dicmod ha scritto: Per la data non aggiungerei formule per i motivi di cui sopra, in più non sarebbe giusto definire la data di chiusura solamente con la regola dei 14 giorni perchè la prima regola è quella delle 72 ore quindi dovrebbe spostare la data di 72 ore sempre dalla ultima offerta ma non più di 336 ore. Anche questo fattibile ma non realizzabile per i motivi spiegati sopra. Ho però aggiunto per ora solo nel foglio hitters una colonna dove si può segnare la data della prima offerta. Rimane compito dell'utente calcolare le 72 ore e nel caso queste vadano a oltranza i 14 giorni dalla data della prima offerta.
Si, facciamolo manualmente. Tu metti a disposizione la colonna e noi inseriamo direttamente.
Per quanto riguarda i ruoli o non lo mettiamo altrimenti mi pare molto buona l'idea di mettere quello di yahoo quando facciamo l'offerta sul giocatore, es. Soriano Left Field.
Per quanto riguarda l'ora del forum, sbaglio o bisogna regolare l'ora nelle preferenze? Dopo lo spostamento del forum sono state azzerate.
Per i ruoli, lasciamo quelli che stanno, poi in caso di incongruenze con yahoo, mettiamo manualmente quelli di yahoo.
Per l'ora, si, bisogna regolarla, ma credo che l'abbiano fatto tutti.