Lilpol ha scritto: Drimme non si sprecano certe occasioni :lol2:
ero emozionato dai, ed era il 2005.
Ero un pischello :lol2:
Lilpol ha scritto: Drimme non si sprecano certe occasioni :lol2:
Sei andato a prendere le maglie? :paper:A.F.D.U.I. President ha scritto: Vado a fare la partita di rifinitura con indosso la maglia che avrà DH al meeting!Ovviamente non ci penso proprio a lavarla per sabato!!!Â
all3n ha scritto: Sei andato a prendere le maglie? :paper:
E ma che schifo!! Guarda che non ho fatto i vaccini antivaioloso, antirabbico e antitetanico :gazza:A.F.D.U.I. President ha scritto: Vado a fare la partita di rifinitura con indosso la maglia che avrà DH al meeting!Ovviamente non ci penso proprio a lavarla per sabato!!!Â
IL Poz ha scritto: Mi sa che dovrò abbassarmi di qualche stelletta, sono ancora in tempo? Quì vedo che la gente si è preparata al meeting, ho giocato a calcio l'ultima volta un mese e mezzo faÂe soprattutto per la teoria dell'alternanza di prestazioni a Napoli dovrebbe essere la partita down
IL Poz ha scritto: Mi sa che dovrò abbassarmi di qualche stelletta, sono ancora in tempo? Quì vedo che la gente si è preparata al meeting, ho giocato a calcio l'ultima volta un mese e mezzo fae soprattutto per la teoria dell'alternanza di prestazioni a Napoli dovrebbe essere la partita down
Pretattica Dazed, pretattica...bravo hispa :gazza:Dazed and Confused ha scritto: Tranquillo Poz, io non gioco da tre settimane! Praticamente non mi ricordo neanche più che forma ha la palla. :D
EDIT: oh, Hispa... che a Bologna non hai giocato?
_angelus_ ha scritto: Pretattica Dazed, pretattica...bravo hispa :gazza:
Dazed and Confused ha scritto: Tranquillo Poz, io non gioco da tre settimane! Praticamente non mi ricordo neanche più che forma ha la palla. :D
La mia compagna partorisce a giorni, ci sono un paio di alieni appena dietro di me che mi minacciano di morte, mio cugino islandese si fa la comunione e la mia gamba di legno si è ormai staccata del tutto, ma nulla d'importante che mi impedisca d'esserci  :truzzo:Dazed and Confused ha scritto: Tu piuttosto angelus, non ti è ancora saltato fuori un impegno dell'ultim'ora che ti faccia saltare la partita di calcetto e rientrare solo per la serata (cioè il meeting vero e proprio :ciucco:)?