[LIVE] Diretta Playit mondiale
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: [LIVE] Diretta Playit mondiale
Peraltro sto Yedlin era la riserva di Fabian Johnson alle prime partite, altro terzino dx che aveva ben impressionato 

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Che cuore nel finale gli USA
Mondiale fantastico davvero.

Mondiale fantastico davvero.

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Mirallas era fresco ed ha sbagliato sempre l'ultima cosa, che fosse un dribbling/passaggio o tiro. Io non lo metterei tra i migliori, tra l'altro Mertens non l'avrei fatto uscire cosi presto.
De Bruyne benissmo, buon impatto di Lukaku (ma anche lui bello fresco) mentre poco concreto Hazard. Origi ha giocato bene ma e' grezzissimo, io aspetterei a prospettargli una grande carriera.
De Bruyne benissmo, buon impatto di Lukaku (ma anche lui bello fresco) mentre poco concreto Hazard. Origi ha giocato bene ma e' grezzissimo, io aspetterei a prospettargli una grande carriera.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Commoventi gli States 

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
A me più che commoventi direi stimolanti
lo stimolo di andare al bagno

- Nas
- Pro
- 1119
AndreaandreaR ha scritto:A me più che commoventi direi stimolanti

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
a parte prendere pallate per 110 minuti e buttarsi in avanti per 10 minuti di commovente cosa c'è ?
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
A.F.D.U.I. President ha scritto:Origi ha giocato bene ma e' grezzissimo, io aspetterei a prospettargli una grande carriera.
Personalmente ha impressionato proprio per quanto poco è grezzo in relazione all'età.
Ha fatto alcune giocate di mantenimento del possesso nel traffico di rara maturità e tecnica in velocità, oltre ad aver mostrato anche capacità di lettura del gioco, per esempio nel tocco delizioso in verticale per Miralles davanti al portiere.
Caratteristiche molto rare per una fattispecie del genere, francamente interessantissimo e già realtà.
Forse non è un bomber e non è freddissimo sotto porta, su questo concorderei.

- Nas
- Pro
- 1119
Una squadra che con un decimo di talento del Belgio per poco non la pareggia,vero che è stata presa a pallonate ma aveva comunque retto,altre squadre dopo il 2-0 nel supplementare avrebbero mollato invece hanno lottato fino alla fine,oh a me ste cose emozionanoandreaR ha scritto:a parte prendere pallate per 110 minuti e buttarsi in avanti per 10 minuti di commovente cosa c'è ?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Gerry Donato ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Origi ha giocato bene ma e' grezzissimo, io aspetterei a prospettargli una grande carriera.
Personalmente ha impressionato proprio per quanto poco è grezzo in relazione all'età.
Ha fatto alcune giocate di mantenimento del possesso nel traffico di rara maturità e tecnica in velocità, oltre ad aver mostrato anche capacità di lettura del gioco, per esempio nel tocco delizioso in verticale per Miralles davanti al portiere.
Caratteristiche molto rare per una fattispecie del genere, francamente interessantissimo e già realtà.
Forse non è un bomber e non è freddissimo sotto porta, su questo concorderei.
Mah, ha perennemente rallentato l'azione dei belga perche' non riusciva ad alzare la testa. Un filtrante non fa primavera.

Edit: Impressione fatta vedendo queste partite eh, in Francia non me lo sono cagato di striscio. Magari giocando con meno pressione addosso e' anche più lucido e rapido nelle decisioni.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: [LIVE] Diretta Playit mondiale
Nas ha scritto:Una squadra che con un decimo di talento del Belgio per poco non la pareggia,vero che è stata presa a pallonate ma aveva comunque retto,altre squadre dopo il 2-0 nel supplementare avrebbero mollato invece hanno lottato fino alla fine,oh a me ste cose emozionanoandreaR ha scritto:a parte prendere pallate per 110 minuti e buttarsi in avanti per 10 minuti di commovente cosa c'è ?
E oltretutto l'occasione per chiudere la partita allo scadere dei tempi regolamentari ce l'hanno avuta loro peccato sia capitata sui piedi del giocatore sbagliato.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
sto yedlin mai sentito prima di ieri.T-Time ha scritto:Pove ha scritto:Compriamo sto Yedlin..strepitoso
Gioca nei gloriosi Seattle Sounders (?) e transfermarkt lo valuta ben 250k![]()
Oltre a lui mi sono piaciuti anche Green e Bedoya, oltre a Bradley.
Per il Belgio impressionanti Mirallas e Lukaku, sembravano adulti contro i bambini, e benissimo anche Origi nonostante non abbia trovato il gol.
Argentina-Belgio bellissima e assolutamente impronosticabile.
green invece se ne parla già da tempo come un buon prospsetto, non per altro è già del bayern.
gli altri materiale interessante ne vedo all'incirca zero, fra quelli un filino più giovani
origi bene,ma sotto porta si è mangiato il mondo. nemmeno a me sinceramente è sembrato grezzo, sarà che l'ho visto già giocare alcune volte al lilla, quindi mondiali a parte lo conoscevo già,dove anche lì si mangiava troppi gol.
ah, tra l'altro io l'ho visto sempre giocare sull'esterno, non come punta centrale.
cmq classe 95 con un buon impatto ai mondiali (non solo ieri), 30 presenze in ligue1, insomma, le prospettive paiono buone
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Nas
- Pro
- 1119
shilton ha scritto:Per Andrea organizzerei un'amichevole tra Usa e Chievo

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
O meglio, Chievo-Grecia! 

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..