Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Frizzi » 17/02/2010, 20:22

Marco Air Zanelli ha scritto: Riportiamo in auge il topic, questa volta, in topic.

Il buon Hentrich si ritira:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d" onclick="window.open(this.href);return false; ... nfirm=true

17 stagioni di cui 12 con noi: grazie  :notworthy:
Ma quello che mi domando è: perchè non firmare Trapasso che aveva ben fatto l'estate scorsa.

bè dai,Kern è andato piuttosto bene quest'anno..anche se Trapasso dopo quel fake punt in pre season con i Bills meritava di più  :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 17/02/2010, 20:44

Corfermo quanto scritto sopra : sia per Hentrich  :notworthy: che per Trapasso  :gogogo:
Cmq in effetti Kern  non ha demeritato, ma avrei preferito Trapasso.

Sul fronte offseason dovremmo essere arrivati ad un accordo con Amano per 5 anni. Ora manca da vedere cosa farà Mawae, forse come backup al buon Harris.
Per quanto riguarda al difesa , ancora tutto in alto mare. Probabile la rifirma di Brown ed il rilascio di Vanden Bosch.
L'anno dell DL non e' stato dei piu' producenti, nonostante la chiamata al Probowl.
Per Bullock ci sono interessamenti , ma ancora non si sa niente. Potrebbe anche cercare altri lidi. Poi c'è sempre l'infortunio al
ginocchio e l'età che incombe (33).
Importante sarà anche rifirmare Tulloch, pababile franchise-tag.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 17/02/2010, 21:49

Mentre non ho ancora notato nulla sul fronte TE. Crumpler dovrebbe essere FA e Scaife fu taggato l'anno scorso.

Dimenticavo: quel fake punt  :gogogo:
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 17/02/2010, 23:28

Pano ha scritto:
Sul fronte offseason dovremmo essere arrivati ad un accordo con Amano per 5 anni. Ora manca da vedere cosa farà Mawae, forse come backup al buon Harris.

mah,non credo che Kevin faccia da back-up a un giovane dall'alto dei suoi 39 anni e 8PB.

Secondo me la dirigenza valuterà la richiesta di Mawae..se sarà ritenuta troppo alta per uno che,appunto,ha pur sempre 39 anni,allora dentro l'ottimo Harris e credo che verrà rinforzata la depth chart in quel ruolo.

VB credo se ne vada sicuramente...a me non dispiacerebbe una possibile acquisizione di Kampam di GB,che con l'esplosione di Matthews e il passaggio alla 3-4 potrebbe trovare meno spazio. Ovviamente il sogno sarebbe Peppers,ma la dirigenza di Nashville non ha mai fatto follie per i FA,quindi dubito che arriveremo al #92 dei Panthers.

per Bulluck sinceramente io ci spero...e pur sempre Mr.Titan e mi piacerebbe chiudesse la carriera con noi. E poi con lui perderemmo in una botta sola 3 uomini d'esperienza (insieme a Kevin e VB)
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 18/02/2010, 0:15

Marco Air Zanelli ha scritto: Riportiamo in auge il topic, questa volta, in topic.

Il buon Hentrich si ritira:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d" onclick="window.open(this.href);return false; ... nfirm=true

17 stagioni di cui 12 con noi: grazie  :notworthy:
Ma quello che mi domando è: perchè non firmare Trapasso che aveva ben fatto l'estate scorsa.

:notworthy:
Uno dei migliori nel suo ruolo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 18/02/2010, 13:56

Frizzi ha scritto: mah,non credo che Kevin faccia da back-up a un giovane dall'alto dei suoi 39 anni e 8PB.

Secondo me la dirigenza valuterà la richiesta di Mawae..se sarà ritenuta troppo alta per uno che,appunto,ha pur sempre 39 anni,allora dentro l'ottimo Harris e credo che verrà rinforzata la depth chart in quel ruolo.

VB credo se ne vada sicuramente...a me non dispiacerebbe una possibile acquisizione di Kampam di GB,che con l'esplosione di Matthews e il passaggio alla 3-4 potrebbe trovare meno spazio. Ovviamente il sogno sarebbe Peppers,ma la dirigenza di Nashville non ha mai fatto follie per i FA,quindi dubito che arriveremo al #92 dei Panthers.

per Bulluck sinceramente io ci spero...e pur sempre Mr.Titan e mi piacerebbe chiudesse la carriera con noi. E poi con lui perderemmo in una botta sola 3 uomini d'esperienza (insieme a Kevin e VB)
Per Bullock la penso come te, speriamo di rifirmarlo.E' la nostra bandiera dopotutto e anche un signor giocatore.
Per Mawae credo che l'intenzione sia di firmarlo come backup: il nocciolo e' tutto qui, lui difficilmente rifirmerà per fare il backup.
Su VdB io credo che si faccia bene a non firmarlo. Quest'anno non ha inciso molto e cercherei un altro al suo posto.
Crumpler ha già detto che vuole restare, per Scaife credo che ci sono poche possibilità di trattenerlo, e sarà una grossa perdita
in caso in cui firmi per un altra squadra.
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 18/02/2010, 14:46

Pano ha scritto:
Crumpler ha già detto che vuole restare, per Scaife credo che ci sono poche possibilità di trattenerlo, e sarà una grossa perdita
in caso in cui firmi per un altra squadra.

mah non so,molto ovviamente dipenderà da quanto chiedono. Crumpler ormai viene utilizzato quasi esclusivamente come bloccante per le corse di CJ. Scaife ha deluso rispetto ad un ottimo 2008 (anche complice l'upgrade dei Wr con Britt e Washington).
uno dei due sicuramente se ne andrà,anche perchè Cook è un ottimo TE e ha bisogno di giocare..essendo più un ricevitore allora effettivamente potrebbe prendere il posto di Scaife.

Comunque ieri leggevo di una possibile cessione di Cromartie da parte di SD per arrivare a un Rb..e se gli piazzassimo White?? In questo modo ci libereremmo di LenDale (che non credo sarebbe rimasto a fare il back-up) e copriremmo una delle need principali con uno dei migliori nel suo ruolo.
Cromartie e Finnegan  :notworthy:
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 18/02/2010, 22:36

Frizzi ha scritto: (anche complice l'upgrade dei Wr con Britt e Washington).

:disgusto:

Mentre l'altro deve essere un po' testa di cazzo fuori dal campo: se non sbaglio ha avuto qualche problema con la legge.  :disgusto:
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 19/02/2010, 0:58

Marco Air Zanelli ha scritto: :disgusto:

Mentre l'altro deve essere un po' testa di cazzo fuori dal campo: se non sbaglio ha avuto qualche problema con la legge.  :disgusto:

2008
Gage
B.Jones
J. McCareins

2009
Gage
Britt
Washington

dire che siamo migliorati è dir poco (nonostante Nate sia stato molto al di sotto delle aspettative)
Ultima modifica di Frizzi il 24/02/2010, 9:58, modificato 1 volta in totale.
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 24/02/2010, 0:37

Frizzi ha scritto: Comunque ieri leggevo di una possibile cessione di Cromartie da parte di SD per arrivare a un Rb..e se gli piazzassimo White?? In questo modo ci libereremmo di LenDale (che non credo sarebbe rimasto a fare il back-up) e copriremmo una delle need principali con uno dei migliori nel suo ruolo.
Cromartie e Finnegan  :notworthy:
http://blogs.tennessean.com/titans/2010" onclick="window.open(this.href);return false; ... tie-trade/

Wyatt non ci crede a questa trade...io credo che piuttosto che vedere andare via white per nulla, mi porto a casa cromartie,
vicende personali a parti.
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 08/03/2010, 15:52

Come previsto VdB se ne va, e trova casa a Detroit da Schwartzy e si vocifera che il prox sia Bullock...
Intanto Cromartie e' andato ai Jets, per pochissimo, e Boldin ai Ravens.
Per noi si parla di un interessamento per Marlin Jackson (CB Colts) e DE Douglas (Jets).
Le trattative con Crumpler continuano, ma anche lui sta sondando il mercato.

Se perderemo anche Bullock , ci sarà un bel gap da coprire in termini di leadership nello spogliatoio.
VdB e' stato praticamente lasciato andare, e spero che per il #53 non sia così.
Spero che Bullock termini la carriera in Tennesse, da Titan.

Sul fronte division i Jags prendono Kapman, migliorando ulteriormente il reparto.
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 08/03/2010, 19:57

Pano ha scritto: Come previsto VdB se ne va, e trova casa a Detroit da Schwartzy e si vocifera che il prox sia Bullock...
Intanto Cromartie e' andato ai Jets, per pochissimo, e Boldin ai Ravens.
Per noi si parla di un interessamento per Marlin Jackson (CB Colts) e DE Douglas (Jets).
Le trattative con Crumpler continuano, ma anche lui sta sondando il mercato.

Se perderemo anche Bullock , ci sarà un bel gap da coprire in termini di leadership nello spogliatoio.
VdB e' stato praticamente lasciato andare, e spero che per il #53 non sia così.
Spero che Bullock termini la carriera in Tennesse, da Titan.

Sul fronte division i Jags prendono Kapman, migliorando ulteriormente il reparto.

bè,i Jags erano ultimi come pass rush,quindi direi che peggio di così non potevano fare..Kampman è un'ottima aggiunta che avrei voluto da noi,ma si sa che siamo alquanto parsimoniosi in free agency.

Comunque il nome più vicino a noi è il DE ex Phila Babin,ex prima scelta dei Texans nel 2005(o 2004 non ricordo). Se fatto,acquisto che andrà ad aumentare la profondità di uno spot che però manca ancora di un vero e proprio giocatore chiave che,a questo punto,credo prenderemo al Draft (Morgan? Pierre-Paul?).

Per quanto riguarda gli adii,per ora l'unico certo è Vanden Bosch e,sinceramente,mi dispiace relativamente. Vero che è sempre stato un grandissimo lavoratore e uomo-squadra,ma negli ultimi anni il suo rendimento è calato,sprofondando in modo preoccupante quest'anno con l'addio di Albertone. Inoltre quest'anno va per i 32 e offrirgli quella cifra (26mln x 4 anni  :shocking:) è rischiosissimo. Magari ti fa bene quest'anno,ma per gli altri 3 lo paghi eccome. A quelle cifre (che tra l'altro sono le stesse date a Kampman) secondo me abbiamo fatto più che bene a non rifirmarlo.
Su Bulluck è un altro discorso. Per ora non credo firmerà con nessuno dato che mi sembra debba avere il benestare dei medici che assicurano la sua completa guarigione. Dopodichè vedremo,ma io sono fiducioso..Fisher ha sempre espresso una grandissima stima per il #53,e dato il nostro non eccezionale reparto Lbs (Tulloch ottimo ma da rifirmare e cmq soli 24 anni,McRath rookie,Thornthon perennemente infortunato,Keglar-Allred onesti comprimari) Keith potrebbe tornarci molto molto comodo.
Per il resto,come detto,in free agency siamo sempre stati ultra-conservativi..e spesso è un bene. Strapagare un giocatore (vedi Robinson preso dai Falcons che,per quanto bravo,ha saltato 13 partite nelle ultime stagioni o VB stesso) non sempre paga e i Titans hanno deciso di puntare sui giovani di talento provenienti dal Draft più che su 30enni che richiedono il quintuplo degli stessi giovani.
Solo ora abbiamo:

Qb - Young (Draft)
Rb - C.Johnson (Draft)
Wr - Britt (Draft)
Te - Scaife (Draft)
Te - Cook (Draft) -da dimostrare,ma ha un grandissimo upgrade
Lt - Roos (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
Rt - Stewart (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
Rg - Amano (Draft) - parte di una delle OL più forti della Lega
C  - Harris (Draft) -quest'anno finalmente avrà l'opportunità di giocare
Dt - Jones (Draft)
Lb - Tulloch (Draft)
Cb - Finnegan (Draft)
Fs - Griffin (Draft)
K  - Bironas (Draft) -ok non è giovane,ma è uno dei migliori K della Lega

come base non è niente male.
L'unica cosa,spero che la dirigenza si sforzi a prendere un Cb (che sia Bodden,meglio,o M.Jackson),altro need fondamentale non facilmente ricopribile al Draft

:forza:
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Frizzi
Pro
Pro
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/03/2010, 11:22

finalmente qualcosa s'è mosso

Titans add linebacker Witherspoon on a three-year contract

ottimo acquisto  :applauso: :applauso: ..vedremo come giocherà da noi,se dal lato debole (il posto di Bulluck) o al posto di Thornton
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 21/03/2010, 22:12

Acquisito Jason Babin (DE). Inizialmente il nome mi aveva reso felice, poi viste brutalmente le statistiche l'entusiasmo si è affievolito. Fischer ha comunicato che rientra nei piani di rotazione dei DE.

Se ne va Alge Crumpler in quel di Boston. Peccato... ma neanche troppo. E Scaife che fa? Bo ( :stralol:)

Ovviamente CJ2K inizia a rompere il cazzo che vuole più $$$  :disgusto:
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 31/03/2010, 23:48

Preso Tye Hill. 36 partite in 4 anni di cui 16 nel primo. Ma è sano?  :penso: