@PWillis52 guarda che secondo me tutto nasce da un equivoco, o meglio dalle etichette che qui si finisce per trovarsi addosso (bonariamente eh, e senza riferirmi nè a te nè a nessuno in particolare)PWillis52 ha scritto: 12/05/2025, 11:46 @nolian spero ti renda conto che quando definisci Caruso un 8° uomo di rotazione dimentichi che esistono i playoff.
Alex l'unico motivo per cui spero passi Okc, per il resto come sempre si tifa per "il vecchio campione".
a me Caruso è sempre piaciuto
però evidentemente appaio come un suo hater...
perchè?
perchè dissi che non era colpa di RW se Caruso non venne rifirmato dai Lakers, che gli preferirono Talen Horton-Tucker... dissi che non era RW o Caruso, ma THT o Caruso e i Lakers scelsero di spendere 11/anno per THT invece che 9/anno per Caruso...
poi, la scorsa estate, andai a scrivere che non era vero che i Bulls avevano ceduto Caruso in cambio del nulla....venne fuori alla fine che tutta la percezione di furto nei confronti dei Bulls era "perchè manca una seconda scelta"...si, una di quelle che si scambiano come pacchetti di noccioline...
e cosi mi son guadagnato la nomea di hater di Caruso (che invece èuno che vorrei sempre nella mia squadra)
però poi occorre anche dire le cose come stanno
i PO sono i PO, ma prima dei PO ci sono 82 partite da giocare, e nei PO contano molto gli accoppiamenti
...
e poi, argomento trattato dozzine di volte, ci son quei giocatori simpatici a tutti, indiscutibili e intoccabili, e quelli cui odiarli è un must, se non li odi e se non li attacchi sempre e comunque sei il suo avvocato difensore...
...
Caruso è sempre stato simpatico a tutti, altri sono sempre stati sulle balle a tutti
...
venendo all'osservazione per cui mi citi, che sia stato tutto l'anno un 8° uomo, non è una mia invenzione, ma un dato di fatto
9° per minutaggio medio (con Holgrem davanti a lui), 9° per minuti complessivi (con Holgrem dietro di lui, ma K.Williams davanti a lui)
che abbia giocato appena 54 partite su 82 non è una mia invenzione ma un dato di fatto (argomento che avevo citato per "valutare" il suo contratto da 20M/anno)
che poi nei PO assuma un importanza superiore ad altri cambi dei Thunder e anche magari ad alcuni dei titolari (6° per minutaggio nella serie contro i Nugs), nessun lo nega
la valutazione che si faceva mesi fa, dove è venuto fuori il concetto di "8° uomo" era riferita anche ai costi, costi di 20M/anno che i Thunder posson permettersi perchè hanno un roster con molti ancora in rookie contract, altrimenti col cavolo che potevano dare 20M al 6° uomo dei PO (o 8°uomo regular) considerando tra l'altro l'età e le partite che salta...