Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Betting

La gente vuole solo il goal
Rispondi
maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Re: Betting

Messaggio da maffu » 11/02/2016, 14:38

Teo ha scritto:
maffu ha scritto:Certo!
Qualche dubbio in particolare?
Mi sono scordato di dire che, per essere in grado sempre di selezionare la quota migliore, devi essere iscritto almeno a 6-7 Book diversi...

Ho dato un'occhiata su google sull'argomento e preso un ebook che ho trovato su amazon, vediamo se riesco a capire.

Quello della registrazione su più account la sapevo, ma è proprio necessaria? Io al momento giochicchio su Bet365, ma più per sistemini su under/over

Quanto alla quota di budget iniziale e spesa mensile quanto sarebbe?

Ho visto che molti sul calcio puntano sull'handicap dei gialli, meglio quello o gli over/under?

PS: miglior tipster da seguire?

Sulle cifre ti ho scritto in privato ;)
Sul resto
Sì, la registrazione su più account è strettamente necessario. Riuscire a prendere sempre la quota migliore è assolutamente fondamentale nel medio periodo. Io opero su questi: Pinn acle, Sbo bet, Sport Market (ma è un po' particolare), be t365, be t1128. Premetto che ad alcuni siti sono iscritto da tanto tempo, quindi magari ora AA MS non permette più l'iscrizione a noi italiani, dovreste verificare.
Sui migliori tipster, dipende un po' che cerchi. Ci sono un paio di gruppi Facebook validi (Be t Brothers, dove ti richiedono l'iscrizione ad un book a loro affiliato per entrare nel gruppo VIP e di giocare solo su quel book), i pronostici di Bobo (25 € al mese).
Ci sono altri annuali, ovviamente più costosi. Daily Profit si occupa di sport americani, Football analyst, winabobatoo di calcio UK. Si parla di circa 300/400 € l'anno. Pro basketball Picks per il basket.
Ce ne sono altri che ancora non mi posso permettere (roba tipo 2.000 € l'anno, Club gowi).
Spero di essere stato più chiaro :biggrin:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/02/2016, 8:56

Letto ieri sera su un libro sul betting: "E così che succedono cose grottesche come quella accaduta a un giocatore (storia vera) che si rovino' puntando sistematicamente sul pareggio del Gijon nel campionato spagnolo solo perchè questa squadra, alla decima giornata, non aveva ancora pareggiato. Continuò a puntare sulla X per tutta la stagione aumentando la puntata, ma il Gijon continuava a perdere o vincere (poco). Il giorno in cui il giocatore esaurì tutti i suoi soldi, il Gijon pareggiò'."

Parlava di te Bonaz? :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 16/02/2016, 9:03

Teo ha scritto:Letto ieri sera su un libro sul betting: "E così che succedono cose grottesche come quella accaduta a un giocatore (storia vera) che si rovino' puntando sistematicamente sul pareggio del Gijon nel campionato spagnolo solo perchè questa squadra, alla decima giornata, non aveva ancora pareggiato. Continuò a puntare sulla X per tutta la stagione aumentando la puntata, ma il Gijon continuava a perdere o vincere (poco). Il giorno in cui il giocatore esaurì tutti i suoi soldi, il Gijon pareggiò'."

Parlava di te Bonaz? :forza:

Mi auguro di no :icon_paper:
A me il Gijon ha portato fortuna :metal:
Però potrebbe accadere. Rarissimo, ma accade. Se non vado errato però mi pare di aver letto che in tutti i maggiori campionati europei non sia mai successo che una squadra abbia chiuso senza almeno una X.
Per esperienza personale finora il record è di 17 gare senza pareggio. Ovviamente lì ci ho perso, ma non ho continuato a raddoppiare. Però ho cambiato "l'ingresso nella scommessa" ed i raddoppi stessi. Inizio a scommettere dopo 8/9/10 gare senza X e raddoppio per difetto (2-4-7-13-20-32-50-etc).
La Juve per esempio è a 15 gare senza X, ma io ci scommetto solo da 5 :thumbup: Non vi dico all'88' col Napoli cosa ho urlato :dash2:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/02/2016, 9:06

Questo libro è scritto a 4 mani da un giornalista e un bookmaker di un'agenzia sportiva, uno dei più famosi, ha sostanzialmente detto che stai rischiando enormemente i tuoi soldi e regalandoli all'agenzia, così come chi fa le multiple lunghe 1 km :thumbup:
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 16/02/2016, 9:10

Ne prendo atto. Sicuramente non raddoppierò fino ad arrivare a cifre assurde. Il max che ho puntato finora l'ho fatto perché le vincite precedenti mi permettevano di farlo. Il limite me lo sono imposto ed è ben chiaro
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1934
1680

Messaggio da Radiofreccia » 16/02/2016, 10:36

Su Twitter seguo alcuni account britannici di consigli e gestione per il betting e posso dire che la AAMS limita davvero troppo il 'nostro' mondo di scommesse. Al di la del betting exchange che è una pratica molto complessa e comunque non sarebbe sfruttata da chiunque, è pazzesco come in Italia la minima giocata sia quasi un x10 della minima giocata britannica ed è pazzesco che non ci sia l'opportunità di giocare con cash out se non su Betfair (che comunque permette di farlo solo su alcuni eventi giocati in singola).

Seguendo un po' questi account ho notato un metodo assai interessante utilizzato da loro.
In pratica scelgono una partita (in base a considerazione personali, obv) e puntano (ad es.) £ 5 su un risultato esatto molto alto. Non appena la squadra rispetta il pronostico ed inizia a segnare, effettuano un cash out quando il risultato si avvicina, per poi rigiocare £ 5 su un risultato ancor più alto e continuare su questo percorso.

In particolare, ho visto un ragazzo che Domenica ha giocato £ 5 sul 4 a 0 del Liverpool sul campo dell'Aston Villa.
Ha prima fatto cash out quando il Liverpool era sul 3 a 0, poi ha scommesso sul 5 a 0 per fare cash out quando ha i Reds hanno segnato il quarto gol, poi ha scommesso sul 6 a 0 per fare cash out sul 5 a 0 e poi ha scommesso sull'8 a 0 per fare cash out sul 6 a 0. In pratica ha giocato 4 volte ed ha vinto 4 volte.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 16/02/2016, 10:39

Il metodo più sicuro è quello di non giocare. :biggrin:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 16/02/2016, 11:47

Ho dato un'occhiata ai campionati in cui scommetto.
A 13/14 gare dalla fine, il minimo di pareggi per squadra è 2 in Germania, 3 in serie A e B, Liga, 4 in Francia e 5 in Premier.
Persino scommettendo su PSG o Barca puoi vincere. Ovvio che su di loro rischi molto di più. Il Verona invece 12 pari!

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/02/2016, 12:14

Sì, ma è il concetto di scommessa che è rischioso, anche perchè devi tenere conto che ci sono 19-20 squadre in ogni campionato.
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 16/02/2016, 13:18

Teo ha scritto:Sì, ma è il concetto di scommessa che è rischioso, anche perchè devi tenere conto che ci sono 19-20 squadre in ogni campionato.

Vero. Ed era stato il mio errore più grande quando ho iniziato questo sistema. Se le segui tutte, ma scommetti solo su quelle che non pareggiano da 8/9/10 gare (decidi tu) il numero di squadre su cui scommettere si abbassa tantissimo. Nelle ultime settimane più di 6/7 squadre su tutti e 6 i campionati che seguo. E generalmente 1/2 le indovini.
Il prox weekend ne ho un paio in A, 1 in B, 1 in Germania, nessuna in Premier e Francia, 2 in Spagna

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/02/2016, 13:23

Comunque consiglio la lettura di questo ebook "I segreti del bookmaker: Sperling Tips", costa nulla, ed è molto interessante per come spiega la tecnica usate dalle agenzie.

La cosidetta lavagna (il profitto dell'agenzia nelle quote) e alcune chicce tipo "Quando un turno è caratterizzato da molti risultati sorprendenti aspettatevi quindi che il successivo abbia quote più interessanti del solito"
 ImmagineImmagineImmagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6289

Messaggio da RizzK8 » 16/02/2016, 14:07

Bonaz ha scritto: La Juve per esempio è a 15 gare senza X, ma io ci scommetto solo da 5 :thumbup: Non vi dico all'88' col Napoli cosa ho urlato :dash2:
Beh Bonaz... Tu che un pochetto ne mastichi e che legg questo topic da anni... Senza offesa ma sei stato discretamente pollo.
Sono 5 partite che ti salta la scommessa... Alla mezzora del secondo tempo (in una partita con due squadre con tanti buoni giocatori, quindi la possibilità di una giocata che risolve la gara c'era) avresti dovuto serenamente bancare il pari e spalmarti la vincita sui tre segni... Avessero pareggiato avresti guadagnato qualcosina (manco poi tanto) meno, così hai perso e ti tocca pure riportartela avanti ancora.
Questo ovviamente se la stavi seguendo live... Cosa che per me è da fare sempre..
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 16/02/2016, 14:10

Hai ragione Rizz, ma scommettendo su più gare diventerei matto a far così per tutte. Il tuo consiglio posso accettarlo volentieri quando su alcune squadre ho una puntata magari più alta di altre. Per ora le cifre sono ancora contenute

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6289

Messaggio da RizzK8 » 16/02/2016, 14:17

Ah ok, ovviamente come sei messo a puntate lo sai tu..
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 19/02/2016, 22:55

E anche la Juve la mettiamo da parte. Bene bene bene

Rispondi

Torna a “Calcio”