La Squadra dei Sogni
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: La Squadra dei Sogni
Mikele ha scritto: No, non ce li ha nessuno...
ora tocca a tzara afdui e poi al reverendo
allora...visto che in origine il team non era mio e chi ho intenzione di schierarlo con il modulo a doppia M faccio qualche innesto ungherese!
Ecco che arrivano Flórián Albert,pallone d'oro nel '67

e colui che guiderà la difesa come guidò quella della grande Ungheria: Gyula Lóránt

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12974
- 3634
C'è un problema con le scelte del Reverend. Mi dice che l'ultimo contatto sul forum l'ha avuto il 16-07-2009, 13:35:10. Dov'è finito? Qualcuno l'ha sentito? 4 MESI sono tanti...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Ha cambiato nick...
Ma quando si Skippa?Che io i miei due nomi ce li ho già...
Ma quando si Skippa?Che io i miei due nomi ce li ho già...
- BigBen Wallace
- Senior
aspettiamo il reverendo. deve postare poi tutti e 4 i nomi...
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Senior
ANNUNCIO IMPORTANTE:
al termine del draft aprirò un topic ufficiale dove aggiornerò le partite giocate, li posterò le formazioni e le squadre, le classifiche e il calendario.
per ovvi motivi e di tempo non posso fare e postare gli screen giocatore per giocatore, al massimo un paio per squadra.
per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
al termine del draft aprirò un topic ufficiale dove aggiornerò le partite giocate, li posterò le formazioni e le squadre, le classifiche e il calendario.
per ovvi motivi e di tempo non posso fare e postare gli screen giocatore per giocatore, al massimo un paio per squadra.
per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
Ex The Little Prince
-
- Senior
- Contatta:
Ieri sera si è connesso, mi ha scritto un messaggio privato.Bonaz ha scritto: C'è un problema con le scelte del Reverend. Mi dice che l'ultimo contatto sul forum l'ha avuto il 16-07-2009, 13:35:10. Dov'è finito? Qualcuno l'ha sentito? 4 MESI sono tanti...
Ma ha detto che non riesce più a seguire il forum come vorrebbe, contattatelo e chiedetegli se crede di riuscire a continuare a seguire questo "progetto" o meno.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...
- BigBen Wallace
- Senior
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...
in che senso i valori?
postare gli screen ripeto, sarebbe troppo... 16 team x 15 giocatori= 240 screen, direi di no.. al massimo un paio per team..
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
BuuuuÂBigBen Wallace ha scritto: ANNUNCIO IMPORTANTE:

SUKAÂA.F.D.U.I. President ha scritto: Ma si possono sapere i volori dei proprio giocatori almeno?Visto che qualcuno li conosce...

F.O.R.Z.A. #4

-
- Senior
- 1
- 5
Sebastiano Rossi, Eraldo Monzeglio, Günter Netzer, Pedro Petrone
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
BigBen Wallace ha scritto: in che senso i valori?
postare gli screen ripeto, sarebbe troppo... 16 team x 15 giocatori= 240 screen, direi di no.. al massimo un paio per team..
Si magari due tre giocatori a richiesta del team per decidere in caso di ballottaggi...
Io intanto scelgo un altro ungherese che 90 su 100 sarà il portiere titolare alla faccia del danesone,Gyula Grosics:

In mediana nonostante ero tentato da un altro ungherese mi butto su medianaccio italiano: Fabio Capello

Se a BBW va bene,ti mando un pm dove chiedo di darmi le skill di qualche giocatore che non conosco bene(non ho fatto io la squadra) per poter decidere i titolari.Thanks
- BigBen Wallace
- Senior
A.F.D.U.I. President ha scritto: Si magari due tre giocatori a richiesta del team per decidere in caso di ballottaggi...
Se a BBW va bene,ti mando un pm dove chiedo di darmi le skill di qualche giocatore che non conosco bene(non ho fatto io la squadra) per poter decidere i titolari.Thanks

ecco, proprio in questo caso dicevo. giusto un paio per team, in caso di dubbi.
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
BigBen Wallace ha scritto: per non creare troppe differenze tra chi conosce fm e chi no, i settaggi dei team saranno nulli o ridotti al minimo, tali che siano solo i giocatori e le squadre a determinare i risultati, non la capacità col gioco. al massimo la mentalità offensiva o difensiva, tattica del fuorigioco, del contropiede e il gioco a palla a terra o i lanci lunghi. se poi la maggioranza non fa neanche questi settaggi, non li applicherò per nessuno.
la mia conoscenza di FM è pari a 0.Â

io sarei per l'abolizione dei settaggi.
a fine draft ti chiederò un paio di screen, allora. :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.