Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet
-
- Senior
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non

Fantastico! :lol2:
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
mr.kerouac ha scritto: oh penny auguroni
Grazie genteSheeeeeed ha scritto: Tanti auguri Penny

Ieri mi son regalato per la prima volta A spasso con Daisy, gran film, Freeman spassosissimo  :D
Per quanto riguarda gli Oscar, molto felice per la disfatta di AvatarÂ

Non mi esprimo sugli altri perchè il 90% dei film in gara non gli ho ancora visti.
-
- Senior
- 1
Auguri Penny! 
Ps: Mr Kerouac ma non diciamo cavolate su..non è che se non è stato premiato con 8 oscar su 8 allora si sono accorti
Grandissimo Jeff..però poeretto ora lo hanno privato di un altro titolo..quello di attore più sottostimato! :lol2:

Ps: Mr Kerouac ma non diciamo cavolate su..non è che se non è stato premiato con 8 oscar su 8 allora si sono accorti
..non credo che debba ricordare proprio a te quanti capolavori l'accademy abbia snobbato :figo: (che poi ripeto come ho sempre scritto Avatar non è un capolavoro)..in più siamo in America..e come non premiare la tipica storia Americana?? ovvero la storia nella storia..quella di katrin bigelow e del suo ex Marito?? :D susu..perchè Avatar non è un cpolavoro..ma nemmeno quello premiato.. :Dfinalmente ci si è accorti dell'immenso cesso che è avatar
Grandissimo Jeff..però poeretto ora lo hanno privato di un altro titolo..quello di attore più sottostimato! :lol2:
Ultima modifica di Hank Luisetti il 08/03/2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Bah. Immenso cesso.....oggettivamente è una cazzata dire che è un immenso cesso.
Altrimenti ci sarebbero migliaia di film che andrebbero nella categoria "mastodontica latrina di maiali"
Altrimenti ci sarebbero migliaia di film che andrebbero nella categoria "mastodontica latrina di maiali"

-
- Pro
- 38
- 1921
Hank Luisetti ha scritto: Auguri Penny!
Ps: Mr Kerouac ma non diciamo cavolate su..non è che se non è stato premiato con 8 oscar su 8 allora si sono accorti ..non credo che debba ricordare proprio a te quanti capolavori l'accademy abbia snobbato :figo: (che poi ripeto come ho sempre scritto Avatar non è un capolavoro)..in più siamo in America..e come non premiare la tipica storia Americana?? ovvero la storia nella storia..quella di katrin bigelow e del suo ex Marito?? :D susu..perchè Avatar non è un cpolavoro..ma nemmeno quello premiato.. :D
Per il resto era abbastanza scontato che non avrebbe vinto, indipendentemente da quello che si leggeva in giro, dalle paure/terrori qui e dal fatto che andava contro un film "patriotico", per un samplice motivo, andate a rivedervi la lista dei film che hanno vinto l'oscar come miglior film, sono essenzialmente tutti film d'attori (film in cui l'attore e` la parte centrale, l'esempio classico 2001: ), ed e facile capire perche basta andare a vedere chi sono i votanti: il blocco maggiore (circa il 22%) sono attori o ex-attori e perlopiu sono tutti un po "avanti con gli anni" (in america l'audience target per il 90% dei film sono i 17-26).
Avatar (che non e` un capolavoro) e` tutto tranne che un film in cui gli attori hanno un ruolo centrale, anzi sono ridotti in pratica a CGI: attri votanti non prorpio contenti di quello che potrebbe rappresentare. Poi e` piuche altro un esercizio tecnico innovativo non indifferente: reggisti e tecnici "anzianotti" abbituati ancora alla cellulosa perche dovrebbero votare per qualcosa che non solo non capisco ancora ma che oltretutto rappresenta potenzialmente la fine del cinema classico....
Insomma, prevedibile che venisse nominato, praticamente impossibile che avesso qualche speranza di vittori, almeno nella categoria come miglior film.Â
- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
Appena visti in sequenza:
Leningrado Cowboys: Vaneggio assoluto. Avete del Rock and Roll  :gogogo:
Tropa de elite: Mi aspettavo un film totalmente diverso ma debbo dire che nonostante tratti un genere già visto e rivistio riesce a non cadere nel banale e a reggere un più che ottimo ritmo per quasi 2 ore, molto belloÂ

ThanksÂ
Leningrado Cowboys: Vaneggio assoluto. Avete del Rock and Roll  :gogogo:
Tropa de elite: Mi aspettavo un film totalmente diverso ma debbo dire che nonostante tratti un genere già visto e rivistio riesce a non cadere nel banale e a reggere un più che ottimo ritmo per quasi 2 ore, molto belloÂ

Hank Luisetti ha scritto: Auguri Penny!
ThanksÂ

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Auguri auguri auguri 

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Auguri a Penny 
E auguri anche per il tuo compleannoÂ

- PENNY
- Pro
- 3699
- 3829
NckRm ha scritto: Auguri a PennyÂ
Son solo 21 anni che mi fanno la stessa battuta :lol2:
Grazie a tutti, troppo gentili. Mi avete fatto sorridere in questa giornata depressa passata a guardar film buttato a letto :blink:
Solo poco fà gli amici mi han costretto ad uscire per una pizza e una birra.
-
- Senior
- 1
Ps: vlendo dirla anche utta..l'accademy apparte con statuette tecniche quando mai ha premiato film di fantascienza?? 2001 Who?...
Ps: 6 statuette per THL sono troppe..
Ps: 6 statuette per THL sono troppe..
"The point was not to score, but to win"

- ShoFunaki
- Rookie
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto: per il resto oscar sempre più insopportabili, con i premi per il film della nera cicciona con la vita miserabile, casualmente prodotto da oprah...
Precious dev'essere un gran film a quello che sento. La mitica Mo'nique ha vinto l'oscar, ma non la protagonista Gabourey Sidibe (a cui si prevede una radiosa carriera) che poteva togliere la statuetta alla Bullock.
R.I.P. CHRIS BENOIT

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Sto guardando Slaughter In San Francisco, anno 1974. Profuma talmente tanto di 70s (in senso positivo e negativo) che viene anche a me da tuffarmi giù dalla poltroncina ad ogni sberlone del protagonista asiatico.