Ultima giornata Ituano-Vasco, quinti e quarti in classifica, due punti di vantaggio per il Vasco, partitone
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 27/01/2023, 19:41 https://sport.sky.it/calcio/2023/01/27/ ... rtecipanti
Finalmente l’hanno capita. Basta inviti che non centrano un caxxo con l’America, tutte le Sudamericane + le 6 migliori Concacaf
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Radiofreccia ha scritto: 06/07/2023, 14:55 @Rico Tubbs ma perché di Beltran si parla poco in ottica mercato?
Boh a me piace parecchio. Mi pare proprio bravo soprattutto nei movimenti senza palla a smarcarsi in area di rigore.
Rico Tubbs ha scritto: 06/07/2023, 15:03Radiofreccia ha scritto: 06/07/2023, 14:55 @Rico Tubbs ma perché di Beltran si parla poco in ottica mercato?
Boh a me piace parecchio. Mi pare proprio bravo soprattutto nei movimenti senza palla a smarcarsi in area di rigore.
Ne parlavamo qualche tempo fa con @albizup, per me al momento se lo compri fai una scommessa, non mi dà le stesse vibes che mi davano Lautaro e Julián. E mi sa che il River seguendo l'onda lunga di Julian potrebbe anche chiederti il ventello per lasciarlo andare, cosa che probabilmente allontana chiunque possa esserne interessato al momento. A sto punto vale la pena vederlo all'opera in Argentina ancora per un'altra stagione e vedere se fa quello step che lo rende materiale da top