P.s: ti voglio bene, Pat
Segui TUTTE le correnti letterarie attuali così come TUTTI i generi musicali che sono stati pubblicati negli ultimi anni da TUTTE le etichette discografiche? A me pare il classico discorso da "Alla mia età le ho già viste tutte ed appena sento qualcosa che esce dai miei piaceri ritengo che sia decadenza". I film di quando manco eravamo nati probabilmente sono delle perle, così come lo sono quelli che stanno uscendo adesso e che probabilmente li valuterai ancora meglio quando avremo nipoti/pronipoti a cui li descriverai.Bonaz ha scritto: 26/07/2022, 22:38 Forse si salva la letteratura, ma cinema e musica sono ai minimi storici. Non parlo di 20 anni fa, eh. Ultimi 5 anni almeno. Poi per fortuna l'eccellenza riesce ad uscire anche in mezzo ad un mare di merda
Frizzi ha scritto: 29/07/2022, 15:45 ho visto Io la Conoscevo Bene, film di Pietrangeli del '65
film molto amaro, tenuto (quasi) interamente in piedi da una 19enne Stefania Sandrelli :notworthy: @esba
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bluto&co scateneranno la loro ira domattina
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 08/08/2022, 8:47 Secondo me è voluto, dai. Quasi tutti i personaggi hanno quel quid tragicomico in più, anche la bravissima Lady G.
Forse forse solo Al Pacino resta sulla Terra. A me alla fine comunque è piaciuto, non mi ha annoiato. Il rischio c’era ed invece, se voluto, il taglio dato da Scott lo ha reso godibile.