Penso tu parli del derby, penso. Ma non son sicuro di che squadra fosse. Però si, l'occasione me la ricordo bene (anche i miei vicini di casa credoStrembald ha scritto: 08/10/2022, 20:59 Grazie raga. Spero davvero possa servirci presto.
per @Kun : Origi dici che è stato egoista. Secondo me è proprio una sua tendenza problematica. Ricordi quando dovevamo assolutamente portare a casa una partita (non ricordo quale) e lui invece di andare sulla bandierina e prendersi un angolo, un laterale o una punizione la sparacchia alta dietro la porta? Deve migliorare.

Però non credo sia egoista e/o una sua tendenza. Cioè, mi spiego meglio, sei un attaccante e hai giocato si e no qualche scampolo di partita perché sei stato infortunato, ci sta che al rientro hai voglia di fare vedere all'allenatore che può puntare su di te perché la butti e comunque penso che per una punta faccia bene all'autostima diciamo.
Però si, stasera avrei evitato e l'avrei messa in ghiaccio per evitare qualsiasi tipo di problemi