BRONZO PER LEIÂ

GrandissimaÂ

EDIT: altro che bronzo, è argento visto l'errore dell'altra tuffatriceÂ

Peccio89 ha scritto: bellissima la 4x200 femminile con la lotta tra Ungheria e Francia, che vede uscire vincitrice la squadra di casa.
Lacourt comunque è veramente pazzesco, chissa che tempi avrebbe fatto coi costumoni
Perantibus ha scritto: Ogni volta che leggo che l'ultimo messaggio è di Francesco81 ho il terrore che sia per scrivere che la Pellegrini è diventata così forte per merito di Bryant che le ha fatto i complimenti alle Olimpiadi dandole convinzione.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tika ha scritto: personalmente dalla pellegrini mi aspettavo di più, sicuramente come tempo.
una ragazza che fa praticamente 4 netti nei 400 deve fare meglio di 8'24 (quasi 25...).
4'24 potrebbe farlo nei secondi 400 nuotando sciolta dopo essere passata a cannone (per estremizzare). Deve, e può, fare MOLTO meglio. Cmq la aspettiamo proprio nei 400 per vedere che forma ha, perché per ora questo risultato da solo dice cmq abbastanza poco.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tika ha scritto: infatti nn c'è da mettersi le mani nei capelli, ma rimane cmq, almeno dal mio punto di vista, un bicchiere mezzo vuoto. Sempre pieno a metà peròÂ
SafeBet ha scritto: Colby sesto, europeo mediocre per lui.
Non è cosa da sottovalutare questa eh, al di là del caso particolare.tika ha scritto: Tra l'altro mi aveva colpito una cosa che mi disse dopo Roma, che cioè lui in sostanza con i costumoni ci era cresciuto, e quindi per lui quella era la "normalità" (cosa che per un ex nuotatore come me è piuttosto strana).