pgm ha scritto: 02/08/2023, 15:07Secondo me è ancora presto anche per le griglie. Alla fine le ultime due stagioni hanno visto vincere due squadre che non partivano in pole. Non abbiamo fatto bene in USA (per me la partita migliore è stata la prima) e forse va bene così perchè se si deve andare alla ricerca di difetti meglio farlo ad agosto che si ha ancora il tempo di rimediare. Condivido il pensiero sul centrocampo, difficile trovare la quadra in fretta con tanti elementi nuovialbizup ha scritto: 02/08/2023, 14:42 Io credo che allo stato attuale sia una squadra che se la gioca per i primi 4 posti, ma l'esito è molto incerto, unica variabile che può cambiare di tanto è l'impatto di Chukwueze, ma sinceramente non saprei quantificare.
Si si ma infatti ora c'è da colmare quel gap con il lavoro. Io sarei andato in generale su profili diversi a cc, cioè uno max tra Musah e RLC e un regista. Però mi sembra che loro le idee le hanno chiare, quindi speriamo che ci abbiano visto giusto.
Generalmente le squadre del Coach, ad eccezione dello scorso anno, sono sempre partite forti. Quest'anno ha la rosa da fine luglio, almeno il grosso, però il calendario è complesso.
Io penso che lavorando bene si possa fare una buona stagione, cioè lottare per il titolo, però appunto non è una cosa scontata perché.