Ad una medaglia io ci voglio credere. La concorrenza è molto alta, però lei ha di buono che ha una chance su tutti i format (forse un po' più difficile nella sprint al momento) e sta bene!PWillis52 ha scritto: 24/01/2022, 10:53 Troppo felice per Dorothea!!! Che campionessa!!!
(unica piccola pecca l'assenza del pubblico).
È arrivato alla condizione migliore visita per le Olimpiadi. La medaglia rimarrebbe comunque una grandissima impresa vista la concorrenza al via
L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
Re: L'inverno sta arrivando...topic degli sport invernali
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2629
- 2502
azazel ha scritto: 24/01/2022, 12:03Ad una medaglia io ci voglio credere. La concorrenza è molto alta, però lei ha di buono che ha una chance su tutti i format (forse un po' più difficile nella sprint al momento) e sta bene!PWillis52 ha scritto: 24/01/2022, 10:53 Troppo felice per Dorothea!!! Che campionessa!!!
(unica piccola pecca l'assenza del pubblico).
È arrivato alla condizione migliore visita per le Olimpiadi. La medaglia rimarrebbe comunque una grandissima impresa vista la concorrenza al via
Anch'io. Oltretutto ieri sugli sci andava come quasi mai, sicuro mai in questa stagione.
Però mi buttavo avanti perché se la piglia quest'anno fa davvero una grandissima impresa.
C'è un modo per sapere in quanti poligoni ha fatto 0? Perché ho come l'impressione che abbia buone percentuali al poligono, ma che spesso faccia 1 errore.
- azazel
- Hero Member
- 13110
- 9322
io di solito guardo qua https://www.realbiathlon.com/ , ma non so se c'è quello che chiedi tu.PWillis52 ha scritto: 24/01/2022, 14:24azazel ha scritto: 24/01/2022, 12:03
Ad una medaglia io ci voglio credere. La concorrenza è molto alta, però lei ha di buono che ha una chance su tutti i format (forse un po' più difficile nella sprint al momento) e sta bene!
Anch'io. Oltretutto ieri sugli sci andava come quasi mai, sicuro mai in questa stagione.
Però mi buttavo avanti perché se la piglia quest'anno fa davvero una grandissima impresa.
C'è un modo per sapere in quanti poligoni ha fatto 0? Perché ho come l'impressione che abbia buone percentuali al poligono, ma che spesso faccia 1 errore.
Comunque stessa sensazione mia....e non di rado è l'ultimo

-
- Pro
- 2629
- 2502
azazel ha scritto: 24/01/2022, 14:38io di solito guardo qua https://www.realbiathlon.com/ , ma non so se c'è quello che chiedi tu.PWillis52 ha scritto: 24/01/2022, 14:24
Comunque stessa sensazione mia....e non di rado è l'ultimo![]()
Grazie
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
La Shiffrin dopo il covid mi sembra decisamente in calo. Leggevo sull'ig di Connie Huetter che pur avendo avuto il covid da asintomatica dopo la prova di Cortina si è sentita stanca e senza fiato come mai le era capitato in carriera. Oggi ho notato che a fine prima manche la Shiffrin aveva più fiatone rispetto alle altre. L'altura non aiuta in questo caso.
Vediamo la seconda manche ma ho dubbi su di lei. Anche la Gut dopo il covid sta facendo molta fatica tra l'altro. Rischia di essere l'olimpiade della Vhlova.
Vediamo la seconda manche ma ho dubbi su di lei. Anche la Gut dopo il covid sta facendo molta fatica tra l'altro. Rischia di essere l'olimpiade della Vhlova.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Leviathan ha scritto: 25/01/2022, 13:21 La Shiffrin dopo il covid mi sembra decisamente in calo. Leggevo sull'ig di Connie Huetter che pur avendo avuto il covid da asintomatica dopo la prova di Cortina si è sentita stanca e senza fiato come mai le era capitato in carriera. Oggi ho notato che a fine prima manche la Shiffrin aveva più fiatone rispetto alle altre. L'altura non aiuta in questo caso.
mikaela e' in calo netto dopo il 2020....ha ancora momenti di onnipotenza ma non e' cosi dominante come era. in piu si e' alzato il livello delle altre e lei scia sempre frenata. e poi il covid....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- azazel
- Hero Member
- 13110
- 9322
Mie pagelle sulle Olimpiadi del biathlon: https://www.quelchepassalosport.it/2022 ... -biathlon/
Volevo metterlo nel topic delle Olimpiadi, ma Matt aveva messo Ambesi e mi sono intimorito
Volevo metterlo nel topic delle Olimpiadi, ma Matt aveva messo Ambesi e mi sono intimorito

-
- Pro
- 2629
- 2502
azazel ha scritto: 23/02/2022, 8:04 Mie pagelle sulle Olimpiadi del biathlon: https://www.quelchepassalosport.it/2022 ... -biathlon/

I miei "peggiori" : i francesi (escludendo QFM), le bielorusse e A.Hoeberg
Ti sei intimorito si, 2 ore e 30 di polemiche alla Ambesi sono roba davvero solo per lui

- azazel
- Hero Member
- 13110
- 9322
ahahah ieri sera ho ascoltato in differita la prima mezz'ora, poi sono crollato, stasera se riesco ascolto un altro po'....sperando che poi siano meno polemiciPWillis52 ha scritto: 23/02/2022, 13:20azazel ha scritto: 23/02/2022, 8:04 Mie pagelle sulle Olimpiadi del biathlon: https://www.quelchepassalosport.it/2022 ... -biathlon/
![]()
Ti sei intimorito si, 2 ore e 30 di polemiche alla Ambesi sono roba davvero solo per lui

Ai francesi inizialmente avevo dato meno della sufficienza, poi però scrivendo in effetti ho notato meglio le due medaglie femminili e ho ritarato verso l'alto il voto.
Hanna stagione un po' in colore...come le olimpiadi.
-
- Pro
- 2629
- 2502
azazel ha scritto: 23/02/2022, 15:29ahahah ieri sera ho ascoltato in differita la prima mezz'ora, poi sono crollato, stasera se riesco ascolto un altro po'....sperando che poi siano meno polemiciPWillis52 ha scritto: 23/02/2022, 13:20
![]()
![]()
Ai francesi inizialmente avevo dato meno della sufficienza, poi però scrivendo in effetti ho notato meglio le due medaglie femminili e ho ritarato verso l'alto il voto.
Hanna stagione un po' in colore...come le olimpiadi.
Io l'ho trovato molto interessante. Poi il tono di Ambesi non appena si parla di Italia è sempre polemico.
Mi fa impazzire quando dice "...ma poi la gente mi scrive!" Ok ma non è che devi sentirti quello che deve dare le risposte.
Momento clou messaggio "non mettere Pellegrino in seconda(nella staffetta a coppie) è follia(o una parola del genere)" dopo che poco prima Ambesi aveva sostenuto questa idea. È partito col teorema che chi è in ritardo va compreso.

Sul rendimento nel biathlon intendevo proprio I francesi, settore maschile.
Erano tutti potenzialmente da podio con qualche exploit.
- azazel
- Hero Member
- 13110
- 9322
Ahahahahaha appena segnalato quel pezzo nel topic delle olimpiadi, m'ha ucciso. Che poi quello che scriveva aveva messo il suo nome al contrario, lì quando l'ha capito non c'ha visto piùPWillis52 ha scritto: 23/02/2022, 20:06 Io l'ho trovato molto interessante. Poi il tono di Ambesi non appena si parla di Italia è sempre polemico.
Mi fa impazzire quando dice "...ma poi la gente mi scrive!" Ok ma non è che devi sentirti quello che deve dare le risposte.
Momento clou messaggio "non mettere Pellegrino in seconda(nella staffetta a coppie) è follia(o una parola del genere)" dopo che poco prima Ambesi aveva sostenuto questa idea. È partito col teorema che chi è in ritardo va compreso.![]()

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Al netto delle purtroppo ovvie assenze, ottimo, veramente ottimo, terzo posto nella staffetta femminile del biathlon.
Finalmente si cambia l'ordine delle staffettiste e tutte si comportano bene, Comola in prima regge (lasciando stare la Norvegia), Wierer una sicurezza con un poligono sdraiata dei suoi e uno in piedi in controllo, ottima Sanfilippo sia nel tiro che sugli sci e poi una scintillante Vittozzi che spaventa tutti sbagliando il primo sia sdraiata che in piedi ma soprattutto nel secondo poi fa il fenomeno e sugli sci tiene le migliori.
Dopo le buone notizie dei mondiali juniores ci voleva anche questa, soprattutto per dare fiducia alle ragazze che non facciano Dorothea di nome.
Tandrevold
la Norvegia e "volevamo essere sempre davanti per far vedere la scritta No War Please"
Finalmente si cambia l'ordine delle staffettiste e tutte si comportano bene, Comola in prima regge (lasciando stare la Norvegia), Wierer una sicurezza con un poligono sdraiata dei suoi e uno in piedi in controllo, ottima Sanfilippo sia nel tiro che sugli sci e poi una scintillante Vittozzi che spaventa tutti sbagliando il primo sia sdraiata che in piedi ma soprattutto nel secondo poi fa il fenomeno e sugli sci tiene le migliori.
Dopo le buone notizie dei mondiali juniores ci voleva anche questa, soprattutto per dare fiducia alle ragazze che non facciano Dorothea di nome.
Tandrevold

-
- Pro
- 2629
- 2502
matt2354 ha scritto: 03/03/2022, 15:52 Al netto delle purtroppo ovvie assenze, ottimo, veramente ottimo, terzo posto nella staffetta femminile del biathlon.
Tandrevoldla Norvegia e "volevamo essere sempre davanti per far vedere la scritta No War Please"
Bravissime davvero le ragazze!
La frazione più sorprendente quella di Sanfilippo per me. Mamma mia che roba ha perso davvero poco dalla Hoeberg tanto per dire.
Chi l'avrebbe mai detto che togliendo una delle due migliori dal lancio si sarebbe andati meglio eh?
Eccezionale il tempismo di provare questo schieramento dopo le Olimpiadi e non prima... Ma che senso ha?!?

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Doro

Da 17 a 2 con 20/20 con 28.3, 24.3, 22.4, 23.0 come shooting time
E terzo posto anche per Lukas Hofer anche lui con un ultimo poligono da fantascienza.
Mancavano in tanti in questa tappa (anche Windisch e in buona parte Vittozzi) ma importante essere riusciti ad approfittarne con ottime prestazioni al tiro e più che discrete prestazioni anche dalle seconde linee.

E terzo posto anche per Lukas Hofer anche lui con un ultimo poligono da fantascienza.
Mancavano in tanti in questa tappa (anche Windisch e in buona parte Vittozzi) ma importante essere riusciti ad approfittarne con ottime prestazioni al tiro e più che discrete prestazioni anche dalle seconde linee.
-
- Pro
- 2629
- 2502
matt2354 ha scritto: 06/03/2022, 13:32 Doro![]()
Grandissimi entrambi!!!
Dorothea una gara incredibile al poligono. Ma soprattutto un ultimo giro clamoroso in cui ha tenuto dietro Hermann cosa impensabile all'uscita dell'ultimo poligono. Impresa!!!
Per Lukas come sempre quando raggiunge un risultato importante non si può che essere felicissimi.
Nei momenti di picco di forma è davvero un top. I momenti così sono meno e più brevi ma ancora ci sono.
Spiace davvero la stagione sia praticamente finita.