Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Western semi finals: PHX (1) vs DAL (4)
Non ho visto le due gare a Dallas, ma diamo ai Mavs quello che è dei Mavs.
Nelle due a Phoenix che ho visto il divario era netto e non cambio una virgola del mio pensiero, felice di essere stato smentito e che ci sia una serie sinceramente
Nelle due a Phoenix che ho visto il divario era netto e non cambio una virgola del mio pensiero, felice di essere stato smentito e che ci sia una serie sinceramente
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
Fdb ha scritto: 09/05/2022, 0:13Ho visto spezzoni, concordo.lebronpepps ha scritto:Avesse fatto Harden o Paul la metà del cinema che ha fatto Doncic stasera, bisognerebbe chiudere la sezione
Phoenix veramente non la capisco, in queste partite deve fare il salto definitivo, i bucks in questo sono ancora anni luce avanti.
Infatti ne stiamo parlando solo io e te

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
si vede che anche Paul è difficile da arbitrare 

-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 451
- 478
Beh i 6 falli di Paul c’erano tutti.
Come diceva anche Jefferson in telecronaca.
Poi se il pensiero è: “A Phoenix avrebbe avuto forse 3-4 falli” è un altro discorso che però parte dal presupposto che gli arbitraggi sono di base casalinghi.
Concetto vero ma non certo corretto.
Come diceva anche Jefferson in telecronaca.
Poi se il pensiero è: “A Phoenix avrebbe avuto forse 3-4 falli” è un altro discorso che però parte dal presupposto che gli arbitraggi sono di base casalinghi.
Concetto vero ma non certo corretto.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
La serie che decisamente mi sta sorprendendo di più, avrei creduto PHO massimo in 5, invece complimenti a Dallas che la tiene viva giocando con la testa libera.
P.S. Doncic regale, immenso, straordinario, fenomeno epocale...però veramente insopportabile quanto piange per ogni singolo fischio, mamma mia...e di solito con l'età in questa cosa si peggiora
P.S. Doncic regale, immenso, straordinario, fenomeno epocale...però veramente insopportabile quanto piange per ogni singolo fischio, mamma mia...e di solito con l'età in questa cosa si peggiora
Welcome to the dark 
-
- Pro
- 451
- 478
lebronpepps ha scritto: 09/05/2022, 8:31Fdb ha scritto: 09/05/2022, 0:13
Ho visto spezzoni, concordo.
Phoenix veramente non la capisco, in queste partite deve fare il salto definitivo, i bucks in questo sono ancora anni luce avanti.
Infatti ne stiamo parlando solo io e te
Ma si che tenta ad accentuare il contatto non ci piove.
Come Paul, come Harden come altri.
Che debba migliorare il suo atteggiamento altrettanto vero.
Ma per dire il tecnico se lo è preso per un fallaccio di Crowder non fischiato pronti via.
In quel caso non era certo un flop.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 123
- 107
Non è che tenta, lo fa. Che poi appena vede uno vicino, gli si butta addosso per farsi dare fallo è anche un altro discorso perché in questo caso non si parla di basket.marat77 ha scritto: 09/05/2022, 10:38
Ma per dire il tecnico se lo è preso per un fallaccio di Crowder non fischiato pronti via.
-
- Pro
- 451
- 478
Fdb ha scritto: 09/05/2022, 11:23Non è che tenta, lo fa. Che poi appena vede uno vicino, gli si butta addosso per farsi dare fallo è anche un altro discorso perché in questo caso non si parla di basket.marat77 ha scritto: 09/05/2022, 10:38
Dici come Paul con Brunson ieri?
Quello sarebbe fallo in attacco con le regole attuali.
O come il fallo in attacco fischiato a Phoenix a Brunson con Paul abbracciato a lui e non viceversa?
Sicuro accentua e si lamenta troppo Doncic.
Prima lo capisce che non va bene e meglio è per lui.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Uno dei problemi di perdere Paul per falli è che perdi parecchio anche di Ayton. Mavs segnano 11 bombe in più e vincono di 11, a volte il basket è facile da analizzare, soprattutto quello ultramoderno.
- Fdb
- Senior
- 123
- 107
marat77 ha scritto:Fdb ha scritto: 09/05/2022, 11:23
Non è che tenta, lo fa. Che poi appena vede uno vicino, gli si butta addosso per farsi dare fallo è anche un altro discorso perché in questo caso non si parla di basket.
Dici come Paul con Brunson ieri?
Quello sarebbe fallo in attacco con le regole attuali.
O come il fallo in attacco fischiato a Phoenix a Brunson con Paul abbracciato a lui e non viceversa?
Sicuro accentua e si lamenta troppo Doncic.
Prima lo capisce che non va bene e meglio è per lui.

-
- Pro
- 451
- 478
Ok non era fallo in attacco il quarto di Paul a fine primo tempo oggetto del commento della tua foto?
Per me e i commentatori si.
E aggiungo che è stato poco intelligente Cp3 in quella specifica azione.
Che poi Doncic accentui sempre troppo i contatti l’ho scritto sopra.
Non vedo però nessuno commentare i due fallacci di Crowder, il primo che ha portato al tecnico per proteste di Doncic(almeno in quel caso legittime), o la successiva in faccia dopo la quale sapendo di avere già un tecnico è stato muto.
Poi davvero non so nemmeno sei sei un fan dei Suns.
Qualora lo fossi potrei solo dirti da che pulpito dato che Paul è il Master&Commander di quel tipo di contatti accentuati come già visto in questa serie.
Spiace invece per l’episodio di quel ragazzetto tifoso Mavs e la Famiglia di Cp3.
In primis per l’episodio in se, deprecabile.
Ma poi anche perché Cp3 in vista di Gara5 sarà particolarmente incazzeto come se non potesse esserlo abbastanza già per questa gara4 con problemi di falli.
Non vedo però nessuno commentare i due fallacci di Crowder, il primo che ha portato al tecnico per proteste di Doncic(almeno in quel caso legittime), o la successiva in faccia dopo la quale sapendo di avere già un tecnico è stato muto.
Qualora lo fossi potrei solo dirti da che pulpito dato che Paul è il Master&Commander di quel tipo di contatti accentuati come già visto in questa serie.
Spiace invece per l’episodio di quel ragazzetto tifoso Mavs e la Famiglia di Cp3.
Ma poi anche perché Cp3 in vista di Gara5 sarà particolarmente incazzeto come se non potesse esserlo abbastanza già per questa gara4 con problemi di falli.
- casper-21
- Pro
- 832
- 1886
Make or miss league.
Se sei più scarso accentui più che puoi la cosa e prendi il maggior numero di triple possibili.
Crowder con la Pat Bev move mi ha fatto troppo ridere.
Se sei più scarso accentui più che puoi la cosa e prendi il maggior numero di triple possibili.
Crowder con la Pat Bev move mi ha fatto troppo ridere.
- Fdb
- Senior
- 123
- 107
Per me fai finta di non capire, se leggi la mia risposta al post da cui questa discussione è partita, capirai che a me non piacciono i giocatori alla Neymar.marat77 ha scritto: 09/05/2022, 13:36 Ok non era fallo in attacco il quarto di Paul a fine primo tempo oggetto del commento della tua foto?
Tifo Suns e non CP3, ovvio che giochi per la mia squadra ma se sbaglia sbaglia, il mio discorso è che ci si lamenta tanto dell'arbitraggio ma i primi sono i giocatori a non giocare correttamente tentando in tutti i modi di ingannare gli arbitri.
Se poi per te tifare una squadra significa tapparsi occhi ed orecchie e ad ogni episodio sfavorevole gridare al gomblotto, fai pure.
-
- Pro
- 451
- 478
1) non tifo i Mavs, ahimè tifo i Knicks che soddisfazioni ne danno poche e quindi simpatizzo per i Mavs in questi Playoffs.
2) non ho scritto che stai gridando a nessun gomblotto.
Se leggi quello che ho scritto ho detto anche che si Doncic tende a da accentuare troppo i contatto e a lamentarsi troppo con gli arbitri. A volte ha ragione come ieri sul suo tecnico il più delle volte no.
Solo francamente non ti ho visto scrivere nulla per la roba fatta da Paul in gara2 su Brunson.
Quindi per me si dovrebbero guardare e commentare tutte le situazioni, non solo quelle che ci fanno comodo.
Se leggi quello che ho scritto ho detto anche che si Doncic tende a da accentuare troppo i contatto e a lamentarsi troppo con gli arbitri. A volte ha ragione come ieri sul suo tecnico il più delle volte no.
Solo francamente non ti ho visto scrivere nulla per la roba fatta da Paul in gara2 su Brunson.
Quindi per me si dovrebbero guardare e commentare tutte le situazioni, non solo quelle che ci fanno comodo.
- Fdb
- Senior
- 123
- 107
Non ho visto la partita e nessuno qui sopra si è lamentato, quindi non essendo a conoscenza non ho espresso il mio parere.marat77 ha scritto: 09/05/2022, 15:36 1) non tifo i Mavs, ahimè tifo i Knicks che soddisfazioni ne danno poche e quindi simpatizzo per i Mavs in questi Playoffs.