NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
- DAG6878
- Rookie
- 121
- 53
Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
Adesso non ricordo il momento esatto dell'infortuno di Dragic, si è comunque fatto 15 minuti, che in un primo tempo ci stanno come minutaggio, ma dopo essere partiti con un +13, a metà partita si era sul 48-65 per i Lakers. Ad armi pari non ci giochi nemmeno senza infortuni. Stanotte esclusi i primi 5 minuti sono stati ingiocabili, per centimetri, per forza, per percentuali. Attaccarsi agli infortuni non ha molto senso per questa partita, per la serie ovviamente si, ed è un peccato vista la differenza, abbastanza marcata, già a roster completi.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Se vabbè ciao...sta partita è durata 10 minuti.iL_jAsOne ha scritto:Visto che Miami ha sempre subito parziali importanti per poi recuperarli “magicamente” con zonaccia o difese complesse singolarmente
Non posso leggere “è andata come copione”
Mi sarebbe piaciuto veder la partita con i roster al completo fino al 48’ e non veder perdere pezzi per una delle avversarie nel corso della gara.
Non ci sto ad esaminare una partita quando i sono tanti infortuni da una parte, è il rischio di una partita secca, ma le nostre analisi pre partita erano con le due squadre al completo.
Dopo gli infortuni di Dragic (grave) e Butler, Miami ha perso i suoi trascinatori dopo un ottimo primo quarto. I Lakers si sono dimostrati spietati in attacco con il solito grande AD.
Secondo tempo uggioso e poco indicativo, saranno fondamentali le condizioni di Adebayo e Butler per render attraenti queste NBA Finals dal risultato visto gli infortuni già scritto.
Le risposte dovranno esserci nella prossima non è che nel secondo tempo prendevate la pozione di MJ.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Eravamo tipo a -10 al momento dell'infortunio di Dragic. Decisivo per l'esito della partita?DAG6878 ha scritto: 01/10/2020, 12:05 Adesso non ricordo il momento esatto dell'infortuno di Dragic, si è comunque fatto 15 minuti, che in un primo tempo ci stanno come minutaggio, ma dopo essere partiti con un +13, a metà partita si era sul 48-65 per i Lakers. Ad armi pari non ci giochi nemmeno senza infortuni. Stanotte esclusi i primi 5 minuti sono stati ingiocabili, per centimetri, per forza, per percentuali. Attaccarsi agli infortuni non ha molto senso per questa partita, per la serie ovviamente si, ed è un peccato vista la differenza, abbastanza marcata, già a roster completi.

-
- Rookie
- 7
Dispiace ma ripeto, non esiste che Miami ne vinca 4 contro questi Lakers.
Peccato che gli infortuni non ci permettano di perdere dicendo "Abbiamo fatto tutto il possibile"
Peccato che gli infortuni non ci permettano di perdere dicendo "Abbiamo fatto tutto il possibile"
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
Allora, chiariamo bene una cosa: saremmo stati nettamente sfavoriti anche senza infortuni e avremmo perso, probabilmente anche male, ugualmente. Semplicemente c'è amarezza nel concludere una così bella cavalcata playoff con una serie che neanche inizia, credo ci debba essere concesso. Poi, come detto da altri, gli infortuni fanno parte del gioco e amen, pazienza.
Ci ho tenuto a specificarlo perchè non voglio leggere gli "eH, Ma gLI iNForTuNi!!11!!" di sfottò, a serie conclusa. Mi affido al vostro buonsenso. O anche solo alla vostra clemenza
Ci ho tenuto a specificarlo perchè non voglio leggere gli "eH, Ma gLI iNForTuNi!!11!!" di sfottò, a serie conclusa. Mi affido al vostro buonsenso. O anche solo alla vostra clemenza

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Al di la degli infortuni , che hanno influito (non si puo dire che non hanno infliuto) , ho visto Lebron a marce bassissime, manco il gettone ha speso. Ora gia la serie era in favore dei Lakers , ma pensare che ci sia un ribaltone dopo questi infortunii mi sembra abbastanza impossibile.
Un peccaro perche poteva essere una serie almeno conbattuta
Un peccaro perche poteva essere una serie almeno conbattuta
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Gli Heat hanno pagato i falli di Adebayo nel secondo quarto che sono pesati molto nel parziale Lakers, all'intervallo sia Adebayo che Butler avevano un +/- intorno allo 0.
Detto questo, i Lakers hanno subito unicamente con Howard in campo, bastava un handoff o un pick and roll con delle buone spaziature per far sembrare gli Heat simili agli Spurs del 2014 e generare un tiro aperto, poi con il quintetto small hanno iniziato a difendere veramente bene e da quel momento in poi non c'é stata storia, in attacco LeBron e Davis hanno mismatch continui e i raddoppi hanno generato tanti tiri aperti ben convertiti dai Lakers (senza dubbio bisogna fare un plauso ai vari KCP, Kuzma e Caruso).
Poi dopo l'intervallo non c'é nulla da commentare, la partita era finita per meriti dei Lakers.
Detto questo, i Lakers hanno subito unicamente con Howard in campo, bastava un handoff o un pick and roll con delle buone spaziature per far sembrare gli Heat simili agli Spurs del 2014 e generare un tiro aperto, poi con il quintetto small hanno iniziato a difendere veramente bene e da quel momento in poi non c'é stata storia, in attacco LeBron e Davis hanno mismatch continui e i raddoppi hanno generato tanti tiri aperti ben convertiti dai Lakers (senza dubbio bisogna fare un plauso ai vari KCP, Kuzma e Caruso).
Poi dopo l'intervallo non c'é nulla da commentare, la partita era finita per meriti dei Lakers.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3762
- 3799
Flash3 ha scritto: 01/10/2020, 13:31 Allora, chiariamo bene una cosa: saremmo stati nettamente sfavoriti anche senza infortuni e avremmo perso, probabilmente anche male, ugualmente. Semplicemente c'è amarezza nel concludere una così bella cavalcata playoff con una serie che neanche inizia, credo ci debba essere concesso. Poi, come detto da altri, gli infortuni fanno parte del gioco e amen, pazienza.
Ma infatti guarda, secondo me hai perfettamente ragione
Anche a me girerebbero se arrivato in finale, pur sfavorito, mi si abbattesse addosso un numero di infortuni anomalo
Io ho detto qualche post fa che avrei scommesso su un 4-0 Lakers, e secondo me il primo tempo stava dimostrando che la differenza tra le 2 squadre c'era ed era tutta lì da vedere
Detto questo era stato un bel primo tempo, eravate si sotto ma ve la stavate giocando e la partita era ancora giovane
Amen, gara 1 è andata, spero che ne recuperiate il più possibile per venerdì
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Quanto rispetto e pacatezza tra le due tifoserie in questi ultimi post, per un attimo ho immaginato se in finale fosse arrivata Boston e si fosse nuovamente infortunato Hayward...

Primo tempo davvero godibile, mi accodo anche a chi ha evidenziato i tiri facili generati dai raddoppi su James e Davis, ma qual è stata la % dall'arco dei Lakers ai PO prima di questa gara? Quanto ha inciso l'ottima difesa Lakers e quanto invece la pressione per molti sbarbatelli heat di giocarsi gara 1 delle Finals? Se Miami riuscirà a recuperare Adebayo e Butler credo che non sarà la passeggiata di salute che si è intravista stanotte, Dragic o non Dragic. Poi c'è Spoelstra che avrà già scritto il discorso stile "Ogni maledetta domenica"...

Primo tempo davvero godibile, mi accodo anche a chi ha evidenziato i tiri facili generati dai raddoppi su James e Davis, ma qual è stata la % dall'arco dei Lakers ai PO prima di questa gara? Quanto ha inciso l'ottima difesa Lakers e quanto invece la pressione per molti sbarbatelli heat di giocarsi gara 1 delle Finals? Se Miami riuscirà a recuperare Adebayo e Butler credo che non sarà la passeggiata di salute che si è intravista stanotte, Dragic o non Dragic. Poi c'è Spoelstra che avrà già scritto il discorso stile "Ogni maledetta domenica"...
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
È sempre la prima partita della serie. Certo che ora senza dragic è impossibile.
Ah ma quindi gli infortuni per le altre squadre sono scusanti valide?
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Ah ma quindi gli infortuni per le altre squadre sono scusanti valide?

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
la cosa più brutta della bolla comunque è non avere lo staples l'ultimo quarto a intonare "KOBE! KOBE" 
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3799
evil_schuldiner ha scritto: 01/10/2020, 14:10 Quanto rispetto e pacatezza tra le due tifoserie in questi ultimi post, per un attimo ho immaginato se in finale fosse arrivata Boston e si fosse nuovamente infortunato Hayward...
Se si fosse infortunato contro di noi probabilmente sarebbe uscito agonizzante in carrozzina per poi rientrare come nulla fosse....
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Ah quindi avresti voluto giocare anche la finale del 2008 senza Pierce. Non vi è bastato vincere quella del 2009 contro i magic perché non c'era Garnett e poi quella del 2010 senza Perkins e con Garnett al 60%, due rimbalzi presi in gara 7. Pure quella del 2008 volevateGranchio ha scritto:evil_schuldiner ha scritto: 01/10/2020, 14:10 Quanto rispetto e pacatezza tra le due tifoserie in questi ultimi post, per un attimo ho immaginato se in finale fosse arrivata Boston e si fosse nuovamente infortunato Hayward...
Se si fosse infortunato contro di noi probabilmente sarebbe uscito agonizzante in carrozzina per poi rientrare come nulla fosse....

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
datruth34 ha scritto: 01/10/2020, 14:29Ah quindi avresti voluto giocare anche la finale del 2008 senza Pierce. Non vi è bastato vincere quella del 2009 contro i magic perché non c'era Garnett e poi quella del 2010 senza Perkins e con Garnett al 60%, due rimbalzi presi in gara 7. Pure quella del 2008 volevateGranchio ha scritto:
d'altronde. se non ci fossero infortuni, ladrate arbitrali, 29 franchigie contro etc etc tutti sanno che i Celtics avrebbero 73 titoli e adesso sarebbero sopra 3-0 in finale per il 74esimo.
- Granchio
- Pro
- 3762
- 3799
datruth34 ha scritto: 01/10/2020, 14:29Ah quindi avresti voluto giocare anche la finale del 2008 senza Pierce. Non vi è bastato vincere quella del 2009 contro i magic perché non c'era Garnett e poi quella del 2010 senza Perkins e con Garnett al 60%, due rimbalzi presi in gara 7. Pure quella del 2008 volevateGranchio ha scritto:
Da quello che ho scritto hai dedotto sta roba? Impressionante....