Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno

Messaggio da Toni Monroe » 13/06/2010, 19:16

Per oggi basta caricar foto. Il primo meeting ufficiale, dopo averne mancati un paio ed aver preso parte a quello per il ritorno di Rod; ho rivisto alcuni che erano presenti a quel meeting (e nonostante mi sia presentato completamente sbarbato mi han riconosciuto praticamente tutti :D) e li ho rivisti con piacere, potendoci parlare anche più a lungo di quanto sia stato possibile fare a Bardolino. Un elenco in queste occasioni finisce sempre col lasciar fuori qualcuno, ma è dovuto esclusivamente alla cattiva memoria e al fatto che un meeting è sempre piacevolmente dispersivo: a meno che uno non si metta a girare ininterrottamente tra i tavoli a cena (l'unica occasione in cui siamo concentrati tutti nello stesso posto e nello stesso momento) diventa davvero impossibile fissare tutto nella memoria. Ma non posso fare a meno di iniziare i ringraziamenti da Shilton ed Emmanuelle che si son presi nuovamente carico del sottoscritto per il viaggio fino al luogo convenuto. Siete due persone meravigliose, a prescindere dal fatto che mi avete ospitato in macchina e nelle attenzioni dedicatemi.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:  In quest'occasione, tra l'altro, ho anche avuto il piacere di essere ospite di Franci in macchina fino al ristorante e per un niubbo (quanto a meeting) si tratta comunque di momenti da ricordare.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy: Ho rivisto con solidale contrizione i Milanisti presenti: Jas, Lil, Sberl, ho conosciuto AFDUI (pazienza, dai..) e visto degli interisti appagati come -loro- mai potevano immaginare di essere (dato che son poco abituati a vincere la champions) tra i quali una colonna dello Spam come Nef  :thumbup: Timme ha regalato espressioni verbali e facciali degne di migliori risultati alla partita di calciotto, tutto sommato potremmo dire che lui ha vinto comunque. :D AFDUI invece mi ha licenziato da coach della squadra al primo risultato negativo  :polliceverso: Bene ha fatto l'ottimo DH a tirargli quella pedata nel deretano che era stato incaricato di dargli da parte degli altri sardi. :metal: molto meglio di lui MOMO, alla partita.  :thumbup: Peter strepitoso: buono a Basket, ottimo a calciotto, quando si fa male va in porta e non demerita per niente; poi quando stanno subendo un parziale di rimonta esce e va subito a segnare..  :shocking: Ze grande sia a basket che a calcio e insieme a me, bro e il big maiale rappresenta i fotografi del forum. E' stato un  piacere, Ze.  :thumbup: Ho conosciuto il Ciombe, che non ha esercitato la sua funzione di grezzo umorista, dedicandosi invece a buone prestazioni sul campo da basket (ammetto che la stazza mi faceva dubitare, ma la mano c'è  :notworthy:) e da centravanti boa a calciotto.  :forza: in questo momento sono stanco, contento e confuso, se andassi avanti riuscirei solo a dimenticare più persone di quelle che ricorderei, quindi rivolgo un ringraziamento a tutti, specialmente -per compensare almeno un po'- a coloro con cui in quest'occasione ho avuto poche occasioni per parlare. Conto che potremo rifarci nelle prossime. :D Un altro ringraziamento va a Nef che insieme a Jakala ha organizzato il rientro composito: prima si recupera la macchina di Jakala al parcheggio e poi si divide il carico di forumisti da portare a casa (io, AFDUI e MOMo con Jakala e Safe -felice di averti conosciuto- e Spree con lui). Grazie anche a voi, tassisti improvvisati ma non meno generosi.  :notworthy: In ultimo un pensiero per chi non c'era: avrei rivisto con piacere Predu e One, Dida e Teo e Frog, e quelli che adesso dimentico -ovviamente- conto che sia possibile rivederci in futuro. Con Hispa continuiamo a mancarci, dove riesce ad esserci lui manco io e viceversa; stesso discorso per Doc. Ce la faremo prima o poi  :metal: Insomma, questo è il forum di Playit, un insieme di persone che acquistano fisicità nei meeting e rinnovano (o ne creano anche dove mancasse) la sintonia tra i vari nick e avatar che postano ogni giorno. Per tutto questo possiamo ringraziarci vicendevolmente, ma tutti assieme ringraziamo Max Giordan.  :notworthy: Alle prossime, mes ami. E perdonate la cattiva qualità delle foto, l'eredità di fotografi più competenti e meglio attrezzati era pesante. Spero che anche questo in futuro possa venir in qualche modo compensato.

Abbiamo vinto tutti. (cit)

Editato per rimediare alla confusione, con Nef c'era Spree (che dormiva da Safe) e non DH. Colgo l'occasione per risalutare entrambi. E il tardivo ma dovuto e sentito ringraziamento agli organizzatori: detto di Ze, che mi pare abbia partecipato, grazie grazie e grazie a Fazz e consorte. Organizzazione impecabile, mica come i miei resoconti.  :thumbup:
Ultima modifica di Toni Monroe il 13/06/2010, 20:18, modificato 1 volta in totale.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/06/2010, 19:32

Toni Monroe ha scritto:tra l'altro, ho anche avuto il piacere di essere ospite di Franci in macchina fino al ristorante e per un niubbo (quanto a meeting) si tratta comunque di momenti da ricordare.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
tra l'altro, piuttosto, sei stato fortunato ad uscirne vivo  :forza: più che di un "trasferimento al ristorante", si è trattato di un remake di fast and furious sulle provinciali bergamasche, tra sorpassi con doppia continua, in staccata e in uscita di curva alle rotonde, semafori rossi stuprati e quant'altro, nel tentativo di "mantenere la ruota" della punto blu  :naughty:
ImmagineImmagine
defense is only way

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 13/06/2010, 19:46

francilive ha scritto: tra l'altro, piuttosto, sei stato fortunato ad uscirne vivo  :forza: più che di un "trasferimento al ristorante", si è trattato di un remake di fast and furious sulle provinciali bergamasche, tra sorpassi con doppia continua, in staccata e in uscita di curva alle rotonde, semafori rossi stuprati e quant'altro, nel tentativo di "mantenere la ruota" della punto blu  :naughty:

Appunto. Alla fine l'abbiamo presa nel culo io e Momo. Un'ora e mezza da Verdellino a Bergamo. Mica male eh.
Dovrei aver risolto.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/06/2010, 19:50

AgentZero ha scritto: Appunto. Alla fine l'abbiamo presa nel culo io e Momo. Un'ora e mezza da Verdellino a Bergamo. Mica male eh.
Ho un ricordo commosso di te e Momo quando ad un certo punto ci avete affiancato ad un semaforo... Al verde non ho più avuto vostre notizie  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 13/06/2010, 20:04

francilive ha scritto: Ho un ricordo commosso di te e Momo quando ad un certo punto ci avete affiancato ad un semaforo... Al verde non ho più avuto vostre notizie  :forza:

In realtà al primo semaforo ho presso un rosso clamoroso ma sono riuscito comunque a passare..avessi fatto lo stesso a quello dopo sarebbe stata una tragedia...
Dovrei aver risolto.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 13/06/2010, 20:09

francilive ha scritto: tra l'altro, piuttosto, sei stato fortunato ad uscirne vivo  :forza: più che di un "trasferimento al ristorante", si è trattato di un remake di fast and furious sulle provinciali bergamasche, tra sorpassi con doppia continua, in staccata e in uscita di curva alle rotonde, semafori rossi stuprati e quant'altro, nel tentativo di "mantenere la ruota" della punto blu  :naughty:

Ammetto di essere rimasto disorientato solo in un punto che abbiamo attraversato ad una tale velocità che potrei giurare avessero tutti il verde, ma evidentemente qualcuno non l'aveva e le clacssonate dovevano esser di protesta (forse nei nostri confronti?  :forza:)

AgentZero ha scritto: Appunto. Alla fine l'abbiamo presa nel culo io e Momo. Un'ora e mezza da Verdellino a Bergamo. Mica male eh.

:D Agente, noi abbiamo fatto una scelta ben ponderata (cit.) spiace per voi.  :carezza:

francilive ha scritto: Ho un ricordo commosso di te e Momo quando ad un certo punto ci avete affiancato ad un semaforo... Al verde non ho più avuto vostre notizie  :forza:

:lol2:  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 13/06/2010, 20:31

:01:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 13/06/2010, 20:32

Elisabetta Ferraccini?
Immagine - Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 13/06/2010, 20:34

ho appena cacato, tanto.

"mina vagante" (cit)
Cazzo guardi?

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 13/06/2010, 21:11

Toni Monroe ha scritto: Ho conosciuto il Ciombe, che non ha esercitato la sua funzione di grezzo umorista, dedicandosi invece a buone prestazioni sul campo da basket (ammetto che la stazza mi faceva dubitare, ma la mano c'è  :notworthy:) e da centravanti boa a calciotto.

io lo devo dire, sono troppo vecchio (o di stazza) per due sport. Arrivo morto alla cena e mi eclisso.
E mi dispiace non aver potuto dedicare un po di tempo a tre persone che avevo caro conoscere come te, nefasto e jakala.
Cmq a basket ho fatto schifo, non l'ho mai messa e andavo al rallentatore. Non so cosa tu abbia visto di buono. Forse se miope  :gogogo:

Maialone ha scritto: ho appena cacato, tanto.

credevo tu avessi anche ruttato un po...

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 13/06/2010, 21:17

no, in compenso qualcuno ha mollato una scoreggia nel burger king, ma non diciamo chi è stato  :fischia:
Cazzo guardi?

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 13/06/2010, 21:22

1riga |Dopo la 5 riga si va di rollata (cit.)
2riga | Complimenti a Fazz da solo è davvero difficile organizzare un meeting, a incominciare dal chiamare e sentire dove sono le
3riga | persone, a portare la gente nei B&B...
4riga | E' stato davvero un piacere conoscere i niubbi e rivedere grandi forumisti ( SAFE  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:) e giocare con un gruppo di amici !  
5riga | Ancora complimenti  si sono stato io al Burgher  :stralol: :gogogo:  :stralol:
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 13/06/2010, 21:51

Il Robo Meeting
:truzzo:
Cazzo guardi?

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 13/06/2010, 22:01

un Robograzie di cuore ad Fazz per lo sbattimento assoluto e per la riuscita di uno splendido meeting.

un Robograzie alla Robocompa  che era presente

un Roboarrivederci al più presto a tutti
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 13/06/2010, 22:12

ma c'era anche franci?  :D
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”