Saluti a tutti mi presento
- MANUEL90
- Newbie
Re: Saluti a tutti mi presento
Benvenuto anche da parte mia
.

- NY_Cosmos
- Newbie
- profondo_nero
- Newbie
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ragazzi :D :D :D :ciucco:
1-Jordan 2-Aaboubou 3-Braz 5-Pizzolitto 6-Hemming 7-Testo 8-Pastel 9-Placentino 10-Brown 11-Di Lorenzo 12-Sebrango 14-Donatelli 15-Leduc 16-Pesoli 19-Agourram 21-Billy 22-Djekanovic 23-DeRoux 24-Gatti 26-Joquieviel 28-Byers 30-P.R Mayard 40-Badescu
-
- Senior
- Contatta:
-
- Senior
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Benvenuto tra noi! Avanti che c'è posto per tutti...
- NY_Cosmos
- Newbie
Speriamo di vedere anche qualche tuo articolo, sempre se ti va
You'll never walk alone!!
- cla75
- Newbie
Un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi arrivati!!!!!
- profondo_nero
- Newbie
Grazie ancora a tutti per il benvenuto ragazzi, scusate se ho un pò tardato nel rispondervi, ma in questi giorni sono andato un pò a curiosare per i threads di questo sempre più appassionante forum sul soccer made in USA. Pensate che sono riuscito a leggermi tutti i vostri post in più o meno una settimana (sono abbastanza matto, eh?Â
).
E più leggevo e più mi accorgevo di quanto la vostra passione sia contagiosa e più constatavo che anche la competenza riguardo al soccer sia quì davvero molto alta ( in special modo di chi manda avanti il forum, ma anche degli altri users).Â
Sicuramente la voglia di contribuire nel mio piccolo c'è, perchè la passione è tanta, peccato solo che ormai la stagione volga al termine, e le competizioni di cui sapevo qualcosa siano ormai finite (USL-1) o siano nella loro pausa invernale ( CONCACAF Champions League).Â
Però sono quì, sempre attento a leggervi, e se mi capita qualcosa di interessante da dire, lo farò senz'altro;Â perchè è davvero bello poter condividere la passione per un qualcosa con chi ci capisce e sà di cosa stiamo parlando, senza essere guardati come marzianiÂ
Figurarsi se potessi parlare di soccer con le persone, quì da me, che sono abituate a parlare solo di Serie A e dintorni! :sbadat:
Volevo fare noltre i miei complimenti per gli articoli sempre ricchi di spunti di Franco e Blackie, ma anche per i numerosi posts molto interessanti degli altri ragazzi. E' davvero molto ben fatto 'stò forum!Â

E più leggevo e più mi accorgevo di quanto la vostra passione sia contagiosa e più constatavo che anche la competenza riguardo al soccer sia quì davvero molto alta ( in special modo di chi manda avanti il forum, ma anche degli altri users).Â

Sicuramente la voglia di contribuire nel mio piccolo c'è, perchè la passione è tanta, peccato solo che ormai la stagione volga al termine, e le competizioni di cui sapevo qualcosa siano ormai finite (USL-1) o siano nella loro pausa invernale ( CONCACAF Champions League).Â
Però sono quì, sempre attento a leggervi, e se mi capita qualcosa di interessante da dire, lo farò senz'altro;Â perchè è davvero bello poter condividere la passione per un qualcosa con chi ci capisce e sà di cosa stiamo parlando, senza essere guardati come marzianiÂ

Figurarsi se potessi parlare di soccer con le persone, quì da me, che sono abituate a parlare solo di Serie A e dintorni! :sbadat:
Volevo fare noltre i miei complimenti per gli articoli sempre ricchi di spunti di Franco e Blackie, ma anche per i numerosi posts molto interessanti degli altri ragazzi. E' davvero molto ben fatto 'stò forum!Â

1-Jordan 2-Aaboubou 3-Braz 5-Pizzolitto 6-Hemming 7-Testo 8-Pastel 9-Placentino 10-Brown 11-Di Lorenzo 12-Sebrango 14-Donatelli 15-Leduc 16-Pesoli 19-Agourram 21-Billy 22-Djekanovic 23-DeRoux 24-Gatti 26-Joquieviel 28-Byers 30-P.R Mayard 40-Badescu
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Grazie molte nero! AncoraÂ
e aspettiamo i tuoi post

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- NY_Cosmos
- Newbie
Io a volte capita che parli di soccer, la gente pensi quel che crede
You'll never walk alone!!
- blackiesan74
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: N. E. Revolution
- 6
Grazie per i complimenti! E se vorrai collaborare di cose da dire abbondiamo!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
- Newbie
Salve a tutti sono Davide
Ciao ragazzi mi chiamo Davide Piteo, sono un nuovo collaboratore del sito nella sezione MLS, studio lettere e lavoro come giornalista sportivo, spero che con tutti voi possa nascere una bellissima amicizia ed al tempo stesso con il vostro aiuto crescere come giornalista e specializzarmi sempre più nel calcio USA. Chiunque voglia inserirmi in msn lo può fare senza problemi.
-
- Newbie
Re: Salve a tutti sono Davide
DavideFG ha scritto: Ciao ragazzi mi chiamo Davide Piteo, sono un nuovo collaboratore del sito nella sezione MLS, studio lettere e lavoro come giornalista sportivo, spero che con tutti voi possa nascere una bellissima amicizia ed al tempo stesso con il vostro aiuto crescere come giornalista e specializzarmi sempre più nel calcio USA. Chiunque voglia inserirmi in msn lo può fare senza problemi.
Ciao!! Servono sempre forze fresche e nuovi appassionati, con cui magari creare bei rapporti, come hai detto anche te! Benvenuto! ;)

- blackiesan74
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: N. E. Revolution
- 6
Re: Salve a tutti sono Davide
Benvenuto anche da parte mia!! Ho letto i tuoi primi 2 articoli, sono notevoli; complimenti.
msn non ce l'ho, hai un contatto Facebook?
msn non ce l'ho, hai un contatto Facebook?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone