UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
La fiera dei rilanci nulli nelle aste AFC, rilanci incompleti (manca il prolungamento con il nuovo orario della scadenza dell'asta) e di conseguenza rilanci da annullare per mancanza di cap per l asta di Likley.
Ben tornata sul forum AFC.
Ben tornata sul forum AFC.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
steve ha scritto: 08/09/2024, 10:52 (manca il prolungamento con il nuovo orario della scadenza dell'asta)
l'orario nell'asta non si comunica più da quando, circa 4 anni fa, ci fu un problema con la famosa asta di Mahomes.
Questo appunto ci ha però permesso di verificare la presenza di un refuso nel regolamento trascritto sul forum, nella sezione 5, quella dedicata alle ASTE, dove, nel paragrafo dedicato alle Aste sul forum durante la RS c'è scritto questo...
Durante la stagione regolare invece si procederà, come sempre fatto, nella sezione dedicata del forum; in questo caso le aste avranno durata di 24 ore. Anche in questo caso una squadra non può aprire più aste contemporaneamente, ma dovrà attendere almeno 6 ore dall'ultima asta aperta. (La regolamentazione di tali aste la trovate all'interno del file word linkato nel primo post.)
File di word che erroneamente non avevamo linkato quanto abbiamo creato il nuovo post REGOLAMENTO suddiviso nelle varie sezioni e con le "rule update" degli ultimi anni, ma che a tempo debito era stato esportato in PDF e salvato nel drive, e che potete trovare al seguente link
Regolamento Playit
Nel quale viene riportato, nello specifico delle aste, quanto segue
Free Agent Pick Up: per acquisire un FA bisogna postare una proposta di acquisizione nell'apposito topic secondo la seguente formula: FantaSquadra Giocatore (nome, ruolo, squadra di appartenenza) Ingaggio proposto (minimo 0.5 M) Il giocatore in questo modo diventa soggetto ad asta. Chiunque, all’interno della Conference, può giocare al rialzo con incrementi minimi di 0,5 M senza limiti all’ingaggio (esclusi quelli dettati dal tetto massimo dei salari). L’asta dura 72 ore e alla chiusura della stessa il miglior offerente si aggiudica il giocatore. Come data e ora di apertura si considera quella indicata dal post in alto a destra. I rilanci avvenuti dopo 71 ore e 51 minuti prolungano l'asta di 10 minuti (chiusura 72 ore 1 minuto): se entro questi 10 minuti ci sono dei rilanci l'asta si prolunga di ulteriori 10 minuti (fa fede l'ora indicata in alto a destra) altrimenti si aggiudica il giocatore l'ultimo offerente. Un Owner può aprire più aste contemporaneamente ma dall’ultima aperta devono trascorrere almeno 6 ore.
I rilanci effettuati sull'asta di Zach Baun sono pertanto da ritenersi validi.
I rilanci effettuati sull'asta di Isaiah Likely sono altresì da ritenersi validi.
Per quanto riguarda i rilanci effettuati invece dalla franchigia Milano Fury Road, nel momento in cui i Verona Starkillers hanno rilanciato su Zach Baun, Milano aveva a disposizione nuovamente 1.5 M di CAP e poteva rilanciare tranquillamente 1 M per il TE di Baltimore.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti fossero necessari.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Provvederò quanto prima a correggere post regolamento con la parte riguardante data e ora delle Aste sul forum
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Non so se devo scriverlo qua o nel topic AFC, cmq Carpi chiede di inserire in lineup Moreau al posto di Njoku e Collins al posto di Oweh.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Due situazioni da risolvere in AFC:
- per quanto riguarda i Carpi Wild Dogs, @steve devi rifare l'asta per Collins inserendo il nome corretto, ovviamente il movimento riguardante l'acquisizione di Zach Collins e la successiva richiesta di inserimento nel lineup al posto di Oweh vengono entrambi annullati senza alcuna sanzione o pagamento in termini di CAP space; puoi procedere quando vuoi all'apertura dell'asta corretta, rispettando ovviamente l'eventuale termine delle 6 ore di distanza e gli altri passi del regolamento relativo alle aste durante la regular season;
- per quanto riguarda i Valtellina State Iroquois, @ride_the_lightning puoi rifare il movimento relativo alla promozione di Henley in quanto siamo stati noi commish a non fornirti l'informazione corretta sugli anni di contratto che era possibile dare ad un IR Subs; come giustamente ricordato nel topic mercato, ai sostituti è possibile dare solo 1 anno di contratto, pertanto l'inserimento in IR di Koonce e la promozione da PS di Henley sono entrambe annullate in attesa di una tua eventuale nuova comunicazione.
- per quanto riguarda i Carpi Wild Dogs, @steve devi rifare l'asta per Collins inserendo il nome corretto, ovviamente il movimento riguardante l'acquisizione di Zach Collins e la successiva richiesta di inserimento nel lineup al posto di Oweh vengono entrambi annullati senza alcuna sanzione o pagamento in termini di CAP space; puoi procedere quando vuoi all'apertura dell'asta corretta, rispettando ovviamente l'eventuale termine delle 6 ore di distanza e gli altri passi del regolamento relativo alle aste durante la regular season;
- per quanto riguarda i Valtellina State Iroquois, @ride_the_lightning puoi rifare il movimento relativo alla promozione di Henley in quanto siamo stati noi commish a non fornirti l'informazione corretta sugli anni di contratto che era possibile dare ad un IR Subs; come giustamente ricordato nel topic mercato, ai sostituti è possibile dare solo 1 anno di contratto, pertanto l'inserimento in IR di Koonce e la promozione da PS di Henley sono entrambe annullate in attesa di una tua eventuale nuova comunicazione.
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
Domanda:
è stato sospeso (Von Miller) un giocatore che avevo preso come IR-Sub.
Ora ho aperto asta per un altro DE. Come dove agire a fine asta?
Taglio l'IR-sub e il nuovo giocatore prende il suo posto oppure posso avere un sostituto di un sostituto?
Grazie
Turin Indians
Taglio l'IR-sub e il nuovo giocatore prende il suo posto oppure posso avere un sostituto di un sostituto?
Grazie
Turin Indians
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Come è possibile che i venerabili abbiano schierato il K di tampa che hanno venduto a prato?
La trade in effetti non è stata approvata ne da @rowiz ne da @vikings11 quindi? È come se non fosse ancora effettuata? O i venerabili devono cambiare il K?
Sarebbe folle il entrambi i casi.
brandonmarshall88 ha scritto: 02/10/2024, 21:19I venerabili cedono Mclaughlin k Tampa a Prato in cambio di butker K Kansas in attesa di conferma
La trade in effetti non è stata approvata ne da @rowiz ne da @vikings11 quindi? È come se non fosse ancora effettuata? O i venerabili devono cambiare il K?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
webba2000 ha scritto: 03/10/2024, 13:15 Domanda:
Grazie
Turin Indians
mi viene il malditesta.
Ne parlo con vik e ti faccio sapere
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
steve ha scritto: 04/10/2024, 9:19 Come è possibile che i venerabili abbiano schierato il K di tampa che hanno venduto a prato?
brandonmarshall88 ha scritto: 02/10/2024, 21:19I venerabili cedono Mclaughlin k Tampa a Prato in cambio di butker K Kansas in attesa di conferma
trade non approvata, trade non processata, se la trade verrà approvata sarà processata nella prossima week. Non vedo terze vie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 70
- 144
Giusto per chiarire la situazione io come faccio solitamente posto un lineup provvisorio alla fine della week precedente, dove naturalmente c'era Mclaughlin, dopo la suddetta trade ho provato a postare il lineup senza K, cosa che non mi è stata permessa dal sito perchè chiaramente mi dava errore di lineup, problema dovuto all'incomprensione sul recupero del contratto di Patterson avvenuta prima dell'acquisizione di un nuovo K. Premetto che probabilmente è stato un errore personale dare per scontato che Mclaughlin mi sarebbe stato tolto dal lineup visto che la trade era stata confermata dagli owner prima dell'inizio della partita e quindi che non era necessario specificare di schierare Butker, cosa che probabilmente avrei dovuto fare lo stesso visto che la trade poteva essere annullata (non si sa mai)per non rischiare di giocare senza K. Ho semplicemente pensato che seguendo la tempistica dei post sul forum era tutta una logica conseguenza. Detto questo ho provveduto con un'altra trade al successivo problema che poteva porsi con la firma di Dorian Williams quindi in totale serenità attendo una decisione definitiva sul K che mi andrà in lineup questa week, se possibile saperlo prima di domenica in modo di poter gufare i Chiefs in serenità.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
brandonmarshall88 ha scritto: 04/10/2024, 16:03 Giusto per chiarire la situazione io come faccio solitamente posto un lineup provvisorio alla fine della week precedente, dove naturalmente c'era Mclaughlin, dopo la suddetta trade ho provato a postare il lineup senza K, cosa che non mi è stata permessa dal sito perchè chiaramente mi dava errore di lineup, problema dovuto all'incomprensione sul recupero del contratto di Patterson avvenuta prima dell'acquisizione di un nuovo K. Premetto che probabilmente è stato un errore personale dare per scontato che Mclaughlin mi sarebbe stato tolto dal lineup visto che la trade era stata confermata dagli owner prima dell'inizio della partita e quindi che non era necessario specificare di schierare Butker, cosa che probabilmente avrei dovuto fare lo stesso visto che la trade poteva essere annullata (non si sa mai)per non rischiare di giocare senza K. Ho semplicemente pensato che seguendo la tempistica dei post sul forum era tutta una logica conseguenza. Detto questo ho provveduto con un'altra trade al successivo problema che poteva porsi con la firma di Dorian Williams quindi in totale serenità attendo una decisione definitiva sul K che mi andrà in lineup questa week, se possibile saperlo prima di domenica in modo di poter gufare i Chiefs in serenità.
Abbiamo effettuato le opportune verifiche ed effettivamente sul sito risulta un tentativo di modifica del lineup effettuato giovedì per togliere dagli starter Chase McLaughlin.
Come riporta lo stesso sito il tentativo è andato a vuoto, "lineup submission failed", per il seguente motivo "You must selected 1 PK (O selected)", in quanto in quel momento, in seguito alla vostra comunicazione del 1 ottobre
marcosanta ha scritto: 01/10/2024, 11:41 i Milano Venerables
inseriscono D.J. Wonnum in PUP e chiedono l'inserimento a roster di Patrick Jones, DE, Minnesota
Inoltre, richiedono recupero del cap di Ryan Patterson, K, Free agent da inizio stagione (cap: 0,5).
Segue apertura asta
cordiali saluti
I Venerabili.
era già stato tolto dal roster Ryan Patterson, pertanto non era possibiile, né schierare un kicker diverso da McLaughlin, né schierare un lineup regolare modificando quello già postato di martedì proprio per la mancanza di un kicker.
Proprio per questo motivo, di comune accordo, noi commish abbiamo deciso di procedere in questa maniera:
> la trade sarà già processata per questa week;
> Chase McLaughlin verrà tolto dal lineup dei Venerables di @marcosanta e @brandonmarshall88, che entro domani sera potranno decidere chi schierare tra Butker e Joseph;
> Chase McLaughlin non potrà però essere schierato dai Monkeys di @Avvo86, in quanto già sceso in campo nel TNF-
Infine, ricordo a tutti che i tagli dei giocatori vanno SEMPRE comunicati SIMULTANEAMENTE all'acquisizione di un free agent, alla promozione di un giocatore dalla pratice squad o, nei casi previsti, quando rientra un giocatore dalla IR o dalla PUP/SUSPENDED list.
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 70
- 144
Schieriamo Butker grazie.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
webba2000 ha scritto: 03/10/2024, 13:15 Domanda:
Grazie
Turin Indians
Dopo consulto con @rowiz, il tuo caso rientra nel punto 4.D del regolamento
4. D > PUP LIST / SUSPENDED LIST
Utilizzabile solo se un giocatore viene realmente inserito nella PUP List dalla propria squadra NFL o viene per qualsiasi motivo sospeso (farà fede come al solito il sito della lega).
Quando un giocatore viene inserito nella PUP List resta congelato per almeno 6 settimane e non può essere schierato nel lineup o scambiato (annullamento trade); rimane in questo stato sino ad una nuova attivazione nel roster secondo i casi descritti in seguito.
L’owner ha la facoltà di sostituire tale giocatore in due modi:
1) tramite acquisizione diretta (senza asta) di un giocatore sostitutivo a costo 0, schierabile nel lineup ma non scambiabile in alcuna trade. Tale giocatore preso "in prestito" non può nemmeno essere tagliato, se non dopo aver riattivato il giocatore dalla PUP (il movimento non potrà però essere ripetuto).
2) tramite regolare asta di un normale free agent, schierabile anch’esso nel lineup ma non scambiabile in alcuna trade.
Nel caso 1) l’owner non avrà nessuna facoltà di trattenere il sostituto una volta che il giocatore inserito in PUP (o sospeso) rientri nella propria squadra NFL. Nel caso 2) invece l’owner avrà il diritto di mantenere a roster il sostituto a seguito del taglio del giocatore rientrato dalla PUP (o dalla sospesione).
Una volta che il giocatore viene ufficialmente riattivato nella propria squadra NFL (oppure spostato nella IR list), l’owner perderà automaticamente il giocatore sostituto se attivato a costo 0. Se invece acquisito tramite regolare asta, l’owner ha 24 ore di tempo per prendere una decisione, sulla base di questi tre casi:
A) riattivare il giocatore dalla PUP list (o dalla sospesione), rilasciando il sostituto (il cui salario continuerà a gravare sul cap);
B) rilasciare il giocatore inserito nella PUP list (o sospeso), mantenendo a roster il sostituto (che da quel momento potrà essere inserito in regolari trade);
C) solamente se la squadra NFL effettua la stessa operazione, spostare il giocatore dalla PUP alla IR list, mantenendone il sostituto.
La PUP List è utilizzabile sono nelle prime 6 settimane di Regular Season, dall’inizio della Week 7 non sarà più possibile inserirvi alcun giocatore
Visto che hai optato per l'acquisizione via asta, devi poi fare riferimento al punto 2, quindi nel momento in cui Von Miller rientrerà dalla sua sospensione potrai decidere se riattivarlo a roster e tagliare il sostituto oppure tagliarlo mantenendo a roster il giocatore che lo ha sostituito durante la sospensione.
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
@rowiz @vikings11
Per favore potete controllare i salary adjustments di Erice Caymans?
I 2 tagli di Gregory e Leonard sono conteggiati 2 volte, 1 come taglio normale ed 1 con il recupero parziale del cap
Grazie
Per favore potete controllare i salary adjustments di Erice Caymans?
I 2 tagli di Gregory e Leonard sono conteggiati 2 volte, 1 come taglio normale ed 1 con il recupero parziale del cap
Grazie
- Morfeo
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- Squadra di calcio: Manchester United
- 374
- 358
- Contatta:
potreste cortesemente