Milan l'è un gran Milan
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: Milan l'è un gran Milan
Fonseca secondo me non è un allenatore da scudetto ma neppure un brocco. Sa il fatto suo sul preparare le partite quello si.
I giovani ci sono, così come i veterani. Mancano le riserve all'altezza, un po come a voi se vado a vedere i cambi di oggi, una vera seconda punta da alternare a pedro e un E destro decente.
Siamo un cantiere, ma ad oggi, partita col Siviglia a parte, siamo imbattuti sul campo da tantissime partite e questa è una nota di merito.
Sul Milan sarei anche meno cauto fossi in voi. Come cifra tecnica siamo li con inter e Napoli. E la Juventus non decollla.
Siamo all'inizio è vero, però lo vedo come un campionato molto aperto.
I giovani ci sono, così come i veterani. Mancano le riserve all'altezza, un po come a voi se vado a vedere i cambi di oggi, una vera seconda punta da alternare a pedro e un E destro decente.
Siamo un cantiere, ma ad oggi, partita col Siviglia a parte, siamo imbattuti sul campo da tantissime partite e questa è una nota di merito.
Sul Milan sarei anche meno cauto fossi in voi. Come cifra tecnica siamo li con inter e Napoli. E la Juventus non decollla.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
non sono d'accordo.. ma anche fosse vero quello che scrivi, per un campionato ad altissimo livello la lunghezza della rosa e il valore dei cambi sono un fattore rilevante (purtroppo).Giulay27 ha scritto: 26/10/2020, 23:20 Sul Milan sarei anche meno cauto fossi in voi. Come cifra tecnica siamo li con inter e Napoli. E la Juventus non decollla.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
22 risultati consecutivi. 
Partita marcia, avete già detto tutto.
Ma è bello guardare il Milan dopo anni di niente.
Partita marcia, avete già detto tutto.
Ma è bello guardare il Milan dopo anni di niente.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Che nel 2020 succedano cose del genere non è possibile.
Una categoria schifosa come poche altre al mondo e totalmente in malafede.
Non solo rovina la partita dando un rigore assurdo, ma viene fuori con la gemma di non dare l'unico rigore che realmente c'era (fallo di mano che diventa ammonizione di Ibra). Che merda
p.s. comunque incredibile i favori arbitrali di cui gode la Roma negli ultimi anni. Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto a prima
Una categoria schifosa come poche altre al mondo e totalmente in malafede.
Non solo rovina la partita dando un rigore assurdo, ma viene fuori con la gemma di non dare l'unico rigore che realmente c'era (fallo di mano che diventa ammonizione di Ibra). Che merda
p.s. comunque incredibile i favori arbitrali di cui gode la Roma negli ultimi anni. Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto a prima

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
esba ha scritto: 26/10/2020, 22:25 Stappategli la licenza di arbitro.
Una MERDA EPOCALE
Come rovinare le partite ed i campionati.
eh no. Hai sbagliato commento.
Dovevi scrivere MERDE cit.
comunque ragazzi, ho recuperato il play-by-play postumo, siete stati veramente tonicissimi ieri, anche gente insospettabile tipo @albizup e @Strembald che però essendo laziale dentro lo soffre come un derby
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Comunque assurdo il rigore della Roma. Quello del Milan non c'è, ma ne ho visti dare altri simili, con buffetti da angioletto. Quella della Roma è da ubriachi e fatti di coca.
Resta il fatto che hai pareggiato per una cappella del tuo 2° (forse nel 2020, pensare a dei vice un attimo più pronti serve, penso anche alla situazione Liverpool) e del tuo bomber che vuole fare il figo in area, ma regala la palla del 3-3.
Credo prima partita completa da applausi di Leao da quando è al Milan.
Resta il fatto che hai pareggiato per una cappella del tuo 2° (forse nel 2020, pensare a dei vice un attimo più pronti serve, penso anche alla situazione Liverpool) e del tuo bomber che vuole fare il figo in area, ma regala la palla del 3-3.
Credo prima partita completa da applausi di Leao da quando è al Milan.

- albizup
- Hero Member
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Dovevamo riprenderci Begovic. Tatarusanu faceva schifo quando era nel pieno della carriera.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
rowiz ha scritto: 27/10/2020, 9:28 comunque ragazzi, ho recuperato il play-by-play postumo, siete stati veramente tonicissimi ieri, anche gente insospettabile tipo @albizup e @Strembald che però essendo laziale dentro lo soffre come un derby
a parte che le segnalo, ing, mod, comm, prof, ecc signor @rowiz che la funzione "menziona utente" non funziona.
Oltre a soffrire il mio esilio da anni, me tocca pure leggere delle calunnie gratuite e provocatorie, manco fosse un lunedì mattina qualunque.
La mia non è tonicità da laziale, sallo! E' che so 10 anni che pijo solo bastonate e non solo da squadre blasonate, ma anche da Benevento, Sassuolo, Verona. Da bambino non odiavo la Roma (grazie ar cazzo se vinceva...) ma poi la vita lavorativa mi ha imbruttito, e certo alcune lunghe telefonate con Blacks44 non mi hanno aiutato

In ogni caso, mi spiace un sacco per come delle cappellate nostre abbiano di fatto rovinato un risultato che era ampiamente alla nostra portata. Vero anche che la Roma l'abbiamo sofferta abbastanza, specie sul lato di Theo Hernandez (secondo me ci ha abituato troppo bene e lo vedo sottotono), ma ci sta perchè la Roma è una squadra che, tolto il Verona, è difficile davvero da battere. Infatti non hanno mai subito grossi contraccolpi dopo i nostri gol fulminei.
Ma c'è da dire che sono contentissimo del miglioramento mentale di Leao. Roba che se giocava così col Celtic, ne faceva/faceva fare 5. A pressare, correre, inseguire ci si è davvero impegnato molto di più. Ovviamente, essendo Leao, poi deve fare degli stop a cazzo nella notra tre quarti con finta ad autosgambettarsi, regalando la palla al Pellegrini o Pedro di turno, ma è già spanne avanti come atteggiamento mentale.
Mi è anche piaciuto assai il fatto sul 3-3 di andare tutti sotto quantomeno per provare a vincerla. Ma quando mai lo facevamo con Inzaghi o con Giampaolo, o con Montella?.
Chalanoglu fisicamente meglio di quanto mi aspettassi, anche se alla fine era distrutto.
Tatarusanu sembrava una sintesi fra un tossico della domenica che trovi qui sul 490 direzione Aurelia, un paziente di un reparto di disturbi dell'umore, e uno studente fuori corso di antropologia. Bellissimi i suoi bagher in area piccola, roba che Lehmann spostati, e ogni suo passaggio di impostazione su pressing avversario mi si staccava l'embolo.
Calabria un paio di svarioni, ma se prima erano determinanti, per lo meno ora risultano QUASI irrilevanti.
Romagnoli meglio rispetto al Derby (fisicamente forse Lukaku è ben altro problema però), per me Salamandra migliore in campo, assieme a Leao.
comunque è vero che devo imparare da @BruceSmith ad essere più filosofo e meno sanguigno ci si guadagna in salute. Ma chissà che darei per vedermi un giorno una partita con voi lombardi assieme!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Però già molli un milione a quello che è il terzo portiere...che poi non ho capito perchè non ha giocato lui, visto lo score da imbattuto.albizup ha scritto: 27/10/2020, 10:24 Dovevamo riprenderci Begovic. Tatarusanu faceva schifo quando era nel pieno della carriera.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
In molte inquadrature Fonseca, da dietro e con cappellino, mi ha ricordato Montella e mi son venuti i brividi.
Oltre all'arbitro indecente e al Tatata, ce la siamo persa noi: a un certo punto la Roma ha sbracato (con situazioni da 3 vs 5) e non ne abbiamo approfittato.
Ibra male ieri sera.
Oltre all'arbitro indecente e al Tatata, ce la siamo persa noi: a un certo punto la Roma ha sbracato (con situazioni da 3 vs 5) e non ne abbiamo approfittato.
Ibra male ieri sera.
Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Infatti dovremmo mettere sempre il talismano Antonio. Magari giovedì lo schiera e se lo mette una volta poi non esce piùWolviesix ha scritto: 27/10/2020, 11:03Però già molli un milione a quello che è il terzo portiere...che poi non ho capito perchè non ha giocato lui, visto lo score da imbattuto.albizup ha scritto: 27/10/2020, 10:24 Dovevamo riprenderci Begovic. Tatarusanu faceva schifo quando era nel pieno della carriera.

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Non so voi ma a me sono girate abbastanza. Fra contropiedi sprecati e gol regalati, sono nettamente due punti persi. Nessuno si illude di giocarsela per il titolo, ma in ottica Champions, contro una potenziale avversaria, è una di quelle cose che potremmo rimpiangere.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Era un plurale maiestatis diretto verso una parte della categoria arbitrale...rowiz ha scritto:esba ha scritto: 26/10/2020, 22:25 Stappategli la licenza di arbitro.
Una MERDA EPOCALE
Come rovinare le partite ed i campionati.
eh no. Hai sbagliato commento.
Dovevi scrivere MERDE cit.
comunque ragazzi, ho recuperato il play-by-play postumo, siete stati veramente tonicissimi ieri, anche gente insospettabile tipo [mention]albizup[/mention] e [mention]Strembald[/mention] che però essendo laziale dentro lo soffre come un derby

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Milan l'è un gran Milan
Certo che sono due punti persi altro che cazzi.Bluto Blutarsky ha scritto:Non so voi ma a me sono girate abbastanza. Fra contropiedi sprecati e gol regalati, sono nettamente due punti persi. Nessuno si illude di giocarsela per il titolo, ma in ottica Champions, contro una potenziale avversaria, è una di quelle cose che potremmo rimpiangere.
A 15 punti ti mettevi in una posizione di discreto vantaggio nei confronti di quello che è l’unico nostro OBBIETTIVO STAGIONALE, il quarto posto.
Comunque spero in una epurazione di Filtrofiore Giacomelli, uno che utilizza la testa solo per tenere separate le orecchie...cit
Rovinata una gara, e pure la nostra media punti, perché sono sicuro che la gara era terminata sul nostro secondo gol.
A Leao non basta il una gara ottima per redimersi dal suo passato prossimo da calci in culo, quindi lo aspetto a braccia aperte se davvero ha voglia come ieri, visto che quando scala le marce pare complicato prenderlo....vero IlMago??

In porta ieri c’era il cugino scemo di Lerch della famiglia Addams, pazzesco come caghiamo sempre ogni situazione a noi sfavorevole.
Ciò posto testa bassa e lavorare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Il problema di Leao è tutto mentale. Ieri ottima partita però è l'emblema dei suoi limiti attuali. Ha puntato 3 volte l'avversario e l'ha saltato 3 volte (stats ufficiali). Era palese che non lo tenevano, doveva provarci molto più spesso e con continuità. Manca sempre di quella cattiveria nel corso della partita.
Vado controcorrente: Alexis secondo me sotto i suoi standard ieri nella costruzione del gioco. Ha segnato e questo è ottimo, ma solitamente è più presente in fase di costituzione. La prestazione è stata più che sufficiente, non sono diventato scemo. Il punto, non per colpa sua, è che non gli si può richiedere di prendere veretout ( ieri per me calha non ne aveva e gli sono stati tolti compiti difensivi) e poi si raddoppiare sull esterno per coprire Calabria. Infatti ha perso diversi palloni e non era ovviamente lucido in tante situazioni. Poi mettiamo Castillejo che è nullo in tutte e due le fasi
Vado controcorrente: Alexis secondo me sotto i suoi standard ieri nella costruzione del gioco. Ha segnato e questo è ottimo, ma solitamente è più presente in fase di costituzione. La prestazione è stata più che sufficiente, non sono diventato scemo. Il punto, non per colpa sua, è che non gli si può richiedere di prendere veretout ( ieri per me calha non ne aveva e gli sono stati tolti compiti difensivi) e poi si raddoppiare sull esterno per coprire Calabria. Infatti ha perso diversi palloni e non era ovviamente lucido in tante situazioni. Poi mettiamo Castillejo che è nullo in tutte e due le fasi
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"