Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
De Ketelaere, detto anche CDK, detto anche DKT, detto anche detto anche (cit.), si è fermato (cit.)
niente Chelsea.
niente Chelsea.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
BruceSmith ha scritto: 10/10/2022, 14:55 De Ketelaere, detto anche CDK, detto anche DKT, detto anche detto anche (cit.), si è fermato (cit.)
niente Chelsea.
non sei un giocatore da Milan se non ti sei fermato almeno una volta per un fastidio/dolore/problema muscolare
benvenuto CDK/DKT
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Messias torna tra i disponibili invece.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Esordio in campionato ieri per DANIEL FIGLIO DI PAOLO NIPOTE DI CESARE, mezz'ora molto buona e un gol negato da una bella parata Di Gregorio. Speriamo che dopo i problemi fisici riesca a trovare spazio.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
albizup ha scritto: 10/10/2022, 15:23 Esordio in campionato ieri per DANIEL FIGLIO DI PAOLO NIPOTE DI CESARE, mezz'ora molto buona e un gol negato da una bella parata Di Gregorio. Speriamo che dopo i problemi fisici riesca a trovare spazio.
Allego contributo audiovideo: https://www.reddit.com/r/ACMilan/commen ... om_injury/
Io devo ancora capire se ciondolo & co dicono che è fortissimo in quanto FDPFDC o ha veramente dei bei colpi. Il suo babbo alla sua età era molto più prestante fisicamente, giusto?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Messias convocato anche se non si è ancora mai allenato in gruppo... Siamo risicatissimi. Se gioca Gabbia l'unico cambio come centrale difensivo sarà Coubis... Che è quasi più terzino...
-
- Pro
- 735
- 1209
Rivedendo un'oretta di partita con più calma, secondo me confermiamo di non essere in un gran momento.
La Juve è partita convinta, con un ritmo adeguato a certi livelli, ed all'inzio ha creato un paio di situazioni di superiorità numerica gestite piuttosto male che avrebbero pututo avere esito diverso.
Poi ha iniziato a passeggiare, mentre noi abbiamo giocato direi a non più del 70/80%, che sembra di più perché avevamo di fronte una squadra che si è dissolta.
Proprio male il finale, che non ho rivisto per fastidio.
Tra il gestire(come gli stessi giornalisti che esaltano Inter-Barcellona dicono abbiamo fatto) e quello che abbiamo messo in campo noi c'è un abisso.
Hernandez e Origi hanno giocato con atteggiamento criminale.
Origi mi da molto fastidio: entra in campo come un corpo estraneo al gruppo, per farsi i cazzi propri, e non è la prima volta.
Abbiamo rischiato di rimettere in partita un branco di cadaveri.
Per me non è un problema di determinazione, che trovo invece ci sia stata a buoni livelli.
E' un problema di condizione fisica attuale(molti hanno finito affaticatissimi, in particolare Leao e Giroud), unita alla difficoltà di mantenere quella compattezza che Kessie ci dava: a volte siamo vulnerabili perchè siamo troppo lunghi.
La coppia Tonali(a me non è dispiacito)-Bennacer(bene) ha qualità, ma non lo stesso livello di capacità fisiche che ti faccia tenere la squadra compatta nei ripiegamenti in particolare, ma in fase difensiva in generale.
Contro il Chelsea non mi aspetto uno scenario molto diverso da quello di Londra.
Sognamoci che certe gherminelle tipo Pobega davanti abbiano un impatto critico, o che gente come Gabbia, se giocherà, non veda l'inferno.
Paradossalmente non è nemmeno così importante.
La partita di domani cambierebbe gli scenari in caso di nostra vittoria, rendendoci strafavoriti per passare il girone, ma qualsiasi altro risultato la rende poco significativa: ci giochiamo tutto nelle ultime due.
Più importante la partita contro il Verona, che becchiamo nel classico shock da cambio di allenatore, tipo Salernitana lo scorso anno.
Quella è una partita da vincere in automatico, che affronteremo affaticati e con pochi cambi(forse fuori CDK).
Potrebbe non essere scontata.
La Juve è partita convinta, con un ritmo adeguato a certi livelli, ed all'inzio ha creato un paio di situazioni di superiorità numerica gestite piuttosto male che avrebbero pututo avere esito diverso.
Poi ha iniziato a passeggiare, mentre noi abbiamo giocato direi a non più del 70/80%, che sembra di più perché avevamo di fronte una squadra che si è dissolta.
Proprio male il finale, che non ho rivisto per fastidio.
Tra il gestire(come gli stessi giornalisti che esaltano Inter-Barcellona dicono abbiamo fatto) e quello che abbiamo messo in campo noi c'è un abisso.
Hernandez e Origi hanno giocato con atteggiamento criminale.
Origi mi da molto fastidio: entra in campo come un corpo estraneo al gruppo, per farsi i cazzi propri, e non è la prima volta.
Abbiamo rischiato di rimettere in partita un branco di cadaveri.
Per me non è un problema di determinazione, che trovo invece ci sia stata a buoni livelli.
E' un problema di condizione fisica attuale(molti hanno finito affaticatissimi, in particolare Leao e Giroud), unita alla difficoltà di mantenere quella compattezza che Kessie ci dava: a volte siamo vulnerabili perchè siamo troppo lunghi.
La coppia Tonali(a me non è dispiacito)-Bennacer(bene) ha qualità, ma non lo stesso livello di capacità fisiche che ti faccia tenere la squadra compatta nei ripiegamenti in particolare, ma in fase difensiva in generale.
Contro il Chelsea non mi aspetto uno scenario molto diverso da quello di Londra.
Sognamoci che certe gherminelle tipo Pobega davanti abbiano un impatto critico, o che gente come Gabbia, se giocherà, non veda l'inferno.
Paradossalmente non è nemmeno così importante.
La partita di domani cambierebbe gli scenari in caso di nostra vittoria, rendendoci strafavoriti per passare il girone, ma qualsiasi altro risultato la rende poco significativa: ci giochiamo tutto nelle ultime due.
Più importante la partita contro il Verona, che becchiamo nel classico shock da cambio di allenatore, tipo Salernitana lo scorso anno.
Quella è una partita da vincere in automatico, che affronteremo affaticati e con pochi cambi(forse fuori CDK).
Potrebbe non essere scontata.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Quoto.
I toni trionfalisti che stanno seguendo il post Milan-Juventus mal si conciliano con quanto visto da me in diretta.
Così come non condivido il pensiero che il Chelsea sia uno squadrone, del resto.
In entrambi i match c'è stato un comune denominatore: le squadre sconfitte hanno sbagliato tantissimo, favorendo la vittoria delle avversarie.
Poi ovvio, abbiamo avuto il merito (e non è poco) di ribaltare l'inerzia di una Juve che arrivava da 2 vittorie e che era partita benino con noi.
E le assenze nostre si pesano, specie quando giochi in UK.
Insomma, non era scontato rispondere alla caduta di Londra con un 2-0 meritatato.
Però da qui a parlare di Milan ritrovato e pronto a catalogare la caduta di Londra come "occasionale" , anche no.
Londra non è stata occasionale.
Londra è stata l'ennesima conferma di un Milan che fatica ad imporsi in Europa.
Siamo ancora estremamente in difficoltà contro squadre che eludono il nostro pressing alto (con tecnica in uscita di palla) e che lo replicano anch'esse, palesando le nostre lacune tecniche quando aggrediti.
Inoltre anche io ho visto un calo di condizione in alcuni giocatori.
Confido però nei ragazzi.
Confido in un San Siro sold out.
Confido nella storica tendenza che hanno le squadre inglesi di ridurre i giri in trasferta.
Ma sarà dura, maledettamente dura.
E per favore, non Krunic sulla dx.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Comunque il post di presentazione di Milan-Chelsea sui social gasa, e anche parecchio.
Vediamo di non fare cazzate domani
Vediamo di non fare cazzate domani
Once a Knick, always a Knick.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Domani torno a San Siro in Champions, manco dal 2012: Milan Malaga 1-1 
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
@albizup confido nel tuo ritorno "a casa"albizup ha scritto: 10/10/2022, 20:54 Domani torno a San Siro in Champions, manco dal 2012: Milan Malaga 1-1

E poi voglio una disamina dettagliata, sappilo.
Che dallo stadio dall'alto le cose appaiono sempre diverse.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Stasera in chiaro su CANALE 5 giusto? Confermate?
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Ma tutte le partite in casa il Gruppo EBITDA, o almeno una parte dei pezzenti, è presente allo stadio

Ma poi andavi sempre allo stadio e ora che da due anni si respira un Zan Ziro (cit) pazzesco non vieni?
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
albizup ha scritto: 10/10/2022, 20:54 Domani torno a San Siro in Champions, manco dal 2012: Milan Malaga 1-1
non ricordavo la partita. ho cercato gli highlights e nelle prime 2 inquadrature c'erano De Sciglio-Bojan-Emanuelson-Constant.
Ho preferito non andare oltre
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Madonnamia, chi cazzo hai tirato fuori!