Pano ha scritto:
Come previsto VdB se ne va, e trova casa a Detroit da Schwartzy e si vocifera che il prox sia Bullock...
Intanto Cromartie e' andato ai Jets, per pochissimo, e Boldin ai Ravens.
Per noi si parla di un interessamento per Marlin Jackson (CB Colts) e DE Douglas (Jets).
Le trattative con Crumpler continuano, ma anche lui sta sondando il mercato.
Se perderemo anche Bullock , ci sarà un bel gap da coprire in termini di leadership nello spogliatoio.
VdB e' stato praticamente lasciato andare, e spero che per il #53 non sia così.
Spero che Bullock termini la carriera in Tennesse, da Titan.
Sul fronte division i Jags prendono Kapman, migliorando ulteriormente il reparto.
bè,i Jags erano ultimi come pass rush,quindi direi che peggio di così non potevano fare..Kampman è un'ottima aggiunta che avrei voluto da noi,ma si sa che siamo alquanto parsimoniosi in free agency.
Comunque il nome più vicino a noi è il DE ex Phila
Babin,ex prima scelta dei Texans nel 2005(o 2004 non ricordo). Se fatto,acquisto che andrà ad aumentare la profondità di uno spot che però manca ancora di un vero e proprio giocatore chiave che,a questo punto,credo prenderemo al Draft (Morgan? Pierre-Paul?).
Per quanto riguarda gli adii,per ora l'unico certo è Vanden Bosch e,sinceramente,mi dispiace relativamente. Vero che è sempre stato un grandissimo lavoratore e uomo-squadra,ma negli ultimi anni il suo rendimento è calato,sprofondando in modo preoccupante quest'anno con l'addio di Albertone. Inoltre quest'anno va per i 32 e offrirgli quella cifra (26mln x 4 anniÂ

) è rischiosissimo. Magari ti fa bene quest'anno,ma per gli altri 3 lo paghi eccome. A quelle cifre (che tra l'altro sono le stesse date a Kampman) secondo me abbiamo fatto più che bene a non rifirmarlo.
Su Bulluck è un altro discorso. Per ora non credo firmerà con nessuno dato che mi sembra debba avere il benestare dei medici che assicurano la sua completa guarigione. Dopodichè vedremo,ma io sono fiducioso..Fisher ha sempre espresso una grandissima stima per il #53,e dato il nostro non eccezionale reparto Lbs (Tulloch ottimo ma da rifirmare e cmq soli 24 anni,McRath rookie,Thornthon perennemente infortunato,Keglar-Allred onesti comprimari) Keith potrebbe tornarci molto molto comodo.
Per il resto,come detto,in free agency siamo sempre stati ultra-conservativi..e spesso è un bene. Strapagare un giocatore (vedi Robinson preso dai Falcons che,per quanto bravo,ha saltato 13 partite nelle ultime stagioni o VB stesso) non sempre paga e i Titans hanno deciso di puntare sui giovani di talento provenienti dal Draft più che su 30enni che richiedono il quintuplo degli stessi giovani.
Solo ora abbiamo:
Qb - Young (Draft)
Rb - C.Johnson (Draft)
Wr - Britt (Draft)
Te - Scaife (Draft)
Te - Cook (Draft) -da dimostrare,ma ha un grandissimo upgrade
Lt - Roos (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
Rt - Stewart (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
Rg - Amano (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
CÂ - Harris (Draft) -quest'anno finalmente avrà l'opportunità di giocare
Dt - Jones (Draft)
Lb - Tulloch (Draft)
Cb - Finnegan (Draft)
Fs - Griffin (Draft)
KÂ - Bironas (Draft) -ok non è giovane,ma è uno dei migliori K della Lega
come base non è niente male.
L'unica cosa,spero che la dirigenza si sforzi a prendere un Cb (che sia Bodden,meglio,o M.Jackson),altro need fondamentale non facilmente ricopribile al Draft