Parigi 2024 - Atletica Leggera (e pesante)
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: Parigi 2024 - Atletica Leggera (e pesante)
Sottile cosplay di Tamberi?
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
No vabbè, è una iella nera continua
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Ok altro quarto posto che quasi non brucia piú, però Sottile mi ha gasato parecchio e concludere cosí una gara olimpica con primato è tanta roba !
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3440
- 2056
Due idioti. Anzi forse uno solo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2809
- Contatta:
Soprattutto se gli ultimi due (solo uno) alla fine hanno saltato la stessa misura.Karamazov ha scritto: 10/08/2024, 20:45 Sottile mi ha gasato parecchio e concludere cosí una gara olimpica con primato è tanta roba !
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2809
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 09/08/2024, 22:53
A margine quando scenderai dal piedistallo del portatore dei valori olimpici e ricomincerai a mettere foto di tettone tutto il giorno facci un fischio

- Sigfrido Maniace
- Newbie
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 5
Questa storia dello spareggio nel salto in alto con salti a oltranza non mi va proprio giù. Costringere gli atleti a saltare potenzialmente all'infinito quando non ne hanno più è ridicolo e pericoloso per la loro incolumità fisica.
Avevo proposto via mail ad alcuni giornalisti esperti di settore una soluzione a mio modo di vedere interessante per ridurre i tempi dello spareggio a livelli accettabili.
E dunque:
1. Quarto tentativo;
2. Un tentativo scendendo di 1 cm per ogni misura non già saltata in precedenza (nel caso di questa finale olimpica un tentativo quindi alla quota di 2.37)
3. In caso di ulteriore parità si ricorre a una misura"sudden death": uno dei due atleti deve dichiarare al giudice una qualsiasi misura dispari che si impegnerà a saltare, l'altro una misura pari.
Salta prima chi dei due ha dichiarato la misura più alta, se la valica ha vinto la gara.
Se non ci riesce salta l'avversario che ha dichiarato la quota inferiore. Anche lui se la salta ha vinto la gara, ma se non riesce viene assegnata la vittoria all'atleta che aveva puntato sulla misura maggiore.
Mi rispose Stefano Baldini, a cui la soluzione non piaceva perché per lui era poco "sportiva" e gli andava bene la soluzione più agonistica di saltare a oltranza.
Contenti loro...
Avevo proposto via mail ad alcuni giornalisti esperti di settore una soluzione a mio modo di vedere interessante per ridurre i tempi dello spareggio a livelli accettabili.
E dunque:
1. Quarto tentativo;
2. Un tentativo scendendo di 1 cm per ogni misura non già saltata in precedenza (nel caso di questa finale olimpica un tentativo quindi alla quota di 2.37)
3. In caso di ulteriore parità si ricorre a una misura"sudden death": uno dei due atleti deve dichiarare al giudice una qualsiasi misura dispari che si impegnerà a saltare, l'altro una misura pari.
Salta prima chi dei due ha dichiarato la misura più alta, se la valica ha vinto la gara.
Se non ci riesce salta l'avversario che ha dichiarato la quota inferiore. Anche lui se la salta ha vinto la gara, ma se non riesce viene assegnata la vittoria all'atleta che aveva puntato sulla misura maggiore.
Mi rispose Stefano Baldini, a cui la soluzione non piaceva perché per lui era poco "sportiva" e gli andava bene la soluzione più agonistica di saltare a oltranza.
Contenti loro...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
T-Time ha scritto: 09/08/2024, 21:34 Diaz terzo nel triplo
Per me sorpresona, agli Europei mi era sembrato atleta mediocre, evidentemente lui si è tenuto per la manifestazione importante, lui
Forse mi manca qualche passaggio, ma eri ironico sugli Europei di Diaz?
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
azazel ha scritto: 12/08/2024, 20:31T-Time ha scritto: 09/08/2024, 21:34 Diaz terzo nel triplo
Per me sorpresona, agli Europei mi era sembrato atleta mediocre, evidentemente lui si è tenuto per la manifestazione importante, lui
Forse mi manca qualche passaggio, ma eri ironico sugli Europei di Diaz?

In effetti me lo ricordavo diverso, ma colpevolmente non ho approfondito

A Roma non era lui bensì Emmanuel Ihemeje

Still taking my time to perfect the beat
- negher
- Pro
- 345
- 5238
Sei giustificato. Nessuno dei due ha i tratti dell'italianità (cit. di un famoso genetista) quindi è facile confondersi
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
negher ha scritto: 13/08/2024, 9:14T-Time ha scritto: 13/08/2024, 8:54
In effetti me lo ricordavo diverso, ma colpevolmente non ho approfondito
A Roma non era lui bensì Emmanuel Ihemeje
Sei giustificato. Nessuno dei due ha i tratti dell'italianità (cit. di un famoso genetista) quindi è facile confondersi
La benedizione di negher

Never Underestimate the Heart of a Champion