Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da ilya » 02/10/2008, 11:45

Come tutti sapranno, sono riuscito ad aggiudicarmi. dopo una sudatissima asta ricca di colpi di scena, il preziosissimo Reasoner.
Dopo averlo aggiunto sul sito della Keeper, devo farlo anche su yahoo o devo aspettare che Matt finisca di inserire la h2h...?

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 02/10/2008, 12:06

ilya ha scritto: Come tutti sapranno, sono riuscito ad aggiudicarmi. dopo una sudatissima asta ricca di colpi di scena, il preziosissimo Reasoner.
Dopo averlo aggiunto sul sito della Keeper, devo farlo anche su yahoo o devo aspettare che Matt finisca di inserire la h2h...?
MAtt sulla h2h te lo mette dentro direttamente.
Sulla yahoo-points dovrai pigliarlo dai FA se effettivamente gli fai iniziare la stagione nel main.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 02/10/2008, 12:10

bure ha scritto: MAtt sulla h2h te lo mette dentro direttamente.
Sulla yahoo-points dovrai pigliarlo dai FA se effettivamente gli fai iniziare la stagione nel main.
ok, allora vado ad aggiungerlo sulla points.

tnx!

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 02/10/2008, 12:18

La lega h2h è attiva :stressato:
Al contrario della fantasy points, qui non è stato inserito l'ordine di draft reale (infatti i draft results sono a casaccio) ma in compenso ci sono già tutti i movimenti fino alla fine del mercato Free Agent (tranne Colaiacovo).

Quindi quello che DOVETE fare sulla h2h league entro massimo domani (ma se lo fate oggi è ancora meglio) sono i seguenti punti:

- Controllare che il vostro roster non abbia errori (non vorrei mai qualcuno si ritrovasse con Marcel Hossa :D ). Se c'è un errore correggetelo con un drop+add, che vi sarà scalato dal totale moves.
- Inserire (facendo Add Player) i giocatori che volete portare su dal Farm Team al Main Roster per completarlo. Nel caso promuoviate degli entry draftees le moves vi saranno scalate dal totale (quessto vale solo fino a domani eh!)
- Aggiungere eventuali giocatori provenienti ad esempio dai waivers che vi arriveranno oggi o domani.
- Ontario deve comunicare chi waiva/manda nel farm per far posto a Colaiacovo. Fatto questo deve manualmente droppare quel giocatore su yahoo e aggiungere colaiacovo. La move gli verrà scalata dal totale.

Nella lega a fantasy points invece tutti si devono muovere a fare e accettare le trades e a aggiungere i FA etc, in modo da sistemarsi il roster.

Entro domani sera i roster delle due leghe devono essere identici
Ultima modifica di MattBellamy il 02/10/2008, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine-ImmagineImmagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 02/10/2008, 12:59

Ingersoll Beavers al completo su entrambe le leghe e perfettamente sincronizzati con il forum e il DB.
Pronti a dare battaglia! :metal:
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 02/10/2008, 13:06

Denver please accept the trade, thank you.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 02/10/2008, 14:22

Da noi tutto a posto, Matt ha resistito alla tentazione e all'abitudine di mettere Mikko Koivu nel proprio roster.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/10/2008, 15:28

e poi vi lamentate che ci manca il logo..
ho aggiunto il paragrafo IR.
date un'occhiata x vedere se è ok.
Ho messo che il link debba essere vecchio di 2 gg perché altrimenti temo si chiederebbe spessissimo la IR prima ancora di vedere se yahoo la dà o no..perché permetterebbe cmq di guadagnare un giorno o due.
Inoltre credo ci vorrebbe+di uno col potere di approvare il link e accordare l'IR. Con una persona sola (albi) potrebbe capitare a chi è sfigato di dover aspettare gg..

-Injured reserve status
When you have an injured player on the main roster that is not listed as IR by yahoo despite the fact he is supposed to miss around 2 weeks or more, you have a chance to require on the forum the IR status for that player.
You need to ask for it in the apposite thread posting at least one reliable and two-days-old link maintaining that your player is supposed to miss 2 weeks of action or more.
If the link and its content are judged reliable and convincing, you’ll have the opportunity to temporarily drop that player without him being exposed to waivers on the forum even if he is a veteran (>100).
However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks.
This means that if for example the IR status is appointed on Monday 10th (CET), you won’t be able to place that player into your lineup before Tuesday 25th.
Obviously, each time you use the IR status to drop a player and bring up (or sign) a substitute, you will spend one move.

domanda: quando il giocatore rientra e la IR decade cosa si fa? bisogna reintegrare x forza il giocatore nel main roster (perdendo un'altra move) o volendo lo si può anke lasciare giù? questo differenzierebbe il funzionamente dell'IR d'ufficio da quello di yahoo  :gazza:
Ultima modifica di bure il 02/10/2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 02/10/2008, 16:43

domanda. Nella lega a punti il giocatore in IR non libera un posto?

domanda2. Se un giocatore è in IR, nel db di Kachlex lo mettiamo nel farm?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 02/10/2008, 16:45

Hobbit83 ha scritto: domanda. Nella lega a punti il giocatore in IR non libera un posto?

domanda2. Se un giocatore è in IR, nel db di Kachlex lo mettiamo nel farm?

1) I due fanta DEVONO essere sincronizzati. Droppi un giocatori in uno, lo droppi anche nell'altro. Aggiungi un giocatore in uno, lo aggiungi anche nell'altro.
2) Direi di si. A meno che Kack voglia inserire un terzo parametro IR...e magari con la data di messa in IR vicino :fischia:
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 02/10/2008, 17:01

Vicram ha scritto: 1) I due fanta DEVONO essere sincronizzati. Droppi un giocatori in uno, lo droppi anche nell'altro. Aggiungi un giocatore in uno, lo aggiungi anche nell'altro.
Ok, ma io wiznievsky l'ho messo in IR nella H2H, visto che tiriamo su enstrom, ma nella lega punti con wiz in IR non posso aggiungere un 25° giocatore

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 02/10/2008, 17:03

Hobbit83 ha scritto: Ok, ma io wiznievsky l'ho messo in IR nella H2H, visto che tiriamo su enstrom, ma nella lega punti con wiz in IR non posso aggiungere un 25° giocatore

Non dovevi metterlo in IR, dovevi Dropparlo.
Comunque anche se lo metti in IR yahoo ti lascia caricare il 26° giocatore.
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 02/10/2008, 17:15

Boh, ora l'ha fatto, prima no....  :shocking:
Vabbè, mo funziona.

Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 02/10/2008, 17:25

Vedo che molti scrivono le proprie moves dal farm verso il main roster. Ma non si era detto che non serviva?
Per esempio ho promosso Stamkos e ho messo nel farm (waivers) Norrena. Ho scritto che mandavo Norrena nel fram e basta. Poi se io promuovo qualcuno o gioco con 24 giocatori non mi sembra rilevante...o sbaglio?
Prima di sbagliare ditemi voi...devo anche dire che promuovo Stamkos perchè avevo un posto a roster libero dopo aver messo Norrena nel Farm Team?
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 02/10/2008, 17:33

Vicram ha scritto: Non dovevi metterlo in IR, dovevi Dropparlo.
perché? se yahoo gli dà già l'IR..
Vedo che molti scrivono le proprie moves dal farm verso il main roster. Ma non si era detto che non serviva?
è superfluo, quando parte la stagione resterà aperto solo il topic dei waivers.
Prima di sbagliare ditemi voi...devo anche dire che promuovo Stamkos perchè avevo un posto a roster libero dopo aver messo Norrena nel Farm Team?
Norrena nel tuo farm nn ci arriverà mai  :truzzo:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”