Dino N ha scritto:
1- Non si può rialzare un giocatore fino a che i commish non avranno confermato l'offerta precedente aggiornando il primo post e cambiando il colore dei post precedenti. In pratica io posto l'offerta completa scritta in nero. Il commish la legge, la riporta nel post iniziale riassuntivo e cambia il colore del testo del mio post da nero a rosso. in questo modo sapremo sempre quale è l'ultima offerta valida. Ed in questo modo i commish controlleranno meticolosamente che l'offerta sia completa in tutti i suoi campi.
2- Impedire di rialzare di 100.000$ un giocatore, per più di una volta al giorno.
Ogni squadra potrà effettuare una volta al giorno un rialzo del medesimo giocatore di 100.000$. Il sucessivo rialzo del medesimo giocatore sarà automaticamente di 300.000$ per la medesima squadra. Il terzo di 500.000$.
Questo per evitare rialzi continui che creano solo confusione e non hanno alcun senso. Non hanno alcun senso perchè se lo si rialza solo per prolungare l'asta, basta farlo una sola volta che l'asta riparte. Se invece si è relamente interessati al giocatore, cmq continnui rialzi di 100.000 non servono a nulla.
A me onestamente queste due proposte non piacciono gran che.
1- Mah, secondo me sarebbe un pò problematico. Nel senso che poi capita che uno deve uscire, vuole offrire ma non può perchè nessun commish ha aggiornato il primo post. E quindi viene a rompere le palle ai Commish chiedendo di aggiornare in ogni momento. Oltretutto non credo che risolverebbe gran che.
2- Bah secondo me ci perderemmo più tempo a cotnrolalre ogni volta che il tale non abbia fatto un rialzo 24 ore prima etc etc... Cioè diventa una palla colossale. E poi IMHO ognuno può rilanciare di quanto gli pare, boh sec me accade in tutte le aste fanta un rilancio minimo. Se io voglio evitare, offro direttamente il max che voglio offrire per quel giocatore, e se qualcuno rilancia anche solo di 100k glielo lascio...
IMHO più che altro quest'anno dovremmo partire un attimo più tardi coi FA. A inizio settembre partire e fare con calma prima gli "sprotetti" e poi gli RFA. Quindi partire oltre la metà di settembre con i FA normali. Aste un pochetto più corte (5 giorni e non 7 all'inizio e poi a scendere) e un pò più concentrate costringono quasi automaticamente a puntare su determinati giocatori perchè ci sono tante trattative insieme e tenersi aperte tante porte rischia di essere rischioso per i soldi impegnati.