Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
in teoria doveva essere la classica partita in cui perlomeno la squadra tirava fuori la grande prestazione di nervi invece sti fallitazzi manco questo sono stati in grado di fare, però abbiamo preso i 3 punti che da qua in avanti sono l'unica cosa che conta :biggrin:
poi sicuramente in termini di voglia di impegno e di voglia di provare a sbattersi si è visto qualcosa di più (ma questo dovrebbe essere il minimo sindacale, poi capisco che dopo le ultime due sembra quasi una cosa da mettere come motivo di orgoglio), in questo senso i teorici osservati speciali erano Vlahovic, Kop e Yildiz, direi che si è vista la differenza di caratura tra i tre in questa particolare situazione (con Yildiz testa e spalle sopra gli altri due che invece hanno fatto una prestazione abbastanza infelice)
ovviamente nulla di tutto ciò è da imputare a Tudor che è appena arrivato poveretto (e che ha il merito di aver ricompattato l'ambiente, credo sia l'unico allenatore da non so manco più quanto tempo ad avere tutti i tifosi dalla propria parte), sono curioso di vedere cosa faremo con una settimana di lavoro piena, anche perchè avremo uno scontro diretto a Roma di fondamentale importanza
per chi parlava di Kolo Muani, temo che lo vedremo pochino da qui alla fine, un pò perchè Vlahovic dovrebbe essere un pupillo di Tudor un pò per dettami societari (meglio provare a mettere in vetrina Dusan che far giocare il francese che a fine anno saluta)
poi sicuramente in termini di voglia di impegno e di voglia di provare a sbattersi si è visto qualcosa di più (ma questo dovrebbe essere il minimo sindacale, poi capisco che dopo le ultime due sembra quasi una cosa da mettere come motivo di orgoglio), in questo senso i teorici osservati speciali erano Vlahovic, Kop e Yildiz, direi che si è vista la differenza di caratura tra i tre in questa particolare situazione (con Yildiz testa e spalle sopra gli altri due che invece hanno fatto una prestazione abbastanza infelice)
ovviamente nulla di tutto ciò è da imputare a Tudor che è appena arrivato poveretto (e che ha il merito di aver ricompattato l'ambiente, credo sia l'unico allenatore da non so manco più quanto tempo ad avere tutti i tifosi dalla propria parte), sono curioso di vedere cosa faremo con una settimana di lavoro piena, anche perchè avremo uno scontro diretto a Roma di fondamentale importanza
per chi parlava di Kolo Muani, temo che lo vedremo pochino da qui alla fine, un pò perchè Vlahovic dovrebbe essere un pupillo di Tudor un pò per dettami societari (meglio provare a mettere in vetrina Dusan che far giocare il francese che a fine anno saluta)
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
PWillis52 ha scritto: 27/03/2025, 19:11lebronpepps ha scritto: 27/03/2025, 17:36
l'allenatore, aldilà della retorica letta in questi giorni, è valido, fa un gioco offensivo che personalmente mi piace, deve limare molti aspetti del suo carattere probabilmente, perchè l'allenatore che appende al muro i giocatori è sicuramente una cosa che fa presa sui tifosi, ma alla lunga non paga (e lo dimostrano le sue ultime esperienze a Marsiglia e Roma), è chiaramente una grande opportunità quella che gli stiamo dando (era sul divano e l'abbiamo chiamato ad allenare una grande squadra in un momento in cui non è che avesse chissà quali proposte da cogliere, avrà tutto l'ambiente dalla sua e qui da noi ha poco da perdere), sicuramente sarà molto motivato e farà di tutto per sfruttarla, quindi i presupposti per chiudere la stagione bene ci sono, anche perchè i giocatori avranno le giuste motivazioni
In realtà mi pare che Tudor coi giocatori non abbia avuto tutti questi problemi.
Ad Udine ha fatto bene, a Verona benissimo poi a fine stagione giustamente se n'è andato.
Al Marsiglia sinceramente non saprei nel rapporto coi giocatori.
Anno scorso alla Lazio subentrò piuttosto bene infatti fu confermato, poi ha lasciato per divergenza di vedute con Lotirchio.
Poi di sicuro sembra uno che li fa "viaggiare".
mi riferivo ai rapporti con le società in cui è stato, cosa che tendenzialmente in un grande club non ti fa durare a lungo com'è stato nelle sue precedenti esperienze del resto, poi ci sono anche quelli che hanno il suo stesso problema come Conte e ad avercene per carità, però questo era quello a cui mi riferivo

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
se volete farvi due risate (in ogni caso, ma nello specifico per il rigore dato al novantesimo), vi consiglio di vedere gli higlights di inter-juve women... marotta women league 

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Frattura composta per Gatti
Avanti il prossimo
Avanti il prossimo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13796
- 9816
Se è composta non è rotta. (cit.)
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Avanti il prossimo
Gli lascio il posto mio
Povero diavolo
Che pena mi fa
Gli lascio il posto mio
Povero diavolo
Che pena mi fa
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
40gg
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Manco un commento sulla strepitosa intervista di Motta?
Che dopo due settimane dall' esonero è già lì a difendere nuovamente il suo operato senza, manco stavolta, un minimo di autocritica.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Che dopo due settimane dall' esonero è già lì a difendere nuovamente il suo operato senza, manco stavolta, un minimo di autocritica.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Pozz4ever ha scritto: 06/04/2025, 8:59 Manco un commento sulla strepitosa intervista di Motta?
Recuperata oggi..
Mah, sempre più basito…
Fossi un ds ci penserei 100 volte prima di affidargli un altro incarico di medio/alto profilo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 1682
- 992
Non mi ricordo quando è stata l’ultima volta che ho visto 45 minuti così intensi da parte della Juve
Mi aspetto un crollo verticale nel secondo tempo
Mi aspetto un crollo verticale nel secondo tempo
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- 20
- 115
Assurda sta cosa che se metti i giocatori nel loro ruolo poi questi rendono di più
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Non ho visto la partita, ma pareggio che non ci voleva...
Purtroppo non credo che il compitino sia sufficiente per arrivare nei quattro davanti.
Purtroppo non credo che il compitino sia sufficiente per arrivare nei quattro davanti.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
-
- Pro
- 1682
- 992
20 giorni fa avremmo perso 4-0 quindi va bene così
Almeno hanno corso e ci hanno provato fino alla fine pur con tutti i limiti del caso
Almeno hanno corso e ci hanno provato fino alla fine pur con tutti i limiti del caso
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 304
- 1868
Il pareggio va bene, basterebbe pareggiare anche gli altri due scontri diretti che ci restano e vincere le restanti partite e in CL ci andremmo...pure l'Atalanta adesso è rientrata nel gruppo, alla fine i posti disponibili da giocarsi per la CL sono diventati due
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Pareggio ottimo, considerando che abbiamo giocato 70' con davanti il cadavero serbo e l'uomo dell'ultimo passaggio sbagliato di 15 metri (Nico merda) è un miracolo essere riusciti a segnare un gol.
Yildiz opaco, dagli altri non ti puoi aspettare ragionevolmente nulla.
Savona dentro e Conceicao a scaldare la panchina un chiaro segnale che ci andava benone il pareggio.
Su calcio piazzato siamo scarsissimi, senza Gatti di testa non la prendiamo mai.
Kalulu ha salvato 3 gol praticamente fatti.
Weah impalpabile, sembrava quello dell'anno scorso
Yildiz opaco, dagli altri non ti puoi aspettare ragionevolmente nulla.
Savona dentro e Conceicao a scaldare la panchina un chiaro segnale che ci andava benone il pareggio.
Su calcio piazzato siamo scarsissimi, senza Gatti di testa non la prendiamo mai.
Kalulu ha salvato 3 gol praticamente fatti.
Weah impalpabile, sembrava quello dell'anno scorso
Still taking my time to perfect the beat