pinopao ha scritto: 09/03/2020, 9:44 ma bar e locali non dovrebbero chiudere alle 18 in tutta Italia?
No, solo in zona 1
pinopao ha scritto: 09/03/2020, 9:44 ma bar e locali non dovrebbero chiudere alle 18 in tutta Italia?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Voglio vedere se qualcuno pagherà per quello che sta succedendo._marco_ ha scritto:Borse a picco. Ftse Mib a -11%
Dietto ha scritto: 09/03/2020, 10:03Voglio vedere se qualcuno pagherà per quello che sta succedendo._marco_ ha scritto:Borse a picco. Ftse Mib a -11%
Esatto. Hanno pure avuto il Week end per pensarci. Non hanno fermato neppure le vendite allo scopertodipper 2.0 ha scritto:
non dovevano aprire la borsa stamattina, tutto qua. sospendi le contrattazioni, come in tempo di guerra.
Mi piace come volate con la fantasia.albizup ha scritto:Dietto ha scritto: 09/03/2020, 10:03
Voglio vedere se qualcuno pagherà per quello che sta succedendo.
Quindi secondo te le misure prese ieri non sono necessarie?
lebronpepps ha scritto: 09/03/2020, 9:49è inevitabile alla luce del fatto che comunque la gente debba andare a lavorare e per la maggiorparte si sposta con i mezzi pubblici per farlo più che per il decretoSafeBet ha scritto: 09/03/2020, 9:08la situazione nella metro di milano stamattina non era molto diversa da quella di venerdì scorso. sicuramente meno affollata di una settimana normale, ma comunque assolutamente non in grado di garantire la distanza minima di un metro tra le persone.
era peraltro inevitabile, alla luce di quanto dichiarato dalle istituzioni per fare chiarezza sul decreto di sabato notte.
Dietto ha scritto: 09/03/2020, 10:16Mi piace come volate con la fantasia.albizup ha scritto:Quindi secondo te le misure prese ieri non sono necessarie?
C'era qualcun altro che volava con la fantasia nei giorni scorsi.albizup ha scritto:
Plurale...why? Non sono il divino Otelma.
E' una domanda, non un'accusa. Gli altri mi hanno risposto in modo sensato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione