il condizionale serviva proprio ad evidenziare il fatto che al loro meglio sarebbero uno il top ed uno titolare praticamente dappertutto....Wolviesix ha scritto: 25/10/2019, 17:56Parliamo dello stesso Gordon che dal 2015 ha giocato 23 partite? Quel Gordon? Che in 23 partite ha messo a segno 79 ricezioni (meno di 4 a partita)? Titolare praticamente dappertutto? Ok...
la realtà dice che uno verrebbe squalificato appena scrive Antonio Brown sotto una carta intestata Patriots e l'altro è praticamente (credo,non l' ho mai capito con certezza) un drogato(?) con la tenuta mentale di un bambino....
da qui nascono i miei rimpianti....
mentre gli altri 2 mi sembrano inevitabilmente in fase calante,da questi ci si poteva ricavare ancora molto....
ps:dal 2015 ad oggi comunque i WR Patriots presi al draft in tale lasso temporale non è che abbiano fatto molte più partite di Gordon.....

pps:nelle 17 partite da Patriot ha fatto 1000 yds....quindi direi tranquillamente "si,anche questo Gordon,quando vestito,sarebbe titolare in qualsiasi squadra NFL"