The goat ha scritto: acnunmber sarà la sorpresa. non l'ho mai visto giocare, ma dalla faccia che ha mi sembra un buon 3 stelle. :D
:figo:
e senza averlo mai visto con un pallone fra i piedi. dovrebbero farmi fare il talent scout.
The goat ha scritto: acnunmber sarà la sorpresa. non l'ho mai visto giocare, ma dalla faccia che ha mi sembra un buon 3 stelle. :D
IL Poz ha scritto: DINAMO MARTINI - JASELEVEN = 1-5
Marcature
0-1 Acnumber
0-2 Ciombe
0-3 Dazed
0-4 Poz
1-4 Lilpol
1-5 Dazed
VOTI
DarioAmbro 7, Jasone 6, Fax 7,5, Paperone 7, Fazz 7,5, Acnumber 8, AFDUI 6,5, Hispa 7, Poz 6, Dazed 6, Ciombe 6, Alby14 6,5, Brawlino 6,5
Allenatore: Doc G ASSENTE!
Lilpol ha scritto: Io sono coompletamente daccordo con questi voti invece.
Dazed and Confused ha scritto: Perchè non ci proponi allora anche i voti della vostra compagine? :hehe:
Dazed and Confused ha scritto: Anche se la veronica propriamente "alla zidane" l'ha fatta qualcun'altro sul povero ripper.
shilton ha scritto: c'è Sloan che sta chiudendo,di lì non si passa
predu17 ha scritto: Poz, al prossimo meeting tu e Dazed sarete i 2 capitani cosi vedremo un po chi è il piu forte :hehe:
IL Poz ha scritto: Assolutamente no!
Uno dei due capitani deve essere sempre e comunque il buon Timme, altrimenti non si farebbe alcun trash talking, ma solo pompini a vicenda tra shampisti.
ripper23 ha scritto: Ricordo all'Ibra del trentino che la veronica va fatta in avanti per liberarsi dell'uomo. Girarsi su se stesso con la palla senza fare un metro anzi andando all'indietro non è propriamente fare la veronica su qualcuno. :lol2:
Dazed and Confused ha scritto:
Rispondendo a Predu: io con timme non gioco per contratto.Ne abbiamo parlato anche a cena dopo la partita... Il suo giocatore ideale è e rimane sempre lilpol. Va da sè... "Oh timme, lo sai vero che non capisci un cazzo di calcio?!"Â
![]()
![]()
Dazed and Confused ha scritto: Perchè non ci proponi allora anche i voti della vostra compagine? :hehe:
Dazed and Confused ha scritto:
Rispondendo a Predu: io con timme non gioco per contratto.Ne abbiamo parlato anche a cena dopo la partita... Il suo giocatore ideale è e rimane sempre lilpol. Va da sè... "Oh timme, lo sai vero che non capisci un cazzo di calcio?!"Â
![]()
![]()