Teo ha scritto:maffu ha scritto:Certo!
Qualche dubbio in particolare?
Mi sono scordato di dire che, per essere in grado sempre di selezionare la quota migliore, devi essere iscritto almeno a 6-7 Book diversi...
Ho dato un'occhiata su google sull'argomento e preso un ebook che ho trovato su amazon, vediamo se riesco a capire.
Quello della registrazione su più account la sapevo, ma è proprio necessaria? Io al momento giochicchio su Bet365, ma più per sistemini su under/over
Quanto alla quota di budget iniziale e spesa mensile quanto sarebbe?
Ho visto che molti sul calcio puntano sull'handicap dei gialli, meglio quello o gli over/under?
PS: miglior tipster da seguire?
Sulle cifre ti ho scritto in privato ;)
Sul resto
Sì, la registrazione su più account è strettamente necessario. Riuscire a prendere sempre la quota migliore è assolutamente fondamentale nel medio periodo. Io opero su questi: Pinn acle, Sbo bet, Sport Market (ma è un po' particolare), be t365, be t1128. Premetto che ad alcuni siti sono iscritto da tanto tempo, quindi magari ora AA MS non permette più l'iscrizione a noi italiani, dovreste verificare.
Sui migliori tipster, dipende un po' che cerchi. Ci sono un paio di gruppi Facebook validi (Be t Brothers, dove ti richiedono l'iscrizione ad un book a loro affiliato per entrare nel gruppo VIP e di giocare solo su quel book), i pronostici di Bobo (25 € al mese).
Ci sono altri annuali, ovviamente più costosi. Daily Profit si occupa di sport americani, Football analyst, winabobatoo di calcio UK. Si parla di circa 300/400 € l'anno. Pro basketball Picks per il basket.
Ce ne sono altri che ancora non mi posso permettere (roba tipo 2.000 € l'anno, Club gowi).
Spero di essere stato più chiaro