Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Trash Talkin'

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/02/2007, 10:58

Bobbea ha scritto: scusa ma chi? al loro livello non li vedo proprio

Peyton_Manning18 ha scritto: Penso intenda: "2 che insieme fanno Santana"...

Si appunto Bobbea, volevo dire quello che ha detto Peyton..
Non mi sogno di dire che Garciaparra faccia quello che fa Pujols (esempio eh..che nessuno si offenda) ma sicuramente Garciaparra ed un altro ad un livello un pò più basso, fanno quanto Pujols e magari ci guadagni in rotazione (se ti s'infortunia uno ne hai n'altro buono) e risparmi anche qualcosina!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/02/2007, 12:55

Una cosa che non riesco a capire:

come fate a vedere quali giocatori abbiano buoni numeri negli Errors??
 ImmagineImmagineImmagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 14/02/2007, 13:27

Teo ha scritto: Una cosa che non riesco a capire:

come fate a vedere quali giocatori abbiano buoni numeri negli Errors??

Nella statistica "Fielding", la colonna "E"
Ultima modifica di TheFan17 il 14/02/2007, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/02/2007, 16:54

Allora ragazzi... cosa ne pensate di questo inizio... lasciando stare il problema della penalizzazione che renè ha dovuto effettuare???

Fatemi sapere...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/02/2007, 16:58

E' un tantinello difficile seguire tutto, tenendo conto anche del foglio excel da aggiornare, ma per ora , personalmente, riesco a gestirmi bene, anche da un punto di vista economico.
 ImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/02/2007, 17:01

Peyton_Manning18 ha scritto: Allora ragazzi... cosa ne pensate di questo inizio... lasciando stare il problema della penalizzazione che renè ha dovuto effettuare???

Alla grande...va tutto alla grande..
Complicato seguire tutto come dice Teo, ma grazie ai sofisticati mezzi messimi a disposizione da Teo, strumenti che solo i professionisti possono avere, basti vedere che Teo nella Carta d'Identità in Professione ha scritto: "Dinasty Player", dicevo grazie ai suoi strumenti mi sto gestendo abbastanza bene..
Andiamo avanti..nella speranza che i Sun&Fog debbano vincere senza soffrire troppo (anche perchè la vittoria finale non è mica messa in dubbio :truzzo:)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/02/2007, 17:05

TheFan17 ha scritto: Massì in fondo chissenefrega... certo lui poteva essere un pò più scrocco e fare meno l'esagerato, ma sono opinioni personali. E poi chi lo dice che Edmonds avrà un'annata migliore di Tulowitzki, o no Renè?  :hehe:

Tulocosa? :truzzo:
Ah, la riserva di Barmes :figo:

Teo ha scritto: Volevo solo dire che un regolamento e una dynasty con questa tipologia di asta è complicatina anzicheno', inchini a tutto spiano (e sono ultra serio) per tutti quelli che si sono sbattuti, ma se qualcuno sbaglia a scrivere un'offerta mettendo "3 anni di contratto" invece che "3 milioni per 3 anni" o sbaglia a sovrascrivere l'offerta sul foglio Excel , non credo scoppi tutto e non credo sia una violazione cosi' scandalosa da far gridare allo scandalo o all'indignazione.

Io sarei indignato per il menefreghismo del tipo che si è cacciato 26 offerte a cifre assurde, senza leggere il regolamento..

Questo senza alcun dubbio.
Quello che io intendevo dire (e forse sono stato poco chiaro) non è che mi dia fastidio un bold dove teoricamente dovrebbe esserci un italico, oppure il fatto che non venga scritto il totale dei soldi dovuti per il contratto (a patto che venga specificata la suddivisione anno per anno). Quelli sono dettagli. Io sono pignolo e sinceramente preferirei una corretta compilazione, ma si può umanamente chiudere un occhio se i dati principali sono presenti ed espliciti.
I problemi iniziano altrove. Da quelli piccoli e poco fastidiosi (come alcuni che non hanno riportato nei rilanci la data di inizio asta, visibile comunque sul foglio elettronico) a quelli grandi che invece soprattutto alla lunga rischiano di mettere in difficoltà, come la scrittura di offerte solo sul foglio elettronico e non sul sito, o viceversa, che non permettono di vedere con chiarezza le offerte se uno sta guardando solo una cosa o l'altra.
Bobbea ha perso tempo a correggere parecchie offerte scritte male. Io ne ho corrette un paio a mia volta perchè erano formulate male, però man mano che si andrà avanti non potrò più farlo perchè il volume degli affari diventerà enorme (già lo è) e gli errori rischieranno di non essere immediatamente visti e corretti rischiando di inficiare la validità dell'asta. TAP ha giustamente detto che quello di Oswalt è chiaramente un errore. Lo sappiamo tutti, e sappiamo tutti che sia stato fatto in buona fede. Però rimane il fatto che il foglio debba semplificare la vita a tutti, ed è lì proprio per evitare che io (o chi per me), tornando dal lavoro, sia costretto a leggermi cinque pagine di offerte (nella sola prima giornata!!!) per capire quando sia realmente iniziata l'offerta. Il foglio è lì proprio per dare un'idea immediata della situazione, e se viene compilato male perde tutto il suo significato, perchè dovrebbe appunto farmi evitare di perdere 20 minuti a leggere ogni singola offerta, incluse quelle superate e battute.
C'è anche stata un'offerta del tutto illegale (non ricordo di chi), ma è chiaro che, se in certi casi questi problemi sono risolvibili, sono anche PIU' facilmente evitabili con minima cura e senza essere scienziati nucleari. E siccome la prevenzione non costa nulla con un minimo di cura ed attenzione............

Per quanto riguarda Goredsox, ha sbagliato. Ha chiesto scusa (nel topic della sua squadra), ha pagato con la multa ed ora rischia potenzialmente di perdere tutti i giocatori non avendo facoltà di rilanciare ulteriormente, anche se sappiamo che non accadrà (dubito che vengano rilanciati tutti e 26). Insomma, ha sbagliato, ha chiesto scusa e quindi la chiudiamo qui. Detto questo, spero che serva da monito a tutti, anche perchè a me non fa piacere dover prendere provvedimenti nei confronti di chicchessia.

Alla fine in ogni caso, sono ottimista. Credo che tutti i problemi derivino da inesperienza. Il problema di Goredsox non si ripeterà, e sono abbastanza certo (fiducioso) che anche gli altri miglioreranno. La situazione è già migliorata rispetto a ieri sera, quindi va tutto bene... credo che valga più o meno per tutti.

Fra l'altro nella concitazione, non ho neanche potuto mettere la cit. sul Genoa :piango:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/02/2007, 17:09

Ange86 ha scritto: New York Highlanders offrono:
Johan Santana (SP, MIN)
10.3 milioni per 3 anni AAV: 10.1 milioni
10.1 - 10.1 - 10.1 milioni
Inizio Asta: 02/13/07 16:02

Ecco il 1° coraggioso... :applauso:

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 14/02/2007, 21:39

nessuno fa trash talking?

GoRedSox

Messaggio da GoRedSox » 14/02/2007, 23:18

Bobbea ha scritto: nessuno fa trash talking?

Potrei farlo io, ma dopo quello che ho fatto è meglioc che taccio e che parli a giochi fatti  :gazza:

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
159
165

Messaggio da webba2000 » 15/02/2007, 1:20

...quel - 21 di karma è fantastico!  :D

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
159
165

Messaggio da webba2000 » 15/02/2007, 1:24

Peyton_Manning18 ha scritto: Allora ragazzi... cosa ne pensate di questo inizio... lasciando stare il problema della penalizzazione che renè ha dovuto effettuare???

direi ottimo, sembra che siamo tutti presenti ed attivi, il regolamente è chiaro (almeno per me  :hehe:) e gli strumenti messi a disposizione sono fatti benissimo.
se continuamo così per metà marzo dovremmo anche essere tutti, più o meno, a posto con i roster in modo da iniziare al meglio.
Per ora, incidente di Goredsox a parte, direi: Promossi!

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 15/02/2007, 9:06

:sticazzi: che sballo se sarà cosi fino all'opening day!! ;D

Colleghi.. noialtri ad arrivare dall'Ontario ci abbiamo impiegato un pò, ma oggi anche gli Tsunamis scendono in campo.. :P

Per quanto riguarda goredsox (oltre che è fighissimo vedere un calzino che si comporta da yankee) per me non ha fatto niente di male e non deve chiedere scusa a nessuno. Sostanzialmente quoto il pensiero di dicmod. Probabilmente l'anno prossimo avrà da fare numerosi tagli, oppure avrà una squadra forte con una strategia involontariamente efficace. Nessun indignamento per nessuno e per me la chiudo qui.
Anzi.. figata a stecca!  :01:

Offro 0.1 - 0,2 / 0;3 [glow=yellow,2,300]p[/glow]er Santana.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/02/2007, 11:55

Una domanda sul Lineup:

Se io ho esempio solo un 3B e una settimana è infortunato e quindi non posso schierare nessuno in 3B, ci sono penalità?
 ImmagineImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 15/02/2007, 12:08

Teo ha scritto: Una domanda sul Lineup:

Se io ho esempio solo un 3B e una settimana è infortunato e quindi non posso schierare nessuno in 3B, ci sono penalità?

No... nessuna penalità... giochi con uno in meno... cmq i cambi sono giornalieri... quindi può essere utilie avere giocatori multi ruolo nel roster...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”