Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
The goat
Moderator
Moderator
44
766

Re: Quelli che....draftano!

Messaggio da The goat » 20/10/2008, 16:38

The goat ha scritto: acnunmber sarà la sorpresa. non l'ho mai visto giocare, ma dalla faccia che ha mi sembra un buon 3 stelle. :D

:figo:
e senza averlo mai visto con un pallone fra i piedi. dovrebbero farmi fare il talent scout.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 20/10/2008, 16:50

IL Poz ha scritto: DINAMO MARTINI - JASELEVEN = 1-5

Marcature

0-1 Acnumber
0-2 Ciombe
0-3 Dazed
0-4 Poz
1-4 Lilpol
1-5 Dazed

VOTI
DarioAmbro 7, Jasone 6, Fax 7,5, Paperone 7, Fazz 7,5, Acnumber 8, AFDUI 6,5, Hispa 7, Poz 6, Dazed 6, Ciombe 6, Alby14 6,5, Brawlino 6,5

Allenatore: Doc G ASSENTE!

Io sono coompletamente daccordo con questi voti invece.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 16:52

Lilpol ha scritto: Io sono coompletamente daccordo con questi voti invece.

Perchè non ci proponi allora anche i voti della vostra compagine? :hehe:
Ultima modifica di Dazed and Confused il 20/10/2008, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 20/10/2008, 16:55

Dazed and Confused ha scritto: Perchè non ci proponi allora anche i voti della vostra compagine? :hehe:

Meglio di no guarda..  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 18:06

Immagine

Dazed dimmi che hai segnato, ti prego  :shocking: :shocking:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 18:09

IL Poz ha scritto: Immagine

c'è Sloan che sta chiudendo,di lì non si passa
Immagine

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 20/10/2008, 18:13

Dazed and Confused ha scritto: Anche se la veronica propriamente "alla zidane" l'ha fatta qualcun'altro sul povero ripper. :truzzo:

Ricordo all'Ibra del trentino che la veronica va fatta in avanti per liberarsi dell'uomo. Girarsi su se stesso con la palla senza fare un metro anzi andando all'indietro non è propriamente fare la veronica su qualcuno.  :lol2:

Questo non toglie che la mia prestazione sia stata imbarazzante.  :sbadat:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 18:16

shilton ha scritto: c'è Sloan che sta chiudendo,di lì non si passa

Tranquillo che si è passato a piacimento, specie nel secondo tempo  :D

SALDO GOL FATTI - GOL SUBITI in tre meeting

35 (14,16,5)        -  6 (1,4,1)

La coppia fumosa nonostante la sufficienza stiracchiata si conferma imbattibile  :noia:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 20/10/2008, 18:23

Poz, al prossimo meeting tu e Dazed sarete i 2 capitani cosi vedremo un po chi è il piu forte  :hehe:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 18:30

predu17 ha scritto: Poz, al prossimo meeting tu e Dazed sarete i 2 capitani cosi vedremo un po chi è il piu forte  :hehe:

Assolutamente no!

Uno dei due capitani deve essere sempre e comunque il buon Timme, altrimenti non si farebbe alcun trash talking, ma solo pompini a vicenda tra shampisti.

predu17
Pro
Pro
217
291

Messaggio da predu17 » 20/10/2008, 18:34

IL Poz ha scritto: Assolutamente no!

Uno dei due capitani deve essere sempre e comunque il buon Timme, altrimenti non si farebbe alcun trash talking, ma solo pompini a vicenda tra shampisti.

Anche quello è vero, senza un po di pepe non c'è sfida.. Ma abbiam separato Brawl e Fax, riusciremo a scindere anche la coppia fumosa!

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 20/10/2008, 18:34

ripper23 ha scritto: Ricordo all'Ibra del trentino che la veronica va fatta in avanti per liberarsi dell'uomo. Girarsi su se stesso con la palla senza fare un metro anzi andando all'indietro non è propriamente fare la veronica su qualcuno.  :lol2:

Fatto sta che tu hai perso il pallone, io me lo sono portato via e tu manco te ne sei accorto. :hehe:

Tralasciamo pure il fatto che l'ho perso non più di 4 secondi dopo. :lol2:

IL Poz ha scritto: Immagine

Era proprio questo il tocco sotto da di cui parlavo poco sopra, eseguito con tempismo perfetto e ottima intesa fra di noi... :applauso:

...ma purtroppo ha ragione shilton (:polliceverso:), sloan è intervenuto e il pallone non mi è mai arrivato. :piango:

Rispondendo a Predu: io con timme non gioco per contratto. :truzzo: Ne abbiamo parlato anche a cena dopo la partita... Il suo giocatore ideale è e rimane sempre lilpol. Va da sè... "Oh timme, lo sai vero che non capisci un cazzo di calcio?!"  :forza: :forza: :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

predu17
Pro
Pro
217
291

Messaggio da predu17 » 20/10/2008, 18:38

Dazed and Confused ha scritto:
Rispondendo a Predu: io con timme non gioco per contratto. :truzzo: Ne abbiamo parlato anche a cena dopo la partita... Il suo giocatore ideale è e rimane sempre lilpol. Va da sè... "Oh timme, lo sai vero che non capisci un cazzo di calcio?!"  :forza: :forza: :forza:

Ricordo ricordo... Timme difendeva strenuamente i suoi giocatori che causa partita disastrosa avevano perso minimo un paio di stelle a testa per i proissimi meeting  :lol2:

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 20/10/2008, 18:39

Dazed and Confused ha scritto: Perchè non ci proponi allora anche i voti della vostra compagine? :hehe:

Non è un problema.

Shilton (7,5) Nonostante i cinque gol ottima prestazione con superbe parate, ammirevole il suo gesto di carità e compassione quando lascia segnare due gol a Dazed.

Sloan (6-) Da un uomo che predica cazzimma mi spetto qualcosa di più, lontanuccio dalle prestazioni di Pisa e Montecatini, un giornata storta capita a tutti.

Mr.Clutch (6+) qualche bella giocata difensiva, buona corsa, pochi errori in copertura, un pò di più in fase di impotazione.

Ramone (6) Vale un pò il discorso fatto per clutch ma per lui c'è l'aggravante di aver favorito il gol di Dazed che ha definitivamente chiuso i conti, i ogni caso con qualche spazzata in più potrebbe rivelarsi un buon centrale, da rivedere.

Hobbit (6) I fondamentali ci sono, l'intelligenza calcistica non è male, da lui però mi aspetto qualche palla rubata in più

Ze-genius (8) Il migliore dei nostri, una vera diga in difesa, nella ripresa si sgancia pure a centrocampo facendo uscire il Montolivo che è in lui  :hehe:, pure lui regal un gol a AC7 ma la prova resta comunque ottima. Non mim stupire il prossimo draft di vederlo nelle prime 3 scelte.

DrimmeTimme (6,5) Motorino inesauribile del centrocampo, da vero capitano comanda il centrocampo, lo lancio una decina di volte sulla fascia e ancora si lamenta che non gliela davo  :lol2:

Show: (6,5) Una media fra il 7 per la tecnica e la personalità e un 6- per qualche palla persa di troppo, pure lui da rivedere ma sembra comunque un buon elemeno.

Tobos (6) Sembra un buonissimo esterno ma come lui stesso ha ammesso non è ancora in codizione, peccato perchè averlo avuto al 100% poteva farci comodo.

Mokele (6) Molto meglio a basket, doveva fare u pò da seconda punt arretrata e invece giocava davanti manco fosse Toni  :lol2: , nonostante ciò la sua prova non è da buttare, poteva provare qualche conclusione in più.

Ripper (6) Doveva essere il Nocerino de noattri però pure lui è molto più in attacco che non a contrastare A.F.D.U.I e compagni, i piedi comunque sono buonini con un pò più di grinta da parte sua il nostro centrocampo poteva assumere un'altra fisionomia perchè il ragazzo sà giocare.

Sweeppy (7-) Buonissima corsa, buonissima presenza a centrocampo, aiuta in difesa, non fosse per qualche passaggio non dato si meriterebbe un voto molto più alto, in ogni caso è stata una pedina peziosa per la squadra.
Ultima modifica di Lilpol il 20/10/2008, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine°°Immagine°°Immagine

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 20/10/2008, 18:40

Dazed and Confused ha scritto:

Straquoto. Tra l'altro prestazione di Lilpol a mio avviso sotto la sufficienza, ma sono opinioni da avversario  :penso:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”