Ma ci sarà un sondaggione bis o la sezione la abbandoniamo?
Non fate scherzi eh....
shilton ha scritto:Rizz, sempre in giro per il mondo![]()
![]()
Ma ci sarà un sondaggione bis o la sezione la abbandoniamo?
Non fate scherzi eh....
che poi i biglietti aerei non c'e' nemmeno bisogno di stamparlishilton ha scritto:RizzK8 ha scritto:Una stampante? Si ti sorprenderà ma ce l'ho![]()
Poi ti dirò, non sono dei tuoi anni e non potrò di sicuro capire, ma non stampo nulla se non documenti o biglietti aerei... Preferisco la comodità di smartphone e Ipad
A me lo dici?
ma se uso lo smartphone da prima che nascessi.
Se non stampi nulla che cavolo te ne fai della stampante?![]()
![]()
:pivello:
Bluto Blutarsky ha scritto:Lee Van Cleef secondo me è stato la più incredibile faccia da cinema che si sia mai vista sullo schermo.
Hank Luisetti ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:Lee Van Cleef secondo me è stato la più incredibile faccia da cinema che si sia mai vista sullo schermo.
..e poi lo pugnali alle spalle..
Hank Luisetti ha scritto:..e poi lo pugnali alle spalle..Bluto Blutarsky ha scritto:Lee Van Cleef secondo me è stato la più incredibile faccia da cinema che si sia mai vista sullo schermo.
DrGonz0 ha scritto: Pessimo Bluto.
Bluto, non così.
BLUTO, PORCA MISERIA!
shilton ha scritto:Stampati in ufficio tutti i titoli oggetto del sondaggione, rilegati e ora scatta l'operazione cofronto con i miei film.
Si prevedono moltissimi "acquisti"![]()
SafeBet ha scritto:bluto io alcuni li ho votati solo perché tu li vedessi, lo ammetto.
shilton ha scritto:Più che altro io sono proprio andato per generi, copiando il listone di inizio sondaggio.
Mi è venuto un bel fascicoletto.
Il primo lavoro è spuntare tutto quello che ho già, poi si passa ad azionare il quadrupede insieme a ordinativi su ibs per quelli assolutamente da conservare.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()