo.
Non si può continuare con i soliti 13-15 giocatori.
Occorre ampliare le rotazioni.
Se non lo si fa col Monza, a San Siro, tanto vale licenziare metà rosa.
Con tutti i rischi del caso, ma giusto e legittimo.
Non si può continuare con i soliti 13-15 giocatori.
Occorre ampliare le rotazioni.
Se non lo si fa col Monza, a San Siro, tanto vale licenziare metà rosa.
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Peyton_Manning18 ha scritto: 21/10/2022, 14:18 Se si fa turnover non va bene perché c’è il rischio di perdere punti, se non si fa turnover non va bene perché si spremono sempre gli stessi.
c'è qualcuno che non è d'accordo sul fare turnover in questa partita?

21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Quando leggo, parafrasando, “vediamo se si potrà sputare su questo mercato da pezzenti” dopo la partita col Monza, ipotizzo che non si apprezzi il turnover.Frizzi ha scritto:Peyton_Manning18 ha scritto: 21/10/2022, 14:18 Se si fa turnover non va bene perché c’è il rischio di perdere punti, se non si fa turnover non va bene perché si spremono sempre gli stessi.
c'è qualcuno che non è d'accordo sul fare turnover in questa partita?
Ma magari ho frainteso.

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 735
- 1212
Eh...Magari...
Io scrivo che il turnover dovrebbe essere obbligato, quasi scientifico, da prima dell'inizio del campionato, vista la complessità del calendario in generale e del nostro in particolare.
Figuriamoci se non lo auspico in vista di quella che per noi è una minifinale.
Non capisco cosa ci sia di contraddittorio nell'affermare, contemporaneamente, che tra adattati, giocatori non all'altezza, progetti di giocatori e/o giocatori arrivati con ritardo clamoroso, il turnover per noi diventa particolarmente rischioso, come si è già dimostrato in più di una circostanza.
In alcuni casi non abbiamo giocatori all'altezza.
In altri non abbiamo proprio sostituti che possano fare lo stesso lavoro dei titolari, tipo un vero e proprio cambio di Bennacer.
Meglio non riparlare dell'imbarazzante caso portiere di riserva...
Abbiamo un quarto centrale difensivo affidabile?
Risposta: no. Per età e propensione ad infortuni non è più affidabile nemmeno il terzo.
Il quarto è...Rullo di tamburi...Gabbia. Thiaw viene quinto, per ora.
Abbiamo uomini di fascia destra proponibili dopo il doppio infortunio Florenzi-Saelemaekers?
Per ora il campo dice di no, anche se c'è chi affermava e afferma che siamo in tanti.
Possiamo anche essere in cinquemila, che se 4998 fanno cagare, sempre giocatori ci mancheranno.
Nonostante tutto questo Pioli DEVE, secondo me, andare con più continuità e costanza da almeno altri due o tre giocatori.
I miei candidati sono Pobega, Vrancks e in attacco non si può non andare più spesso da Rebic, sperando resti sano e con la testa a posto, e da Origi.
Di quest'ultimo, più ancora della sua fragilità, mi ha colpito negativamente l'atteggiamento in campo.
Sembra un corpo estraneo al gruppo, gioca per i fatti suoi e non la passa.
Contro il Verona, però, l'ho visto cresciuto fisicamente.
Abbiamo bisogno di un contributo concreto in minuti e gol del comitato Rebic-Origi.
Da questo dipende buona parte della nostra stagione.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Twitter mi ricorda che una decina d’anni fa espugnavamo il Bernabeu con Oddo, Flamini, Pato, Borriello e la salma di Ronaldinho (
)

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Pato 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Atalanta-Milan, Valeri: "Ho sbagliato, fallo di Hateboer su Leao da espulsione"
Paolo Valeri, prossimo arbitro di Fiorentina-Inter, è intervenuto al corso alla Luiss di Guglielmo Stendardo e durante il suo discorso è tornato ad analizzare il fallo di Hateboer su Leao in Atalanta-Milan ammettendo di aver commesso un errore. "Su Hateboer ho sbagliato, ero al VAR e quell’intervento su Leao era rosso fuoco - ha spiegato il direttore di gara -. E' stato un errore: il giocatore s’è rialzato subito, nessuno ha chiesto nulla, il gioco è ripreso quasi subito". "Ecco, entri come in un tunnel, ti convinci di un'idea, la fai tua e finisci per sbagliare invece bisogna essere asettici, dimenticarsi di essere arbitri - ha aggiunto -. È capitato a me, capitò lo scorso anno in Torino-Inter (fallo di Ranocchia su Belotti da rigore). Dobbiamo stare più attenti".
Paolo Valeri, prossimo arbitro di Fiorentina-Inter, è intervenuto al corso alla Luiss di Guglielmo Stendardo e durante il suo discorso è tornato ad analizzare il fallo di Hateboer su Leao in Atalanta-Milan ammettendo di aver commesso un errore. "Su Hateboer ho sbagliato, ero al VAR e quell’intervento su Leao era rosso fuoco - ha spiegato il direttore di gara -. E' stato un errore: il giocatore s’è rialzato subito, nessuno ha chiesto nulla, il gioco è ripreso quasi subito". "Ecco, entri come in un tunnel, ti convinci di un'idea, la fai tua e finisci per sbagliare invece bisogna essere asettici, dimenticarsi di essere arbitri - ha aggiunto -. È capitato a me, capitò lo scorso anno in Torino-Inter (fallo di Ranocchia su Belotti da rigore). Dobbiamo stare più attenti".
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
I pezzenti stanno sulla sideline mica dietro la scrivania. Se ne sono accorti tutti, tranne due.Frizzi ha scritto: 21/10/2022, 17:32 Atalanta-Milan, Valeri: "Ho sbagliato, fallo di Hateboer su Leao da espulsione"
E cmq stai attento caro Valeri...levati di dosso la maglia "Milan merda" quando arbitri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Febbre per Bennacer, out domani 

Once a Knick, always a Knick.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Certo che con una settimana di tempo non poteva venirgli lunedì, martedì…no, venerdì logicamente. La sfiga che dobbiamo combattere ogni partita è pazzesca comunque. Sempre un banco di prova per noi, mai una partita al completo
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Hotel Supramonte ha scritto: 21/10/2022, 15:51 Twitter mi ricorda che una decina d’anni fa espugnavamo il Bernabeu con Oddo, Flamini, Pato, Borriello e la salma di Ronaldinho (![]()
![]()
)
Ehhhh, quel giorno SBORROSSI!!

anto ha scritto: 21/10/2022, 15:00 Io scrivo che il turnover dovrebbe essere obbligato, quasi scientifico, da prima dell'inizio del campionato, vista la complessità del calendario in generale e del nostro in particolare.
Peyton_Manning18 ha scritto: 21/10/2022, 14:18 Se si fa turnover non va bene perché c’è il rischio di perdere punti, se non si fa turnover non va bene perché si spremono sempre gli stessi.
Frizzi ha scritto: 21/10/2022, 14:17 Ogni volta che in passato abbiamo avuto un turno "favorevole" non ne abbiamo mai approfittato, anzi. Quindi comincio a toccarmi già da oggi.
Allora prendo voi quattro e comincio da Frizzi: hai ragione, partita facile e arriva la stecca col sassuolo o il quasi capitombolo con l'empoli. Poi arriva la invincibile armada napoletana, governiamo la partita ma la prendiamo in quel posto...
Fai bene, facciamo benissimo a dasse na toccata!

per saint, anto, e PM18:
parto con una provocazione: Sarri disse in un intervista, lo ricordo benissimo, che la storia del turnover per lui era una cazzata. Perchè in inghilterra si gioca ogni 3 giorni dalla preistoria, e il turnover lì bascula fra il ridicolo e l'assente. (detto da lui eh).
Ora mi chiedo, tutta sta stanchezza è data da una forma mentis mentale che li vede da sempre affrontare più partite, (loro hanno una coppa in più mi sembra rispetto a noi) o è dato dal fatto che gli stress mentali nel nostro campionato sono più pesanti rispetto ai loro?
Per me è difficilissimo rispondere e rimetto a voi la questione.
Detto questo, SI assolutamente SI sono per il turnover a Monza. Dobbiamo passare assolutamente il girone di Champions, e considerando che mancano una cifra di partite nel campionato, che siamo solo a 3 punti dal Napoli (che mi auguro un giorno si prenderà pure lui una pausa) direi che Origi e Rebic devono spaccare la legna e andare cazzuti contro il Monza, perchè a Dinamo (cit.) non possiamo fallire.
Giroud deve riposarsi e pure Leao per me.
E' un rischio di perdere con una piccola mentre potremmo approfittare di altri scontri diretti in contemporanea?
Se Pioli è acclarato che riesce a tenere uniti i ragazzi motivandoli bene, direi che il rischio dobbiamo accettarlo.
Giroud era quasi immobile l'ultima uscita. Stringiamo i denti fino al mondiale, e vediamo di far correre Origi e Rebic un po'.
Non voglio pensare che sia indispensabile Leao e Bennacer per battere il Monza.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2944
- Contatta:
Never underestimate the heart of a champion.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
rodmanalbe82 ha scritto: 22/10/2022, 13:50 https://fb.watch/gjABpc0ywk/
Bellissimo video, e povero il salamella![]()
Direi che è vagamente Milanista.
Lo adoro