Per oggi basta caricar foto. Il primo meeting ufficiale, dopo averne mancati un paio ed aver preso parte a quello per il ritorno di Rod; ho rivisto alcuni che erano presenti a quel meeting (e nonostante mi sia presentato completamente sbarbato mi han riconosciuto praticamente tutti :D) e li ho rivisti con piacere, potendoci parlare anche più a lungo di quanto sia stato possibile fare a Bardolino. Un elenco in queste occasioni finisce sempre col lasciar fuori qualcuno, ma è dovuto esclusivamente alla cattiva memoria e al fatto che un meeting è sempre piacevolmente dispersivo: a meno che uno non si metta a girare ininterrottamente tra i tavoli a cena (l'unica occasione in cui siamo concentrati tutti nello stesso posto e nello stesso momento) diventa davvero impossibile fissare tutto nella memoria. Ma non posso fare a meno di iniziare i ringraziamenti da Shilton ed Emmanuelle che si son presi nuovamente carico del sottoscritto per il viaggio fino al luogo convenuto. Siete due persone meravigliose, a prescindere dal fatto che mi avete ospitato in macchina e nelle attenzioni dedicatemi.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:  In quest'occasione, tra l'altro, ho anche avuto il piacere di essere ospite di Franci in macchina fino al ristorante e per un niubbo (quanto a meeting) si tratta comunque di momenti da ricordare.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy: Ho rivisto con solidale contrizione i Milanisti presenti: Jas, Lil, Sberl, ho conosciuto AFDUI (pazienza, dai..) e visto degli interisti appagati come -loro- mai potevano immaginare di essere (dato che son poco abituati a vincere la champions) tra i quali una colonna dello Spam come Nef  :thumbup: Timme ha regalato espressioni verbali e facciali degne di migliori risultati alla partita di calciotto, tutto sommato potremmo dire che lui ha vinto comunque. :D AFDUI invece mi ha licenziato da coach della squadra al primo risultato negativo  :polliceverso: Bene ha fatto l'ottimo DH a tirargli quella pedata nel deretano che era stato incaricato di dargli da parte degli altri sardi.

molto meglio di lui MOMO, alla partita.  :thumbup: Peter strepitoso: buono a Basket, ottimo a calciotto, quando si fa male va in porta e non demerita per niente; poi quando stanno subendo un parziale di rimonta esce e va subito a segnare..  :shocking: Ze grande sia a basket che a calcio e insieme a me, bro e il big maiale rappresenta i fotografi del forum. E' stato un  piacere, Ze.  :thumbup: Ho conosciuto il Ciombe, che non ha esercitato la sua funzione di grezzo umorista, dedicandosi invece a buone prestazioni sul campo da basket (ammetto che la stazza mi faceva dubitare, ma la mano c'è  :notworthy:) e da centravanti boa a calciotto.  :forza: in questo momento sono stanco, contento e confuso, se andassi avanti riuscirei solo a dimenticare più persone di quelle che ricorderei, quindi rivolgo un ringraziamento a tutti, specialmente -per compensare almeno un po'- a coloro con cui in quest'occasione ho avuto poche occasioni per parlare. Conto che potremo rifarci nelle prossime. :D Un altro ringraziamento va a Nef che insieme a Jakala ha organizzato il rientro composito: prima si recupera la macchina di Jakala al parcheggio e poi si divide il carico di forumisti da portare a casa (io, AFDUI e MOMo con Jakala e Safe -felice di averti conosciuto- e Spree con lui). Grazie anche a voi, tassisti improvvisati ma non meno generosi.  :notworthy: In ultimo un pensiero per chi non c'era: avrei rivisto con piacere Predu e One, Dida e Teo e Frog, e quelli che adesso dimentico -ovviamente- conto che sia possibile rivederci in futuro. Con Hispa continuiamo a mancarci, dove riesce ad esserci lui manco io e viceversa; stesso discorso per Doc. Ce la faremo prima o poi Â

Insomma, questo è il forum di Playit, un insieme di persone che acquistano fisicità nei meeting e rinnovano (o ne creano anche dove mancasse) la sintonia tra i vari nick e avatar che postano ogni giorno. Per tutto questo possiamo ringraziarci vicendevolmente, ma tutti assieme ringraziamo Max Giordan. Â :notworthy: Alle prossime, mes ami. E perdonate la cattiva qualità delle foto, l'eredità di fotografi più competenti e meglio attrezzati era pesante. Spero che anche questo in futuro possa venir in qualche modo compensato.
Abbiamo vinto tutti. (cit)
Editato per rimediare alla confusione, con Nef c'era Spree (che dormiva da Safe) e non DH. Colgo l'occasione per risalutare entrambi. E il tardivo ma dovuto e sentito ringraziamento agli organizzatori: detto di Ze, che mi pare abbia partecipato, grazie grazie e grazie a Fazz e consorte. Organizzazione impecabile, mica come i miei resoconti.Â