Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

European Superleague

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: European Superleague

Messaggio da albizup » 22/04/2021, 14:17

lebronpepps ha scritto: 22/04/2021, 14:14 ma il nome del Milan è saltato fuori solo qui su Playit in realtà, si parla sempre di tre squadre con Juve e Real che sono sicuramente di mezzo, il nome della terza non si capisce

in tutto ciò Ceferin potrebbe dover consegnare la coppa a Florentino a Istanbul :biggrin:

Infatti tra gli scissionisti c'è chi tiferà Madrid come se fosse la sua squadra e chi mente.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/04/2021, 14:17

Noodles ha scritto: 22/04/2021, 12:03
Leviathan ha scritto: 22/04/2021, 11:56 Ceferin intanto oggi ci è andato pesante.

ok prima ero più tranquillo :laughing: 

Ceferin:
 Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo, ma non voglio entrare nei dettagli, poiché stiamo ancora parlando con il nostro team legale. Direi che i club inglesi hanno preso un'ottima decisione e ne terremo conto, hanno ammesso il loro errore e hanno capito di aver sbagliato. Tutti commettiamo degli errori. In un certo senso sono rimasto deluso da tutti, ma devo dire che forse il Barcellona è quello che mi ha deluso meno. Laporta è stato eletto da pochissimo tempo e gli ho parlato due o tre volte. Era sotto forte pressione a causa della situazione finanziaria che ha ereditato. Questo succede quando paghi più del dovuto alcuni giocatori e non ottieni un risultato. Prendiamo il Bayern Monaco: non ha debiti e ha vinto la Champions League. Sono stato in costante contatto con il direttore generale del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, e il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke. Mi hanno aiutato molto, così come il presidente Nasser Al-Khelaifi, che a rigor di logica sarebbe dovuto essere uno dei primi a prendere parte alla Superlega".
 Florentino Perez e altri due club insistono: "Oggi un club mi ha mandato il programma delle gare della Superlega: era molto divertente, perché giocano solo Real e Juventus ogni giorno. Vedremo cosa succederà la prossima settimana. A 24 ore dal congresso sono successe tante cose, ma mi aspetto altre novità entro venerdì. Credo che chi afferma di essere completamente calmo in questa situazione, non dice la verità. La situazione è molto complicata per loro e non per la UEFA, che ha dalla sua parte 235 su 247 club. Anzi, 244.

quindi scrivevo italiane e spagnole penalizzate...ma depenniamo dalla lista il barcellona, loro sono salvi perchè erano sotto pressione (cit.)

Io sono allibito del fatto che nel topic della Juve imputi ad Agnelli di aver tagliato i ponti con sto mafioso
Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/04/2021, 14:22

T-Time ha scritto: 22/04/2021, 14:17

Ceferin:
 Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo, ma non voglio entrare nei dettagli, poiché stiamo ancora parlando con il nostro team legale. Direi che i club inglesi hanno preso un'ottima decisione e ne terremo conto, hanno ammesso il loro errore e hanno capito di aver sbagliato. Tutti commettiamo degli errori. In un certo senso sono rimasto deluso da tutti, ma devo dire che forse il Barcellona è quello che mi ha deluso meno. Laporta è stato eletto da pochissimo tempo e gli ho parlato due o tre volte. Era sotto forte pressione a causa della situazione finanziaria che ha ereditato. Questo succede quando paghi più del dovuto alcuni giocatori e non ottieni un risultato. Prendiamo il Bayern Monaco: non ha debiti e ha vinto la Champions League. Sono stato in costante contatto con il direttore generale del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, e il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke. Mi hanno aiutato molto, così come il presidente Nasser Al-Khelaifi, che a rigor di logica sarebbe dovuto essere uno dei primi a prendere parte alla Superlega".
 Florentino Perez e altri due club insistono: "Oggi un club mi ha mandato il programma delle gare della Superlega: era molto divertente, perché giocano solo Real e Juventus ogni giorno. Vedremo cosa succederà la prossima settimana. A 24 ore dal congresso sono successe tante cose, ma mi aspetto altre novità entro venerdì. Credo che chi afferma di essere completamente calmo in questa situazione, non dice la verità. La situazione è molto complicata per loro e non per la UEFA, che ha dalla sua parte 235 su 247 club. Anzi, 244.

quindi scrivevo italiane e spagnole penalizzate...ma depenniamo dalla lista il barcellona, loro sono salvi perchè erano sotto pressione (cit.)

Io sono allibito del fatto che nel topic della Juve imputi ad Agnelli di aver tagliato i ponti con sto mafioso

lo considerava così tanto un mafioso da fargli battezzare la figlia :stralol:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/04/2021, 14:24

lebronpepps ha scritto: 22/04/2021, 14:14 ma il nome del Milan è saltato fuori solo qui su Playit in realtà, si parla sempre di tre squadre con Juve e Real che sono sicuramente di mezzo, il nome della terza non si capisce

in tutto ciò Ceferin potrebbe dover consegnare la coppa a Florentino a Istanbul :biggrin:

sono le 3 rimaste fedeli al progetto, nonchè le ultime 3 ad esserne uscite (anche se il Real non ha fatto nessun annuncio).

anche Perez ha detto che Milan e Juve sono ancora interessate: "La Superlega esiste ancora, Milan e Juve non hanno lasciato"

@BruceSmith siete dentro (cit.)

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/04/2021, 14:25

lebronpepps ha scritto: 22/04/2021, 14:22

lo considerava così tanto un mafioso da fargli battezzare la figlia :stralol:

Ah pure il Vescovo fa Ceferin :notworthy:

Comunque mafioso l'ho definito io, Agnelli non mi pare l'abbia mai insultato (purtroppo)
Still taking my time to perfect the beat

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 22/04/2021, 14:26

Immagine

@RizzK8 / @Leviathan (in qualità di rappresentanti delle altre tifoserie bannate).
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/04/2021, 14:26

Noodles ha scritto: 22/04/2021, 14:24
sono le 3 rimaste fedeli al progetto, nonchè le ultime 3 ad esserne uscite (anche se il Real non ha fatto nessun annuncio).

anche Perez ha detto che Milan e Juve sono ancora interessate: "La Superlega esiste ancora, Milan e Juve non hanno lasciato"

quindi ci dividiamo le penali che devono pagare le altre 9 (fonte: questo topic) e ripianiamo il bilancio?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/04/2021, 14:28

Ceferin:

non ha tagliato i ponti, ha provato a fregarlo nella maniera più squallida.
e ci ha fatto fare pure una figura de merda planetaria.

non è perchè Ceferin è Il Padrino...Andrea Agnelli diventa in automatico Giuseppe Garibaldi  :laughing:

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 22/04/2021, 14:33

Noodles ha scritto: 22/04/2021, 9:43 io comunque non andrei ora a fare l'analisi logica di ogni pensiero dei personaggi coinvolti.
cosa possono dire?

Perez ha ragione su poche cose in questa storia, ma su una ha centrato il punto.
nessuno si aspettava un'ondata mediatica e politica di questa portata.

come molte sommosse che nascono sui social (e che sono sempre molto preoccupanti) , i toni sono stati molto aggressivi.
i giornali nazionali hanno pompato a dismisura riportando solo le notizie che potevano fomentare maggiormente il popolo calcistico.
anche l'intervista di Perez di due notti fa, sbagliata nei contenuti sia chiaro, è stata praticamente riportata attraverso le due frasi più ad effetto.

io confermo le mie impressioni di 48 ore fa, hanno sottovalutato due cose (e colpevolmente):

1) il potere politico della UEFA, che è lì da 50 anni e che muove le fila di vari settori della vita pubblica e privata in Europa, informazione compresa.
2) l'importanza di avere un piano mediatico efficace; è passato il messaggio 'Noi siamo real, juve e milan e abbiamo bisogno di guadagnare di più'. Questo è quanto, non è arrivato nient'altro e lo dico da profondo estimatore di un progetto di campionato europeo.
avrei voluto però sentire altro. 

pessima figura.
Avrebbero dovuto chiedere a Berlusconi come si prepara la discesa in campo per salvare l'Italia il calcio  :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 22/04/2021, 14:35

Comunque la vera beffa non sarà la squalifica ma mandare Milan-Juve e Real in confederation league.  :help:
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 22/04/2021, 14:44

Probabilmente sbaglierò io...ma se fino a Sabato, prima che si scaricasse il telefono di Andrea, Ceferin e AA erano vicinissimi sia nel business che nella vita privata mi pare improbabile una sia Il Padrino e l'altro Madre Teresa di Calcutta

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/04/2021, 14:45

BruceSmith ha scritto: 22/04/2021, 14:26
Noodles ha scritto: 22/04/2021, 14:24

quindi ci dividiamo le penali che devono pagare le altre 9 (fonte: questo topic) e ripianiamo il bilancio?

potremmo organizzare un torneo itinerante e far finalmente felici i bimbi:

Immagine

ricavato in beneficenza per tutte le tifoserie del mondo.

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 22/04/2021, 14:45

Sto sognando.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/04/2021, 14:49

BruceSmith ha scritto: 22/04/2021, 14:16

questo topic è talmente divertente che intravedo una notizia, cerco conferme su internet, non ne trovo, ma vado avanti a spammare.

lasciatemi sognare (perchè ne sono fiero (cit.))
Quando vado da McDonald's non chiedo da dove viene la carne, mi godo semplicemente le emozioni che mi da il panino :icon_paper:

BruceSmith ha scritto: 22/04/2021, 14:26 quindi ci dividiamo le penali che devono pagare le altre 9 (fonte: questo topic) e ripianiamo il bilancio?

++++BREAKING NEWS++++
Steven Zhang annuncia che l'Inter non ha mai lasciato la Superlega:"Ah, se si firma un contratto e lo si rompe unilateralmente ci sono delle penali? Chiamo il papi."
Ultima modifica di Rico Tubbs il 22/04/2021, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/04/2021, 14:50

PWillis52 ha scritto: 22/04/2021, 14:44 Probabilmente sbaglierò io...ma se fino a Sabato, prima che si scaricasse il telefono di Andrea, Ceferin e AA erano vicinissimi sia nel business che nella vita privata mi pare improbabile una sia Il Padrino e l'altro Madre Teresa di Calcutta

intanto grazie a Ceferin...Vucevic perde il primato nella hate list di @T-Time 

classifica oramai composta da tutti slavi  :disgusto:

Rispondi

Torna a “Calcio”