Comunque mi pareva una cosa interessante visto che i drop dei WR di Baltimore sono stati piuttosto "pubblicizzati" dopo lo scempio di Domenica

Avesse fatto hackett o fangio una roba del genere...mattew88 ha scritto: 13/10/2023, 3:38 Il timeout chiamato dai Broncos sul finire del secondo quarto, con il cronometro che scorre, è totalmente senza senso.
vikings11 ha scritto: 12/10/2023, 11:03 Il pallone da rugby ha proprio una "fisica" diversa, non consente nemmeno i lanci tipici del football americano, non è questione che "aumentando la difficoltà in allenamento si riduca la difficoltà in partita", è argomento un po' più complesso.
Comunque mi pareva una cosa interessante visto che i drop dei WR di Baltimore sono stati piuttosto "pubblicizzati" dopo lo scempio di Domenica
c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 11:39Avesse fatto hackett o fangio una roba del genere...
https://twitter.com/MaseDenver/status/1 ... lZOGg&s=19
smokeacid&shootpills ha scritto: 13/10/2023, 14:34 Ma i ricevitori dei Ravens, ultima settimana esclusa, erano gli unici ricevitori della stagione ancora senza drop (assieme a quelli dei 49ers). Merito del pallone da rugby? Coincidenze?
Ma la porta a casa lo stesso:Wolviesix ha scritto: 15/10/2023, 18:03 A prescindere da come finirà, Harbaugh si merita di perderla.
La corsa è la giocata più sicura ma anche più prevedibile, per me sono scelte che derivano da tanti fattori che all'esterno non conosciamo (cos'hanno nel playbook, se sono fiduciosi con certe giocate, con la loro linea, ecc), se c'è qualcosa su cui non mi lamenterei con Daboll è questa chiamata.Radiofreccia ha scritto: 16/10/2023, 9:44 Riferendomi all'ultimissima giocata della partita, ha un senso la scelta del CS dei Giants di lanciare per Waller invece di correre? Perché ok che Waller è (teoricamente) un ottimo TE, ma non capisco perché non correre con la linea di snap sulla prima yard.