Il topic (non più pionieristico) della Nazionale Italiana - PSICODRAMMA
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Il topic (non più pionieristico) della Nazionale Italiana - PSICODRAMMA
Comunque non disperatevi, mentre le nazionali serie andranno al mondiale i nostri eroi non potranno andare in vacanza perchè dovranno partecipare alla geniale mini serie A in America, che mi sembra una punizione abbastanza severa per chi ha causato questo fallimento 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
scrivo un po' di considerazioni senza aver letto i post di questo topic.
Nel merito della partita di ieri, boh, io raramente guardando una partita (e ne avrò visto, boh, qualche migliaio in vita mia), mi sono sentito così vuoto e desolato dopo il gol dei macedoni. Ero già pronto come eventualità peggiore di andare ai rigori, e magari pure perdere, ma di pigliare un gol da questi, che avevano superato la metàcampo 4 volte, beh, proprio mi ha lasciato di sasso. A differenza di 4 anni fa dove la partita con la svezia mi aveva fatto alquanto incazzare sto giro sono rimasto pietrificato.
DIco subito che Mancini DEVE rimanere e se si vuole dimettere bisogna cercare di convincerlo a cambiare idea. Però ieri mi hanno lasciato perplesse delle cose, che immagino si siano perse, visto il gol pigliato nel recupero.
- Non ho capito il cambio di chiellini. Ccioè proprio il senso, visto che era il quinto e ultimo cambio, e non tenerne manco 1 per i supllementari, e farlo al 89' quando oramai era quasi finita,
- Non ho capito far entrare pellegrini e metterlo sulla fascia, dove mi pare totalmente fuori posizione.
- Non ho capito perchè non provare a cambiare un po' lo spartito, mettendo joao pedro e provare con le 2 punte
- non ho capito perchè florenzi in fase offensiva ha fatto sempre il terzo dc, non facendolo mai salire, e l'unica volta che l'ha fatta ha pure messo un bel cross. Mistero, contro sti qui che offensivamente erano pericolosi meno di zero.
Le prime 2 cose chiaramente non hanno influito sul risultato, ma si fosse andato ai supplementari per me erano da prendere seriamente in considerazione.
Ieri, beh, non abbiamo di sicuro fatto un partitone, visto anche il livello degli avversari, ma tolti i primi orribili 20 minuti per il resto non abbiamo fatto malissimo.
Siamo stati poco cattivi, poco concreti, troppo molli e troppe volte anzichè tirare quella cazzo di palla verso la porta si facevano degli inutili passaggi.
Riguardo ai singoli verratti migliore in campo, senza alcuna discussione. Salvo anche bastoni, volendo florenzi, il resto poco altro.
Immobile poca roba, insigne partitaccia, berardi sarebbe stato anche uno dei meno peggio ma quel gol sbagliato (manco l'unico...) è una roba allucinante.
Jorginho direi male, barella idem,emerson poca roba, e mancini anche contro questi ha dovuto tirare la sua solita ridicola cappella.
Con la svizzera dominammo, aggiungiamo i 2 rigori sbagliati da jorginho, la partita di ieri, beh, tutte cose che hanno dimostrato che il problema è buttare sta cazzo di palla dentro, e se hai immobile come miglior punta, qualche spiegazione ce la si può dare.
Non entro adesso nel merito del futuro e via dicendo, ma che in attacco facciamo vomitare è indubbio. Sto cazzo di Immobile ancora lodato sui media come sto gran giocatore, si conferma la solita mediocrità quando bisogna giocare partite importanti (dobbiamo dopo anni star qui ancora a ripetere la pena che fece a siviglia e dortmund?), inutile oramai discuterne, ma vedere sto qui sbagliare i soliti stop banali, i soliti controlli e via dicendo, ti fa capire come siamo ridotti come punte.
Insigne come sempre 1 partita buona e 5 mediocri, berardi tanti sfracelli in serie a, poi ad alti livelli di partite non en ha mai giocate in vita sua, visto il suo club.
Semplicemente abbiamo una base di gente presentabile poco numerosa, perchè se a centrocampo, oltre ai titolari abbiamo tonali, pellegrini, locatelli, che non saranno fenomeni, ma buoni giocatori si, negli altri reparti se abbiamo una sola assenza siamo nella merda.
Emerson vale 1/4 di spinazzola. Florenzi non vale di lorenzo. Chiellini semplicemente sarà insostituibile, ma confidiamo in bastoni che sta migliorando ed evolvendo. Berardi non vale manco lontanamente chiesa, e ieri mancavano pure zaniolo e scamacca che cmq qualcosa potevano dare, tanto più visti gli insigne/immobile di ieri. Purtroppo in alcuni reparti c'è semplicemente poca scelta di gente presentabile (rapsadori diamogli tempo, ma più lo vedo e più dubito sarà sto grande upgrade di immobile).
Poi bisognerà anche iniziare a rendersi conto seriamente che la serie a è un campionato mediocre (torniamo a ste cazzo di 18 squadre? riformiamo la coppa italia? avviamo un progetto serio per i giovani a livello federale?), basta vedere nelle coppe la fatica che facciamo, e il livello di certe partite del nostro campionato. E non mi si venga a dire che i giovani non vengono fatti giocare, perchè semplicemente sti grandi giovani che non giocano io non ne vedo manco mezzo.
Nel merito della partita di ieri, boh, io raramente guardando una partita (e ne avrò visto, boh, qualche migliaio in vita mia), mi sono sentito così vuoto e desolato dopo il gol dei macedoni. Ero già pronto come eventualità peggiore di andare ai rigori, e magari pure perdere, ma di pigliare un gol da questi, che avevano superato la metàcampo 4 volte, beh, proprio mi ha lasciato di sasso. A differenza di 4 anni fa dove la partita con la svezia mi aveva fatto alquanto incazzare sto giro sono rimasto pietrificato.
DIco subito che Mancini DEVE rimanere e se si vuole dimettere bisogna cercare di convincerlo a cambiare idea. Però ieri mi hanno lasciato perplesse delle cose, che immagino si siano perse, visto il gol pigliato nel recupero.
- Non ho capito il cambio di chiellini. Ccioè proprio il senso, visto che era il quinto e ultimo cambio, e non tenerne manco 1 per i supllementari, e farlo al 89' quando oramai era quasi finita,
- Non ho capito far entrare pellegrini e metterlo sulla fascia, dove mi pare totalmente fuori posizione.
- Non ho capito perchè non provare a cambiare un po' lo spartito, mettendo joao pedro e provare con le 2 punte
- non ho capito perchè florenzi in fase offensiva ha fatto sempre il terzo dc, non facendolo mai salire, e l'unica volta che l'ha fatta ha pure messo un bel cross. Mistero, contro sti qui che offensivamente erano pericolosi meno di zero.
Le prime 2 cose chiaramente non hanno influito sul risultato, ma si fosse andato ai supplementari per me erano da prendere seriamente in considerazione.
Ieri, beh, non abbiamo di sicuro fatto un partitone, visto anche il livello degli avversari, ma tolti i primi orribili 20 minuti per il resto non abbiamo fatto malissimo.
Siamo stati poco cattivi, poco concreti, troppo molli e troppe volte anzichè tirare quella cazzo di palla verso la porta si facevano degli inutili passaggi.
Riguardo ai singoli verratti migliore in campo, senza alcuna discussione. Salvo anche bastoni, volendo florenzi, il resto poco altro.
Immobile poca roba, insigne partitaccia, berardi sarebbe stato anche uno dei meno peggio ma quel gol sbagliato (manco l'unico...) è una roba allucinante.
Jorginho direi male, barella idem,emerson poca roba, e mancini anche contro questi ha dovuto tirare la sua solita ridicola cappella.
Con la svizzera dominammo, aggiungiamo i 2 rigori sbagliati da jorginho, la partita di ieri, beh, tutte cose che hanno dimostrato che il problema è buttare sta cazzo di palla dentro, e se hai immobile come miglior punta, qualche spiegazione ce la si può dare.
Non entro adesso nel merito del futuro e via dicendo, ma che in attacco facciamo vomitare è indubbio. Sto cazzo di Immobile ancora lodato sui media come sto gran giocatore, si conferma la solita mediocrità quando bisogna giocare partite importanti (dobbiamo dopo anni star qui ancora a ripetere la pena che fece a siviglia e dortmund?), inutile oramai discuterne, ma vedere sto qui sbagliare i soliti stop banali, i soliti controlli e via dicendo, ti fa capire come siamo ridotti come punte.
Insigne come sempre 1 partita buona e 5 mediocri, berardi tanti sfracelli in serie a, poi ad alti livelli di partite non en ha mai giocate in vita sua, visto il suo club.
Semplicemente abbiamo una base di gente presentabile poco numerosa, perchè se a centrocampo, oltre ai titolari abbiamo tonali, pellegrini, locatelli, che non saranno fenomeni, ma buoni giocatori si, negli altri reparti se abbiamo una sola assenza siamo nella merda.
Emerson vale 1/4 di spinazzola. Florenzi non vale di lorenzo. Chiellini semplicemente sarà insostituibile, ma confidiamo in bastoni che sta migliorando ed evolvendo. Berardi non vale manco lontanamente chiesa, e ieri mancavano pure zaniolo e scamacca che cmq qualcosa potevano dare, tanto più visti gli insigne/immobile di ieri. Purtroppo in alcuni reparti c'è semplicemente poca scelta di gente presentabile (rapsadori diamogli tempo, ma più lo vedo e più dubito sarà sto grande upgrade di immobile).
Poi bisognerà anche iniziare a rendersi conto seriamente che la serie a è un campionato mediocre (torniamo a ste cazzo di 18 squadre? riformiamo la coppa italia? avviamo un progetto serio per i giovani a livello federale?), basta vedere nelle coppe la fatica che facciamo, e il livello di certe partite del nostro campionato. E non mi si venga a dire che i giovani non vengono fatti giocare, perchè semplicemente sti grandi giovani che non giocano io non ne vedo manco mezzo.
Ultima modifica di lele_warriors il 25/03/2022, 14:32, modificato 2 volte in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
se si critca verratti dopo la partita di ieri o si è in malafede o è meglio cambiare sport da guardare. migliore in campo senza manco iniziare a discutere. tra l'altro pure nell'uscita del psg in champions è stato uno dei migliori. sempre titolare in uno squadrone, dai su. che poi non sia un fenomeno, che non segni mai, e abbia i suoi limiti ok, ma non deliriamo.defendthestar ha scritto: 25/03/2022, 0:09steve ha scritto: 25/03/2022, 0:05 Ma i cardini della nazionale del futuro?
Donnaurmma, bastoni, verratti, tonali, frattesi, zaniolo?, scamacca?
Verratti avrebbe anche rotto 3/4 pezzi di minchia. ha 29 anni, tutti al Psg dicono che sia bravissimo, ma onestamente non ce lo vedo un tuo compagno/allenatore/dirigente della tua squadra che ai microfoni dichiara "Verratti, no Verratti fa veramente schifo, é davvero un cesso a giocare a calcio"
se si vuole puntare il dito contro di lui oggi siamo veramente fuori dal mondo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Chiedo scusa per aver esacerbato i toni.
Tornando on topic:
Alcuni lo hanno spiegato in maniera più circostanziata della mia, il concetto di ruotare gli uomini e trovare un'alternativa di gioco resta.
Questo è stato il grande limite che rimprovero a Mancini negli ultimi mesi.
Perché fino alla vittoria dell'Europeo nulla da dire.
Però è la che fai l'ulteriore step e cerchi di rinnovare la rosa da vincente, di svecchiarla si ma anche di inserire a turno elementi che possano dare, nel loro piccolo, un mattoncino.
A maggior ragione se operi in un contesto senza particolari campioni o talenti a disposizione, con i tuoi giocatori migliori rotti o reduci da annate in corso non molto positive (Immobile a parte, che per me resta un'enigma).
Invece il CT è voluto andare a fondo con i suoi pretoriani e ora ne deve pagare le conseguenze.
È troppo grande questo fallimento...e credo che agli occhi di molti è tale proprio per via della vittoria di luglio.
L'obiettivo principale era tornare al mondiale. Nel mezzo c'è stata un Europeo vinto, del quale tutti penso abbiamo goduto, però non
era quello il traguardo finale, la vera ragione per cui scelsero di puntare su Mancini.
Quindi deve dimettersi.
Pochi cazzi.
Ieri l'ho visto male male Mancini.
Quella formazione era davvero priva di senso e l'abbiamo già detto e ripetuto.
Troppe piccole cose sbagliate che messe insieme hanno portato a quello che si è visto.
Aggiungo una cosa.
Partite del genere non le vinci col bel gioco, neppure ci provi.
Spesso il risultato è deciso da un episodio, magari su calcio piazzato.
Ecco, giocatori abili nel gioco aereo nell'undici non ce ne erano, eccezion fatta per il suo omonimo.
Un errore anche questo, come quello di lasciare il miglior tiratore, insieme a Berardi, in panchina, ovvero Pellegrini.
Magari non cambiava nulla, però sono dettagli da non trascurare.
Tornando on topic:
Alcuni lo hanno spiegato in maniera più circostanziata della mia, il concetto di ruotare gli uomini e trovare un'alternativa di gioco resta.
Questo è stato il grande limite che rimprovero a Mancini negli ultimi mesi.
Perché fino alla vittoria dell'Europeo nulla da dire.
Però è la che fai l'ulteriore step e cerchi di rinnovare la rosa da vincente, di svecchiarla si ma anche di inserire a turno elementi che possano dare, nel loro piccolo, un mattoncino.
A maggior ragione se operi in un contesto senza particolari campioni o talenti a disposizione, con i tuoi giocatori migliori rotti o reduci da annate in corso non molto positive (Immobile a parte, che per me resta un'enigma).
Invece il CT è voluto andare a fondo con i suoi pretoriani e ora ne deve pagare le conseguenze.
È troppo grande questo fallimento...e credo che agli occhi di molti è tale proprio per via della vittoria di luglio.
L'obiettivo principale era tornare al mondiale. Nel mezzo c'è stata un Europeo vinto, del quale tutti penso abbiamo goduto, però non
era quello il traguardo finale, la vera ragione per cui scelsero di puntare su Mancini.
Quindi deve dimettersi.
Pochi cazzi.
Ieri l'ho visto male male Mancini.
Quella formazione era davvero priva di senso e l'abbiamo già detto e ripetuto.
Troppe piccole cose sbagliate che messe insieme hanno portato a quello che si è visto.
Aggiungo una cosa.
Partite del genere non le vinci col bel gioco, neppure ci provi.
Spesso il risultato è deciso da un episodio, magari su calcio piazzato.
Ecco, giocatori abili nel gioco aereo nell'undici non ce ne erano, eccezion fatta per il suo omonimo.
Un errore anche questo, come quello di lasciare il miglior tiratore, insieme a Berardi, in panchina, ovvero Pellegrini.
Magari non cambiava nulla, però sono dettagli da non trascurare.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ok, rossi si è spaccato 20 volte, sfiga.PWillis52 ha scritto: 25/03/2022, 10:11 Però ragazzi non fatemi discorsi alla Caressa ieri sera. Il problema dei giovani italiani non all'inizio della catena ma alla fine.
I ragazzi bravi ci sono, poi faticano a fare l'ultimo salto di qualità:
- è vero che negli ultimi 15 anni fenomeni manco uno. Però continuo a dire che a mio avviso abbiamo "bucato" Pepito Rossi per motivi fisici, più Balotelli (e Cassano che essendo un 82 era una generazione intermedia tra i fenomeni del 73-76 e sti due del 87-90). Nessuno di questi sarebbe diventato CR7 o Messi. Però avere avuto anche un Cavano o Suarez per capire il livello sarebbe stata manna.O ra i papabili sarebbero Chiesa e Zaniolo se non saltano loro le ginocchia ancora;
- le squadre di club i giovani italiani non li fanno giocare. Hanno interessi diversi. Economici soprattutto.
Basti vedere da noi quanto deve aspettare lo Scamacca della situazione per finire in club di primo livello. Quest'estate il Milan tra lui e Giroud ha preso il secondo, per motivazioni economiche, ma come fai a dargli torto?
Aldilà del Milan se l'Inter quest'anno avesse detto "va via Lukaku, puntiamo su Scamacca come titolare" avrebbe preso na marea di critiche anche uno come Marottone.
Prendo Scamacca come esempio ma ce ne sarebbero altri.
balotelli di chi sarebbe colpa se è un povero coglione? di gravina? di tavecchio? o di chi?
quali sono sti giovani forti che non sono esplosi perchè non giocano? voglio nomi però.
su scamacca che doveva andare all'inter al posto di lukaku, beh, innanzitutto volevo vederlo scritto 10 mesi fa, e in secondo luogo non scherziamo dai. Poi dove finirà fra 1 anno vedremo, ma insomma che 10 mesi fa dovessi andare a fare il titolare, perchè questo stai dicendo, in una delle 2 milanesi, è fuori dal mondo.
cmq attendo tutti sti nomi
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
mi ero perso destro migliore di joao pedroJohn Doe ha scritto: 25/03/2022, 11:04Giulay27 ha scritto: 25/03/2022, 10:49
Nello specifico dell'esempio: Destro > Pedro manco di poco.
E si, ribadisco che la rotazione va fatta, tenendo conto dello stato di forma in quel preciso momento.
Peccato tu questo dettaglio te lo sia volutamente dimenticato.
Bello estrapolare a cazzo e poi passare a raccogliere eh...
ah, il grande e irreprensibile Destro, 3 gol negli ultimi 5 mesi. credo ci siano difensori centrali italiani che hanno segnato di più

)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
tutti ovviamente ancora da valutare, ma a parte scalvini che ho visto quasi nulla, se dovessi esprimermi ora:steve ha scritto: 25/03/2022, 11:07 Solo @Dietto lo ha difeso Ignobile non scherziamo.
Ma chi sono questi italiani under 20 che han giocato qualche partita nella serie A quest'anno?
- Rovella
- Udogie
- Viti
- Scalvini
- Ruggeri
Poi? Di questi 5 seriamente vedete qualcuno che possa diventare una colonna della nazionale del futuro?
- rovella bah, ha giocato poco quest'anno, ma a me non fa impazzire, premesso che poi a centrocampo gente buona ne abbiamo già
- udogie ha potenziale, è molto interessante, solo che ha un atteggiamento che non mi piace, a volte molle, troppo distratto, vediamo.
- viti questo per me ha tutto per diventare un buonissimo centrale del futuro, ma visto ancora poco.
- ruggeri non mi è sembrato granchè per quel che ho visto, ma magari meglio di un biraghi/emerson si può sperare
)

-
- Pro
- 1720
- 431
lele_warriors ha scritto: 25/03/2022, 14:28se si critca verratti dopo la partita di ieri o si è in malafede o è meglio cambiare sport da guardare. migliore in campo senza manco iniziare a discutere. tra l'altro pure nell'uscita del psg in champions è stato uno dei migliori. sempre titolare in uno squadrone, dai su. che poi non sia un fenomeno, che non segni mai, e abbia i suoi limiti ok, ma non deliriamo.defendthestar ha scritto: 25/03/2022, 0:09
Verratti avrebbe anche rotto 3/4 pezzi di minchia. ha 29 anni, tutti al Psg dicono che sia bravissimo, ma onestamente non ce lo vedo un tuo compagno/allenatore/dirigente della tua squadra che ai microfoni dichiara "Verratti, no Verratti fa veramente schifo, é davvero un cesso a giocare a calcio"
se si vuole puntare il dito contro di lui oggi siamo veramente fuori dal mondo.
Ma il mio non era puntare il dito contro verratti. Ma diciamo che se lui è il migliore in campo c’è qualcosa che non va.
E poi come appunto dici tu, non è un fenomeno come la stampa vuole farlo passare. Ok i fenomeni te la risolvono quella partita in qualche modo.
Lui semplicemente non lo è. È stato dipinto fin da subito come il post-Pirlo, faro del centrocampo.
Che per carità puó anche esserlo il faro in un centrocampo discreto come quello di ieri. Ma non credo sia uno che sposta troppo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
lele_warriors ha scritto: 25/03/2022, 14:42tutti ovviamente ancora da valutare, ma a parte scalvini che ho visto quasi nulla, se dovessi esprimermi ora:steve ha scritto: 25/03/2022, 11:07 Solo @Dietto lo ha difeso Ignobile non scherziamo.
Ma chi sono questi italiani under 20 che han giocato qualche partita nella serie A quest'anno?
- Rovella
- Udogie
- Viti
- Scalvini
- Ruggeri
Poi? Di questi 5 seriamente vedete qualcuno che possa diventare una colonna della nazionale del futuro?
- rovella bah, ha giocato poco quest'anno, ma a me non fa impazzire, premesso che poi a centrocampo gente buona ne abbiamo già
- udogie ha potenziale, è molto interessante, solo che ha un atteggiamento che non mi piace, a volte molle, troppo distratto, vediamo.
- viti questo per me ha tutto per diventare un buonissimo centrale del futuro, ma visto ancora poco.
- ruggeri non mi è sembrato granchè per quel che ho visto, ma magari meglio di un biraghi/emerson si può sperare
non so se ha meno di 20 anni, ma c'è anche Ricci, con cui l'Empoli però ha fatto una scelta strana, Juric è un grande allenatore e spero lo valorizzi (se Cairo glielo fa fare), però diciamo che Juric privilegia una tipologia di centrocampista un pò diversa
vediamo che ne viene fuori
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lebronpepps ha scritto: 25/03/2022, 14:49lele_warriors ha scritto: 25/03/2022, 14:42
tutti ovviamente ancora da valutare, ma a parte scalvini che ho visto quasi nulla, se dovessi esprimermi ora:
non so se ha meno di 20 anni, ma c'è anche Ricci, con cui l'Empoli però ha fatto una scelta strana, Juric è un grande allenatore e spero lo valorizzi (se Cairo glielo fa fare), però diciamo che Juric privilegia una tipologia di centrocampista un pò diversa
si anche ricci, vediamo come evolve, ma in quel ruolo grossi problemi paiono non esserci.
tra l'altro io ho preso i nomi di steve, ma per esempio cito anche parisi,(21 anni) per me lui si che può essere un buon terzino sx del futuro. john non so se si ricorderà, ma glielo accennai via pm questa estate che era il miglior terzino sx giovane italiano.
)

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
lele_warriors ha scritto: 25/03/2022, 15:06lebronpepps ha scritto: 25/03/2022, 14:49
si anche ricci, vediamo come evolve, ma in quel ruolo grossi problemi paiono non esserci.
tra l'altro io ho preso i nomi di steve, ma per esempio cito anche parisi,(21 anni) per me lui si che può essere un buon terzino sx del futuro. john non so se si ricorderà, ma glielo accennai via pm questa estate che era il miglior terzino sx giovane italiano.
bè Parisi per chi ha la fortuna/sfortuna di seguire la C è un nome "conosciuto", anche a me piace tanto
ha tutto per diventare il terzino del Napoli dei prossimi 10 anni, considerando i legami Empoli-Napoli quando si parla di terzini

detto che poi parecchia gente arriva tardi pure ad alti livelli, quindi ha senso fino ad un certo punto vedere i ventenni di adesso
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
lele_warriors ha scritto: 25/03/2022, 15:06lebronpepps ha scritto: 25/03/2022, 14:49

il roberto carlos dello stretto?

mi ricordo, l'aveva detto (cit.). me ne avevano parlato bene anche degli empolesi, visto poco ma mi pare stia comunque confermando quello che ci si aspettava (posto che meglio di biraghi basta saper camminare e non avere in casa busti di figure politiche italiane degli anni '30 del novecento).
però tutte le W che avevi ad inizio anno sono morte o fuori dalla serie A, qualche mio dubbio era legittimo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ti prego, non tirarmi fuori quella foto di quello lì, che mi vengono le lacrime....

non ho capito l'ultima frase delle W...

non ho capito l'ultima frase delle W...

)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
mi pare avessimo parlato dei terzini e delle W che avevi in rosa perchè mi pareva una rotazione un pò corta mentre tu eri abbastanza tranquillo; non ricordo tutti i nomi ma poi i terzini hanno effettivamente giocato quasi tutti con continuità, mentre le W (mi pare daamsgard, skov e un altro) hanno fatto tipo 2 presenze in 3
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Avevo rimosso questo episodio
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"